Faucet shiba-faucoin.com faucet [Tipo Freebitco.in ma per shiba]

MrCostaFeeD

Utente Gold
26 Novembre 2016
644
70
73
231
Faucet tipo il famosissimo freebitco.in con claim a roll ho deciso di utilizzarlo perche lo shiba in queste settimane è stato listato pure
da coinbase con un notevole aumento di prezzo credo che la batata bisogna mangiarsela finche è bollente :D
Il claim va da un minimo di 28 shiba a salire
Dai ref si ha il 30%
Pagamento su wallet al raggiungimento di 50000 shiba.

Link di registrazione : https://shiba-faucoin.com/?ref=64957
 
Fees di withdraw?
Edit: Non e' assolutamente come freebitcoin (del quale hai messo il ref senza presentare il prodotto)
Pieno di pubblicita', solo per registrarmi ne ho beccate 2 di cui un redirect sulla stessa pagina.
 
Ultima modifica:
Fees di withdraw?
100 shiba
Messaggio unito automaticamente:

Fees di withdraw?
Edit: Non e' assolutamente come freebitcoin (del quale hai messo il ref senza presentare il prodotto)
Pieno di pubblicita', solo per registrarmi ne ho beccate 2 di cui un redirect sulla stessa pagina.
Per le pubblicità ti do ragione, anche sul ref ma ho scritto "tipo freebitcoin" che se vogliamo ricordare ha iniziato con il semplice faucet ROLL
poi si è evoluto nel sito che conosciamo oggi
 
Si', ma il fatto e' che freebitcoin non ha mai avuto tutte queste pubblicita', questo sembra un banale sito faucet di FaucetHub & Co.
Comunque, mi ero registrato con il tuo ref, ma mi spiace non riesco ad usarlo con quelle pubblicita;, mi snerva ahah
 
Si', ma il fatto e' che freebitcoin non ha mai avuto tutte queste pubblicita', questo sembra un banale sito faucet di FaucetHub & Co.
Comunque, mi ero registrato con il tuo ref, ma mi spiace non riesco ad usarlo con quelle pubblicita;, mi snerva ahah
per le pubblicità hai ragione io ho risolto cliccando sul loro logo e ricaricando la pagina