Dedicated-Cracked SHADOWSCRAFT SERVER MINESHAFTER, PREMIUM E CRACKED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aokiji10

Utente Silver
5 Aprile 2012
52
25
14
82
Ultima modifica:
ip server:79.3.154.168

Nome Server:ShadowsCraft

Tipo Server: Dedicato

Slot
Massimi: 50

Bukkit? : Si

staff: founder: aokiji10,DragonShine
co founder:akainu10
admin: (li stiamo cercando) solo 2
manager:
(li stiamo cercando) solo 1
moderatori: (li stiamo cercando) solo 2
moderatori in prova:
(li stiamo cercando) 3
:vip (li stiamo cercando) 5

Plugin utilizzati?: ChestShop,countryloginmessage,essentials,factions,falsebook,iconomy isafe,izone,loginmessagge,lwc,mobdisguise,noCheat,Nolagg,protectblock,worldedit,xauthe molti altri

Richiede gioco orginiale?:mineshafte,originale e craccato

vi lascio il gruppo su facebook cosi' magari quando il server e chiuso e lo apro il giorno seguente vi avviso li, tutte le nwes del server va bn ? presto anke la pagina facebook
gruppo facebook:
https://www.facebook.com/groups/300732276689762/
P.s venite in tanti :D

Ciao, io sono in cerca di un server dove poter trovare uno staff competente e fare un buon server, sono stato moderatore in altr server, ma gli admin mi hanno stufato perchè arroganti e mai online, sono bravo per la creazione dello spawn ho moltissime idee, mobarena, arena, eventi, ecc.
La mia mail [email protected]
Pensateci come moderatore di prova

sono stato moderator di 3 server che poi x problemi di costi elevati anno chiuso e cercavo quello dove poter rimanere e aiutare a farlo crescere se hai bisogno la mia mail e : [email protected] fammi sapere!!

server di merd*,i mod ti insultano se parli e se saluti,dopo ti ammazzano e poi ti bannano
FATE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non è vero io sono mod e non fanno nessuna di queste cose lo dici solo perchè sei caduto da un precipizi e hai perso la roba stai attento

si perchè l'admin mi ha dato una spadata,poi io parlavo e lui,stai zitto tutti sanno mettere la redstone e sanno costruire,ma chi gli ha detto nnt a quello stro***

- - - Updated - - -

poi lo spawn fa veramente schifo,ci sono 4 casette fatte alla pazzo e 1 piscinetta...che poi se cadi muori,non ci sono neance 2 cubi di profondità d'acqua per sopravvivere,un server veramente brutto :|

allora 1 ki kazzo sei
2 sul server come player nei file propietis non ci sei
3 nessuno dei mod o admin fa queste cose
4 e un server nuovo, piu' la gente costruisce e piu diventa bene
5 tu usavi bot e spammavi
6 stai criticando noi perke sei morto e hai perso tutto e io ero molto occupato per aiutarti perke stavo aiutando ad altri a proteggere loro case con worldguard
7 vedi di non scassa ke non sei nemmeno in grado di mantenere un server senza farlo griffare
concluso.

- - - Updated - - -

abbiamo ricevuto griffata, ma come sempre ho la meglio io perke avevo mappa salvata stupidi cmq so ki e stato ninjaalex94 l'ho scoperto perke aveva messo dei sign e quei sign si bloccano automaticamente con essential protection e quindi quando li ho rotti ho visto il suo nome un po piu di attenzione griefer sei stato scammato e bannato anke hai fallito grifer.

- - - Updated - - -

DOMANI PROVINI MOD :D

- - - Updated - - -

domani provini MOD :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom