ShauldrothMt2 FINALMENTE ONMPLEMENTAZIONI

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UmpaLumpA._.

Utente Jade
28 Gennaio 2010
2,512
62
303
753
Salve ragazzi oggi vi posto un server new style da PvP incominciamo.Il server si chiama ShauldrothMt2.Le rate sono:exp:1000%drop:1000%yang:1000%Come client usate quello di sandoz94 il ritorno per vedere armi mappe e mob nuovi.Per la registrazione http://5.122.224.84/registrazione.php (mc 5.122.224.84)Il lv max è 127 che si puo' ottenere nelle nuovi mappe ( vi ricordo che si inizia dal lv 94 con item e molti soldi)..Gli orari del server sono: apertura 10:30 chiusura: 2-3 di notte.Ora passiamo agli npc:ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (Bottegaia)ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (npc armi tedesche)ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (mercante armature)poi ci sono tanti altri npc che vi faccio scoprire in game.Le reti sono:ShauldrothMt2 e pass 12345 ( fino ad arrivare a -10)Ora passiamo ai bonusdifese spade spadone ecc.. 15%status (int forza ecc..) normali: 18 rari: 20max hp normali: 8000 rari: 4000critici normali: 20% rari: 10% (questo anche per traffigere)res. magia 15%mezzi 20%ora gli ultimi forte vs razze 10%e dif vs razze 10% Lo staff è composto da: [GF]Regon[GM]RAMBO[GM]FUMO3RBAVi aspetto in game byeeeeeeeeeeee
 
Cioè... Ieri hai fatto tutta quella smenata tipo: "Stiamo fixando i bug, poi preparo la discussione" per uscirtene con una ca**ata del genere? Vai a vendere pesci, va'.
 
Madonna non c'è post in cui non si faccia la solita osservazione ''Descrizione pessima'' avete cosi rotto che le balls si sono gonfiate e adesso devo trascinarle. Ma provatelo il server che cosa ve ne frega della discussione (qui non c'è nemmeno nulla da scaricare quindi provate e se non vi piace cambiate) ci sono molte descrizioni pessime ma di server bellissimi e viceversa imparate ad andare oltre sta diamine di descrizione. Addiruttura se uno non si impegna per fare la descrizione i punti reputazione glieli hanno regalati -.-'' come per le descrizioni ci possono essere totali inetti che sanno fare solo descrizioni (quelli se li meritano i punti rep vero?) e invece persone che fanno descrizioni pessime ma fanno un sacco di relase ecc... (non parlo in particolare di questo caso in generale).
Qualcosa mi dice di aver buttato parole al vento con voi ma ci ho provato,saluti
Genexio
 
Ma che gusto ci provi a fare una descrizione così? magari ti aspetti pure tanti player? fossi in te farei una descrizione lunga e dettagliata <.<

Intanto provo và. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom