Offline ShaniaMetin2 ★ Libera l'impero dalle forze oscure ★ Server Online 20/07/2017 ★Server2 in progress★

  • Autore discussione Utente cancellato 248611
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 248611

Ultima modifica da un moderatore:
logo.png


Le registrazioni sono già attive.
E' possibile scaricare il client cliccando su Download, il server verrà attivato Giovedi 20/07/2017 alle ore 16:00





presentazione.png


Abbiamo creato una serie di guide utili all'interno della board per spiegarvi al meglio Shania, di seguito troverete tutti i link:

 
Sistemate una volta per tutte sto Lycan perchè non ne posso più di morire perchè la tigre si bugga su di lui...
Mi sono rotto i cohones giocare su un server che conta i soliti 5 online e lo staff che aspetta la paga dalle donazioni.

Volete i player?? IMPEGNATEVI E NON GUARDATE IL SOFFITTO DICENDO: "Si sistemiamo in giornata"
Fessi voi che continuate a giocarci.
 
Lo switch permette di avere i bonus uguali e massimi per tutti, non è meglio avere un item che vale nel mercato? Mi spiego se avessimo lo switch io non mi metterei a cercare un item con la tripla difesa hp o meglio. Tanto posso farmelo da solo ma cosi il commercio muore......
 
è old o semi old? :D

Ciao, è un Semi old con il livello massimo 99 e le armi/armature massime 80,
abbiamo inserito alcuni system nuovi come il buff di gruppo, l'ampolla dell'esperienza, il sistema won/le ampolle dell'esperienza,
abbiamo modificato il livello per accedere alla fortezza del drago rosso e la torre di nemere a 90, ed inserito nuovi dungeon come il "Dungeon degli Orchi" nel quale sarà possibile ottenere le Weapon Skin o le Hwang Estetiche.
Sono presenti quasi tutti i nuovi system di metin2 come l'alchimia,le stole,l'energy, il belt system, pet system e costum system.
Abbiamo inserito inoltre nuove mappe che mettono in unione i tre regni, come la Capitale costituita da tre zone+1 isola centrale e il secondo villaggio.
 
  • Mi piace
Reazioni: 5 Di Cuori
Mettetelo lo switcher altrimenti favorirete solamente chi lo userà comunque, come sto tizio che in ogni server usa hack


Il server non lo rendete duraturo solo perchè non inserite lo switch automatico, ma anzi lo rendete noioso e in molti nemmeno lo scaricheranno.
Il commercio verrà distrutto da chi lo switcher lo userà comunque (come ho detto sopra), poi fate come volete, ma il server lo fanno gli utenti, chi vuole intendere intenda.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
mah..chissà quando la finirete con questo semi old. Non avete capito che a lungo andare poi la gente si annoia. Non vedo un new style fatto bene da tanto tempo.
La penso proprio come te, non vedo un new style fatto con le mani da anni ormai..
Io che sono un amante di New Style vorrei un server con le palle!

Anche se non disprezzo i Semi-Old o comunque Old che sia, il server domani lo proverò !
Ci si becca in game!
 
  • Mi piace
Reazioni: Sidurgia™
mah..chissà quando la finirete con questo semi old. Non avete capito che a lungo andare poi la gente si annoia. Non vedo un new style fatto bene da tanto tempo.
il metin che ci piace è questo, se cerchi un new style cambia gioco
lv 300 con armi e armature che sembrano uscite dai cavallieri dello zodiaco non le vuole nessuno
 
  • Mi piace
Reazioni: HajimeGames
il metin che ci piace è questo, se cerchi un new style cambia gioco
lv 300 con armi e armature che sembrano uscite dai cavallieri dello zodiaco non le vuole nessuno
mi spieghi questo server rispetto agli altri cosa ha?
Buff di gruppo ormai ce l'hanno tutti, il primo server italiano sul quale l'ho visto e' stato su quello di @North., le altre cos'è inutile commentarle. Drop degli incanta a che pro? Per fare il commercio? Sappi che questa cosa del commercio funziona solo ad inizio server dove quasi nessuno giustamente li scambia, poi imparano tutti a farmarli ed il commercio si perde. Idem con i soliti libri droppabili dai metin (non so se cui si droppino o meno visto che sulla discussione non hanno accennato nulla, da quel che ho visto).
Non necessariamente deve essere un new style con un accozzaglia di item senza senso. Semplicemente un qualcosa di diverso con nuove mappe e nuove texure. Metin 2 sta morendo in italia, mettetevi l'anima in pace. Cambiamo tutti gioco che è meglio
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Qualche domanda:
-Le medaglie equitazione per fare l'esperto sono droppabili come di consueto dal sott. scimmie facili in villo2?
-Il set finale da pvm qual'è?
-Il set finale da pvp è il lacrime di cielo?
-Sono presenti le Qilin?

Sono presenti le qlin,
il set finale da Pvp è il set lacrime di cielo(o dipendemente dalla razza ametista/cristallo),
le medaglie di equitazione si possono droppare in tutti i sotterranei consigliamo di uccidere il Boss di ogni dungeon per avere 1 medaglia assicurata,
come set finale da pvm potete usare il Set Cristallo delle Anime.
 
  • Mi piace
Reazioni: DonPippo
Evidentemente per esserci server del genere c'è anche a chi piace questo genere.
Quindi, le sentenze inutili come quelle di @Sidurgia™ tenetevele per voi, se non vi piace il genere chiudete ed andate a giocare nei server di Star Wars.
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.