Offline @@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi ricordo che stasera in gilda eravamo 11 on attivi :) è un nuovo record xD, continuate a venire che ci si diverte ;)
 
Ultima modifica:
Sembra carino, quasi quasi entro anche io XP
Patch in ITA non c'è ?
P.s.
Per le monete, cambiando IP con uno straniero avete provato?

Al posto di registrarmi con successo : ACHTUNG: Benutzt keine Account-Daten von anderen PServern oder Accountdetails die Ihr bereits verwendet habt!
 
Sembra carino, quasi quasi entro anche io XP
Patch in ITA non c'è ?
P.s.
Per le monete, cambiando IP con uno straniero avete provato?

Al posto di registrarmi con successo : ACHTUNG: Benutzt keine Account-Daten von anderen PServern oder Accountdetails die Ihr bereits verwendet habt!
Provato con Ip non va...se hai problemi con la registrazione agg. sadaz.tony su skype
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell ©
Ve lo consiglio non è difficile,è molto divertente e ci sono un bel pò di italiani ^__^ vi aspetto in game
 
Ultima modifica:
come si chiamano i medi nello switcher tedesco ?
 
Ragazzi, scusate, ma non c'e una patch in italiano per giocare su sto server ?


L'ha pure scrittoooooooo non c'è, non scassate! è metin2 a che ti serve la lingua?? è un old-style, non ci sono cose nuove che ti devi scervellare per capire cosa devi fare, gioca e basta!

P.s giochi da circa 2 giorni e sei gia al 55+ mica male per essere 105 il livello max.....
 
In game per info non fate piu pvt a SADAZ , ma a xSADAZ, ho cambiato pg xD , comunque la gilda sta diventando sempre più grande, ora cerchiamo di farla livellare perchè ci sono troppi nuovi pg che vogliono entrare e la gilda è piena...intanto expate etc :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell ©
ha così tanti player perché sarà aperto da anni, guardanndo la classifica ci sono 60 persone al liv max
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.