Shinoya-World - Your Empire is Here | International | Old/Middleschool | Server start: 30.05.2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShinoyaWorld

Utente Iron
19 Maggio 2020
2
1
1
11
INTERNATIONAL PRESENTATIONS!

QrH7fab.png

Italian Presentation Link:

Italian Link Click me!

German:
German Presentation Click me!

English:
English Presentation Click me!

Turkish:
Turkish Presentation Click me!

Romania:
Romania Presentation Click me!

Portuguese:
Portuguese Presentation Click me!

Polish:
Polish Presentation Click me!

Homepage:
HOMEPAGE Click me!

Discord:
DISCORD Click me!

35syfab.png

We hope you like it! Have a nice day :)

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo, una vera sorpresa, un server apparantemente dettagliato e che mi ha rapito, da provare, forse ho trovato il server che cercavo da molto tempo, non ci credo... nha! magari sto sognando.
Cmq i soliti ad avere idee buone sono sempre gli stranieri. che vergogna.
https://pres.shinoya-world.com/it/

La presentazione è fantastica, dato che non c'è nessun server che mi aggrada in giro proverò in questo, speriamo non sia un flop

è quello che dicevo io, sembra strano anche a me, ma è veramente fatto bene dalla presentazione.

Il server sarà tradotto o è tutto inglese? non ho capito se è stato creato da stranieri o da italiani che lo hanno reso internazionale.. così giusto per capire e per curiosità. Mi piace la presentazione, spero duri

è tradotto in italiano, in più per noi ci sarà pure un evento se siamo in tanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Invito tutti gli italiani al server client che aprirà alle 18:00 CET del 30/05/2020.

è andato off e mi sa per sempre troppi bug e non solo ieri un player ha iniziato a dare di tutto (roba itemshop etc aveva usato un bug che si sdoppiavano le cose) carino come server veramente.. ma gestito di merd!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.