Salve a tutta la community... essendo inesperto e nabbo non ho trovato niente che mi soddisfacesse nei precedenti post. Vi spiego la situazione:
Ho un server di mt2 dedicato, volevo settare i punti status allo Staff, mi potete spiegare in parole semplici come faccio? Dal db riesco ad arrivare a massimo 32k hp, e poi non me li salva neanche.
Vorrei ad esempio mettere al posto di 90 punti in vita nello status un valore tipo 99999...
Ho provato anche il value /set <player> max_hp <numero di hp da aggiungere> , ma il comando dura fino quando lo staffer non slogga.
Vorrei effettuare modifiche permanenti.
Un grazie in anticipo.
Ho un server di mt2 dedicato, volevo settare i punti status allo Staff, mi potete spiegare in parole semplici come faccio? Dal db riesco ad arrivare a massimo 32k hp, e poi non me li salva neanche.
Vorrei ad esempio mettere al posto di 90 punti in vita nello status un valore tipo 99999...
Ho provato anche il value /set <player> max_hp <numero di hp da aggiungere> , ma il comando dura fino quando lo staffer non slogga.
Vorrei effettuare modifiche permanenti.
Un grazie in anticipo.
