Sezione Morta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yugook

Utente Silver
14 Settembre 2011
71
13
19
71
Ma che succede ragaaaaaaaa, un sito di hacking che ha una sezione mortaa impossibile.
Ma come si deve fare!
Ho iniziato una discussione per creare un clan su Point e manco vi siete fatti sentire.
Gli hack non li posta più nessuno, e forse è perchè hanno assunto dei GM un pò più bravi?
Ne dubito, e spero che non sia così!
Comunque fatemi sentire che ci siete!
 
purtroppo non hanno raddoppiato nessuna difesa visto che è ancora pieno di gente che usa wallhack ...
comunque i cheat vanno ancora =|

Hai ragione, ne sono tantissimi ogni partita ce ne sono 4-5 sicuri!
Secondo me è raddoppiato l'attacco, ora ne sono di più gli hacker. Non ci vuole niente ad Undetectare!
 
la novità è finita e poi gioco lascia molto a desiderare rispetto agli altri per me, poi sono gusti.
comunque perchè non ne posti tu un hack del genere così fai rivivere leggermente la sezione? (io non ci gioco da una vita a point blank e non mi interessa tornarci a giocare)
 
avete hack scusa postateli dite ke è facile undetectare gli hack come si fa se lo sapete fare fatevi avanti qualche tutorial!!! sono qui su questo forum da poche settimane ma non mi sembra che ci sia molta attività!!! nessuno ke posta hack, fai una domanda e nessuno ti risponde se hai pochi messaggi o mi piace ma dai!!!!
 
Non è vero che c'è poca gente a cui interessa Point Blank.. è semplicemente che non abbiamo hacker italiani che postano i loro hack qua, e quindi li andiamo a prendere in altri forum stranieri Questo è l'unico vero motivo.
 
  • Mi piace
Reazioni: pappapperoteo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.