Shame Client [1.7.10/1.8] Preview [Progetto interamente italiano][NCP BYPASS][DARKBOT E BRUTEFORCE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
senti ho notato che sei molto suscettibile... gia che siamo interessati dovresti dirci grazie.

La data non è sicura. Se vuoi aspettare aspetti, altrimenti puoi anche non comprarla, a noi non cambia.
Stiamo lavorando sulla sicurezza e sul sito(che ancora non è on purtroppo).

Quando sarà on sarà on(?) e potrai farci quello che vuoi.
Ricordo che il tempo che sprechiamo per rispondere è tempo perduto che poteva essere messo sul client.
Regards.
 
Ma poi non è neanche sicuro che il client duri a lungo, dato che il sito è a pagamento, e quindi potrebbe anche fermarsi giusto?
 
Ultima modifica:
Costerà 7.50 euro nella prima settimana del release.
 
Varen potresti smetterla di fare post inutili? Come hai detto tu stesso hai il contatto skype di Lore, continuare a scrivere è inutile dal principio. Se hai qualcosa da dire falla su skype, se continui dovremo prendere provvedimenti. Comunque non riesco a capire questo tuo accanimento verso il progetto (abbiamo i log della chat skype). Come ti abbiamo detto il progetto sarà disponibile quando sarà PRONTO, è inutile controbattere, se è così è così e basta. Spero di non dovermi ripetere in futuro. Peace
 
A nome di tutti i membri, finitela di shitpostare con inutili richieste di informazioni e dati, il client esce quando è pronto, questo vi può bastare, e comunque, no, Hurricos e Lorenc sono persone diverse, sebbene appartengano entrambi al progetto.
Molto presto cagheremo grosse notizie riguardo al progetto shame, ma soprattuto, la versione gratuita, che sarà molto più grossa rispetto a quanto avevamo pianificato in passato.
 
[MENTION=216909]Varen[/MENTION]
La smettiamo di commentare inutilmente questo topic, non è una chat pubblica. I commenti devono aver senso non per chiacchierare con gli altri.

Spam ripulito.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lorenc
Francamente credevo fosse molto di più, a guardare il video sopra postato mi sembra un normalissimo client, anzi fatto anche maluccio visto che ogni 2x3 dopo il pvp si blocca per qualche secondo :patt:
 
Ultima modifica:
Francamente credevo fosse molto di più, a guardare il video sopra postato mi sembra un normalissimo client, anzi fatto anche maluccio visto che ogni 2x3 dopo il pvp si blocca per qualche secondo

E' colpa dei criticals. Comunque è inutile dire "fatto maluccio" soltanto perché la killaura non funziona correttamente. Non credo che su minecraft ci sia solo il pvp, no?
 
Ultima modifica:
Francamente credevo fosse molto di più, a guardare il video sopra postato mi sembra un normalissimo client, anzi fatto anche maluccio visto che ogni 2x3 dopo il pvp si blocca per qualche secondo :patt:
Ci fa piacere che qualcuno ci abbia fatto una critica senza insultare.
Comunque il motivo per il quale si blocca è un bug apparso nel client riguardante i criticals (come potrai vedere nell' arraylist), quest'ultimo non aggiorna la posizione quindi se uno va di un blocco sotto/sopra questo inizia a rimandarti indietro per via del NC+(Posizione erronea mandata al server), stiamo già risolvendo.
Sotto la semplice scritta "Criticals" ci sono 75 righe di codici.
 
Ultima modifica:
Francamente credevo fosse molto di più, a guardare il video sopra postato mi sembra un normalissimo client, anzi fatto anche maluccio visto che ogni 2x3 dopo il pvp si blocca per qualche secondo :patt:

Scusami, ma tu per affermare questa frase hai accesso ai codici sorgente del client? Tu da un video a pazzo fatto su un server Estero sei in grado di formare un'opinione completa sul client? No. Ed è inutile che ti metti a usare faccine di merd*, client come Thunder, Cicada e Nodus sono client scritti "maluccio", inoltre, se vuoi dare un giudizio completo sull'aura guardi il video registrato su SpHx.
E poi, invece di guardare i lati negativi del client mostrati nel video, perchè non guardi i pro? Un autoblock in grado di bypassare NoCheatPlus e bloccare oltre il 45% dei danni, Il potion saver in grado di rendere gli effetti delle pozioni completamente infiniti, una speed ancora più veloce dei vecchi showcase.... ma nooooo.. NOI DOBBIAMO CRITICARE UN CLIENT BASANDOCI SU UN DIFETTO CAUSATO DA PING E DA UN MODULO.


Buona notizia per tutte le altre persone non autistiche:

Il progetto Shame cambia nome in "Shameless", un client hack completamente gratuito per tutti.
 
Si, beh detto così è un po' poco spoileroso e può creare confusione
Alla fine abbiamo deciso di rilasciare soltanto una versione free con quasi tutte le funzioni della versione Dev(cioè la nostra).
Speriamo non vi dispiaccia il non dover sborsare soldi C:
E' stata una decisione presa dopo numerose riflessioni tra di noi, e ci pareva questa la scelta migliore.
Non negheremo gli aggiornamenti, e abbiamo in mente numerose idee innovative
 
E' colpa dei criticals. Comunque è inutile dire "fatto maluccio" soltanto perché la killaura non funziona correttamente. Non credo che su minecraft ci sia solo il pvp, no?

Ma nessuno dice che minecraft è fatto solo di pvp, anzi riconosco che un client buono con tante funzioni utili sia migliore di uno solo con una buona killaura, ma nel video di 8 minuti (non li ho guardati tutti ma degli spezzoni) c'è solo pvp ed è difficile giudicare funzioni che non si vedono... ecco tutto. Comunque se la killaura (che per quanto un client possa non essere incentrato nel pvp averla buona non guasta mai) non funziona correttamente è ovvio che io dico che è fatto male, quando funzionerà dirò che sarà fatta bene, per ora è fatta male.

Comunque il motivo per il quale si blocca è un bug apparso nel client riguardante i criticals (come potrai vedere nell' arraylist), quest'ultimo non aggiorna la posizione quindi se uno va di un blocco sotto/sopra questo inizia a rimandarti indietro per via del NC+(Posizione erronea mandata al server), stiamo già risolvendo.
Sotto la semplice scritta "Criticals" ci sono 75 righe di codici.

Praticamente per tutto il video si vede la killaura e la criticals tutto il tempo, che senso ha fare il video da mostrare se quest'ultima ha un bel problema che state risolvendo? :V

Scusami, ma tu per affermare questa frase hai accesso ai codici sorgente del client? Tu da un video a pazzo fatto su un server Estero sei in grado di formare un'opinione completa sul client? No.

Non mi sembra ci voglia accesso ai codici per vedere che il client ha un bel problema nella killaura/critical.. mi sembra abbastanza evidente :omfg:

Ed è inutile che ti metti a usare faccine di merd*

Nel primo post ho usato una faccina per non sembrare troppo scontroso, altrimenti se vuoi ti riformulo il primo post senza faccina:
[Praticamente voi state cercando di vendere un client buggato che si blocca ogni 2x3 ? bah che delusione]

E poi, invece di guardare i lati negativi del client mostrati nel video, perchè non guardi i pro?

Spero tu stia scherzando :V siete voi che dovreste mostrare i lati positivi del client facendo video dimostrazione, non io che dovrei guardarli basandomi su solo parole dette e su un video che mostrano un client buggato omg
 
Ultima modifica:
Ma nessuno dice che minecraft è fatto solo di pvp, anzi riconosco che un client buono con tante funzioni utili sia migliore di uno solo con una buona killaura, ma nel video di 8 minuti (non li ho guardati tutti ma degli spezzoni) c'è solo pvp ed è difficile giudicare funzioni che non si vedono... ecco tutto. Comunque se la killaura (che per quanto un client possa non essere incentrato nel pvp averla buona non guasta mai) non funziona correttamente è ovvio che io dico che è fatto male, quando funzionerà dirò che sarà fatta bene, per ora è fatta male.



Praticamente per tutto il video si vede la killaura e la criticals tutto il tempo, che senso ha fare il video da mostrare se quest'ultima ha un bel problema che state risolvendo? :V



Non mi sembra ci voglia accesso ai codici per vedere che il client ha un bel problema nella killaura/critical.. mi sembra abbastanza evidente :omfg:



Nel primo post ho usato una faccina per non sembrare troppo scontroso, altrimenti se vuoi ti riformulo il primo post senza faccina:
[Praticamente voi state cercando di vendere un client buggato che si blocca ogni 2x3 ? bah che delusione]



Spero tu stia scherzando :V siete voi che dovreste mostrare i lati positivi del client facendo video dimostrazione, non io che dovrei guardarli basandomi su solo parole dette e su un video che mostrano un client buggato omg

Come avevo detto tempo fa a DemonSlayer, è inutile fare di tutta l'erba un fascio di tutto ciò che diciamo. Detto questo faremo chiudere il thread per il semplice fatto che qui in Italia non si può manco aprire un progetto serio senza che qualcuno faccia il professorino delle mie palle o qualche critica infondata col solo scopo di rompere le scatole. A questo punto abbiamo deciso di rilasciare, se la rilascieremo, su un noto forum multiculturale dove la lingua principale è l'inglese. In quel forum sono molto più maturi con un tipo di mentalità APERTA, dove siamo sicuri al 200% che il nostro impegno verrà riconosciuto davvero e non come qui in Italia dove c'è gente che crede ancora a cazzate come Thunder, nodus moddata etc.. Andremo altrove, bb.

P.S: Per le teste calde, che nonostante tutto non riescono a capire, non è il tuo commento ad averci fatto cambiare idea ma bensì il comportamento non solo sotto questo thread ma in generale, sia su skype che su altri forum/server.
 
Ultima modifica:
Ma nessuno dice che minecraft è fatto solo di pvp, anzi riconosco che un client buono con tante funzioni utili sia migliore di uno solo con una buona killaura, ma nel video di 8 minuti (non li ho guardati tutti ma degli spezzoni) c'è solo pvp ed è difficile giudicare funzioni che non si vedono... ecco tutto. Comunque se la killaura (che per quanto un client possa non essere incentrato nel pvp averla buona non guasta mai) non funziona correttamente è ovvio che io dico che è fatto male, quando funzionerà dirò che sarà fatta bene, per ora è fatta male.



Praticamente per tutto il video si vede la killaura e la criticals tutto il tempo, che senso ha fare il video da mostrare se quest'ultima ha un bel problema che state risolvendo? :V



Non mi sembra ci voglia accesso ai codici per vedere che il client ha un bel problema nella killaura/critical.. mi sembra abbastanza evidente :omfg:



Nel primo post ho usato una faccina per non sembrare troppo scontroso, altrimenti se vuoi ti riformulo il primo post senza faccina:
[Praticamente voi state cercando di vendere un client buggato che si blocca ogni 2x3 ? bah che delusione]



Spero tu stia scherzando :V siete voi che dovreste mostrare i lati positivi del client facendo video dimostrazione, non io che dovrei guardarli basandomi su solo parole dette e su un video che mostrano un client buggato omg

Verrà pubblicato free, se ti metti a leggere.
Comunque, la killaura non è buggata in nessun modo, solo i criticals hanno un fix in cantiere, anche se funzionano abbastanza bene.
Oltre al fatto del "si blocca ogni due per tre" che non vedo assolutamente, c'è da ricordare che un server americano è pur sempre un server americano, e si lagga un pochino, ciò potrebbe portare a vederti in range di una persona quando non lo sei effettivamente.

Per il legit mode, devo solo finire una cosa

EDIT: vbb poi la gente si incazza un po' random non prendetela troppo sul serio
 
Ho rivisto il video. sinceramente? Non vedo nulla di strano, continuiamo a distruggere qualsiasi player si piazzi davanti a noi, troppe persone hanno opinioni su cose di cui non sanno nulla, e più ignoranti sono, più opinioni avranno, tu, caro mio, sei una di quelle.
 
Ragazzi quanto lasciate il download di questa Hack,Client Hack ,come si chiama si chiama?
Voglio il download now >.<
Non vedo l'ora di usare un hack decente
Bye [MENTION=192963]Reaper991[/MENTION]
 
Ho rivisto il video. sinceramente? Non vedo nulla di strano, continuiamo a distruggere qualsiasi player si piazzi davanti a noi, troppe persone hanno opinioni su cose di cui non sanno nulla, e più ignoranti sono, più opinioni avranno, tu, caro mio, sei una di quelle.

Ad esempio 4:34 oppure 5:38 giusto per fare 2 esempi... per il fatto del distruggere player tieni presente due cose: è un montaggio e quindi non è tutto il game ma solo degli spezzoni e soprattutto giocano contro gente pulita :evvai:

Io comunque ho solo espresso un parere soggettivo (per quanto possa essere vero oppure falso) senza offendere nessuno mentre voi invece:

Buona notizia per tutte le altre persone non autistiche:
qualcuno faccia il professorino delle mie palle
e più ignoranti sono
solo per un cretino

E poi leggo gli altri che dicono

E poi esistono anche in italia i tipi rispettosi ma a quanto pare @manilooo no

Alla faccia che sarei io inrispettoso :boh:

PS: riguardando il video: il mega autoblock che blocca il 45% dei danni da voi detti sembra solamente quello che gioca che preme il tasto per bloccare... visto che mette la parata prima che il player arrivi :clap:
 
Ultima modifica:
Ad esempio 4:34 oppure 5:38 giusto per fare 2 esempi... per il fatto del distruggere player tieni presente due
PS: riguardando il video: il mega autoblock che blocca il 45% dei danni da voi detti sembra solamente quello che gioca che preme il tasto per bloccare... visto che mette la parata prima che il player arrivi :clap:
Si chiama PreAttackEntity(penso che tu lo possa capire da solo), questo è l'esempio di chi parla senza sapere, gg.


Also, non lasciamo il progetto per il primo co****** che ci passa davanti, ma per la mentalità qui in italia, il client rimarrà nostro, mentre ne lavoreremo ad un altro free per voi e per un altro forum.
Vi do il mio sincero parere: Per creare il client che state guardando adesso, ci abbiamo impiegato oltre 5 mesi di intenso lavoro(per non parlare da quando abbiamo iniziato).
Ma la domanda che mi pongo a me stesso è: Perché io dovrei dare una client a cui ho impiegato molto tempo a voi che non apprezzate gli sforzi? vi sembra da persone normali arrivare qui ARANDOM è dire "Iridium è il top, k bll", "lautoblok nn sembra vero :eek:", "Ma quanto pazzo lo rilasciate?", "E' tutto scopro di lucro!", "E' una presa per il culo!".
Adesso ve lo dico io che non è scopo di lucro, c'e lo teniamo noi.
In tal caso per non farvi rimanere a mani vuote abbiamo in mente di creare un nuovo progetto chiamato "Shameless", che per voi sara free(quindi niente pagamento) non significa che vi metteremo la solita merd* delle altre client, sarà sempre qualcosa meglio di Huzuni o merd* simile. Il client sarà sempre coddato da 0 e metteremo qualche nostro bypass.
Detto questo: imparate ad apprezzare il lavoro altrui, e cercate di cambiare anche mentalità, non siamo robot ma ben si persone che prima o poi si scassano il pazzo, per prendere questa decisioni abbiamo litigato fra di noi ma siamo giunti alla decisione che vi ho spoilerato sopra.
Se ci sono errori scusatemi, ho scritto di fretta.
PS: Metto anch'io le faccine: :matto::patt::clap::nono:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.