Offline ShaniaMetin2 ★ Libera l'impero dalle forze oscure ★ Server Online 20/07/2017 ★Server2 in progress★

  • Autore discussione Utente cancellato 248611
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sistemate una volta per tutte sto Lycan perchè non ne posso più di morire perchè la tigre si bugga su di lui...
Mi sono rotto i cohones giocare su un server che conta i soliti 5 online e lo staff che aspetta la paga dalle donazioni.

Volete i player?? IMPEGNATEVI E NON GUARDATE IL SOFFITTO DICENDO: "Si sistemiamo in giornata"
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Salve,
Volevo un'attimo esporvi le mie idee seguendo i vostri punti (Magari le tenete sott'occhio);
Partiamo dall'inizio:
1)Sbagliato, dal mio punto di vista dato che ci sono player che si sono fatti il C*** a farle, magari lasciare i libri droppabili (in quantita' maggiori es. 2x+3 tipi di libri a metin [poi ovvio cambia dal livello del metin]) e letture/papiri dagli NPC;
2)Giusto, dato che i gira sono per ORA droppabili;
3)Sbagliato, dato che non e' difficile droppare le casse degli item per upp (e poi dato che e' un OLD ci sta utilizzare questi item poi tanto la % e' 100);
4)Qua ritorniamo al punto 2 bisogna decidere se rendere i gira SOLO droppabili ma in quantita' maggiori o dalla bottegaia a prezzo alto o tutti e due;
5)Ci sta anche se sono droppabili(magari aumentare);
6)Questa non l'ho capita dato che sono gia' droppabili anche in quantita' esagerate a parer mio;
7)Qua decidete voi :);
8)Sbagliato, e si torna al punto 3;
9)Giusto, dato che si droppano praticamente le stesse cose o quasi sia dal metin 5 che da quello 90;
10-11) Qua decidete voi :));
12) Giusto;
13)Sbagliato, Secondo me dovreste cambiare proprio il sistema, mi spiego: togliere quelle dannate schegge oppure lasciarle ma che ti finiscono direttamente nell'inventario, si diventa pazzi a raccoglierle tutte una ad una, O creare un item che si sovrappone (cosi da non occupare 10 spazi nell'inventario che faccia lo stesso scopo della scheggia) e infine rendere l'alchimia COMMERCIABILE cosi da creare appunto commercio(NON SOLO ANTICHI E LEGGENDARI);
14)Ci puo' stare, oppure lasciarla ma modificare la difesa artiglio con quella pugnale cosi da migliorare le risse;
15)Ci puo' stare anche questo oppure aggiungere un baule dai metin che droppa queste;
16)Lasciare giusto le rugiade bianche dalla bottegaia;
17)Ci sta;
18):)
Spero di essere stato in parte chiaro
Buon proseguimento.
smile.png
 
  • Mi piace
Reazioni: HajimeGames
Ultima modifica da un moderatore:
Comunico che abbiamo finalmente fixato i cheat inserendo dei nuovi controlli, di conseguenza chi usa cheat verrà bannato automaticamente dai nostri sistemi.

Il nuovo sistema anti cheats verrà inserito nelle prossime ore e sarà ovviamente presente anche nel server2.

Seguite l'andamento del server2!
 
  • Mi piace
Reazioni: HajimeGames
il server è abbandonato a se stesso, le miss biologo non funzionano, tutto il resto andrebbe sistemato.
insomma molte sono le cose da rivedere e voi state pensando di aprirne un altro?
ma se non siete in grado di stare dietro a questo come pensate di aprirne un altro?
 
  • Mi piace
Reazioni: xxCeltico
La beta è stata positiva, ora attendo l'apertura per l'ufficiale , spero che ci sia gente con cui rissare settimane dopo.
 
Fino al 45 non hai nessuna difficoltà , molto fluido . Dopo se farmi un po' gli incanta in Valle dai Metin e ti fai l'equipaggiamento riesci ad affrontare anche le mappe successive senza difficoltà. Io consiglio di non bruciare le tappe. Perché il gioco è stato costruito per valorizzare ogni mappa e ogni tappa. Quindi godiamocela :D.
 
Non vuole essere una critica, però il font abbinato a quel colore è veramente pessimo, non si legge nulla.
Comunque c'è lo switcher automatico?
 
Non mi convince troppo, Metin si deve rinnovare e evolvere da questo schema fisso che trovi in tutti i diamine di server.
Sembra di giocare a server di 5 anni fa, uguali sputati proprio, se non per le ampolle.. non che siano una novità (altri server le hanno da 8 anni)
Vi auguro buona fortuna ma non ne farò parte, Auguri :)
 
heyimgoosh c'è chi preferisce la novità chi preferisce il passato. Con tutti questi system nuovi etc infine quanti server hanno aperto? o durato? :D infine il gioco è sempre quello expa uccidi livella esci.
 
Come parere personale, secondo me questo server attualmente è migliore del 65% dei Privati italiani usciti nell'ultimo periodo,
ma non avendo avuto modo di conoscere il server nei dettagli non mi divulgo troppo.

Comunque, auguro un good lucky come fatto in precedenza ;)
 
Non abbiamo inserito lo switch automatico
Peccato, molto probabilmente sarei tornato a giocare su metin dopo quasi 2 anni, questo server mi ispirava, non ha tutti quei millemila set da fare e cose da droppare, ma l'assenza dello switcher automatico (che ormai hanno tutti) per me è una grossa pecca.
Buona fortuna comunque.
 
Bè i server usciti con system nuovi non hanno saputo gestire un server, prendi i due big fail che dovrebbero esser state "novità assurde", si sono rivelate due cagate, ma per colpa loro e per la loro incompetenza, non di certo per i system "rivoluzionari".
In ogni caso, il gioco è sempre quello ovvio, ma "creare" un server IDENTICO a server gia' esistenti di 10 anni fa (CHIUSI ANCHE QUELLI) . bè "il gioco è sempre quello" ma ... così direi si tocca l'eccessivo.
 
Peccato, molto probabilmente sarei tornato a giocare su metin dopo quasi 2 anni, questo server mi ispirava, non ha tutti quei millemila set da fare e cose da droppare, ma l'assenza dello switcher automatico (che ormai hanno tutti) per me è una grossa pecca.
Buona fortuna comunque.
i bonus escono molto facilmente provare per credere ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.