Discussione ShadowLongjuMt2 vuole la tua opinione!

Che ti po di server pvp vorreste?

  • Terza Opzione di quelle elencate

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti totali
    13
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bio™

Utente Palladium
14 Dicembre 2009
3,023
160
1,444
1,461
Ciao, allora stiamo lavorando a questo server e mi chiedevo se:
Preferireste un server FULL PVP in cui tutto lo puoi avere subito niente di droppabile.
Preferireste un server PvP ma con up con item e questi item droppabili, corazze finale uppabili con item e lo stesso per le armi finali.
Preferireste un server FULL PVP ma ciò che non si può avere si può solo vincere agli eventi.
 
Voto la seconda a queste condizioni Upp 100% e droop medio facile o medio e agli eventi item per upp no item già belli e fatti ps item finali li droppi e li uppi oppure epicabili da armi presenti da npc???
 
Perchè aprite 200 post su questo server , invece di farne uno ed editare il testo se volete chiedere altre opinioni ? Secondo me lo state facendo solo per farvi pubblicità ... :oddio:
 
La seconda Opzione, da Helper,mi fa schifo avere tutto subito, direi 90% ad ogni up ma con item droppabili es dal Generale Yonghan o dal Beran Setaou.

- - - Updated - - -

2° ma che non sia un server esagerato con livelli tipo 250 ecc massimo 127 ... :)

Il livello massimo sara' 99..da Oldstyle.
 
Perchè aprite 200 post su questo server , invece di farne uno ed editare il testo se volete chiedere altre opinioni ? Secondo me lo state facendo solo per farvi pubblicità ... :oddio:
Perchè a differenza tua noi ascoltiamo i player e facciamo un server per loro...
 
La tua firma lo fa pensare... ma sei fumato? Primo stai spammando, seconda cosa è un hamachi pvp quindi pensa prima di parlare a vanvera tanto per aumentare i messaggi.
 
Voto la prima opzione dato che sarebbe molto bello appena entrare avere tutto e poter incominciare direttamente i PvP.
Comunque anche la 2° sarebbe molto bella solo se il dropp fosse medio/facile e l'upp 100%.
Comunque hai avuto una buonissima idea.
:lurker:
 
Ultima modifica:
La tua firma lo fa pensare... ma sei fumato? Primo stai spammando, seconda cosa è un hamachi pvp quindi pensa prima di parlare a vanvera tanto per aumentare i messaggi.
1° Il mio server l'ho chiuso mooolto tempo fa .
2° A me non interessa aumentare il counter dei messaggi , perchè è inutile
3° Datti una calmata , sembra che stai facendo un sondaggio sui parlamentari
4° Posso dire ciò che voglio .
5° Se fosse solo un server Hamachi PvP non avresti fatto tutti questi post , si vede che punti al € , non negare l'evidenza .
:patt:
 
Tu non sei normale... io punto a guadagnare? e come? mica diventerà dedicato... vogliamo solo che il server piaccia, nemmeno mi conosci ca**o vuoi da me? va a spammare da un altra parte.
@Kilosa grazie per la tua opinione.
 
Tu non sei normale... io punto a guadagnare? e come? mica diventerà dedicato... vogliamo solo che il server piaccia, nemmeno mi conosci ca**o vuoi da me? va a spammare da un altra parte.
@Kilosa grazie per la tua opinione.
Non voglio a che fare con gente che non pensa prima di scrivere , quindi mi tiro fuori dalla discussione .
:bye:
 
Ragazzi adesso basta uscire fuori topic. crusa basta usare parole inammessibili.
Comunque nectarys ecc... ha avuto una buona idea, e ricordo che esiste il +1 al posto di dire sempre "Grazie" :D

 
Il server è principalmente di luska2 poichè lui è l'hoster e l'esperto di DB, io mi occupo del client ma il server l'abbiamo ideato insieme.
Entro questa settimana apriamo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom