Offline @@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ha così tanti player perché sarà aperto da anni, guardanndo la classifica ci sono 60 persone al liv max


:\ è aperto da circa 2 mesi :\

Sai non come molti server italiani che dicono di avere un gameplay longevo e che per questo motivo per raggiungere il max ci metti piu di 6 mesi :\
 
L'unica cosa bella è che ha 2500 player on.. tutto il resto è orrendo.
sinceramente anche il gameplay non è brutto anzi.... poi tu sei quello che vai solo in server dove c'è tanta gente che in ogni discussione scrivi soltanto la tua domandina di routine "player on?" quindi ti dovrebbe basta a legge che ci sono 2500 on per giocarci ahahahaha ;)
 
raga voglio creare un gruppo skype per shiro xD e magari metterci tutti in un ch tipo il 5 xD ( numero sparato a casaccio lool)
cmq mettete i vostri skype che vi addo e vi metto in gruppo
 
Il server sembra carino, peccato però che mi sembraun po' difficoltoso o mi sbaglio?
nono non è cosi difficoltoso :) uno difficoltoso era balmora! la x salire fermati!!!! almeno da quello che mi ricordo io! questo non è cosi difficoltoso come sembra alla fine, provalo non te ne pentirai ;)
 
Ultima modifica:
Scarico ù.ù
Il nome della Gilda dei Blu?
Avete qualche cosa tipo Skype per tenervi sempre in contatto con tutti gli altri player Italiani?
Nooooooo ç_ç ci sono le rugiade verdi ç_ç e adesso come faccio a rompere a tutti il popò con il Sura Nero .-.
Perchè non esistono server in Italia con 2500 pg on -.-"
 
Scarico ù.ù
Il nome della Gilda dei Blu?
Avete qualche cosa tipo Skype per tenervi sempre in contatto con tutti gli altri player Italiani?
Nooooooo ç_ç ci sono le rugiade verdi ç_ç e adesso come faccio a rompere a tutti il popò con il Sura Nero .-.
Perchè non esistono server in Italia con 2500 pg on -.-"
Mi da errore registrazione, mi dice:
- ACHTUNG: Benutzt keine Account-Daten von anderen PServern oder Accountdetails die Ihr bereits verwendet habt!
- Attenzione: Hai già utilizzato Utilizza nessun dato conto di altri PServern o conto!
Qualcuno che mi aiuti?
skype mio sta sotto l'immagine del profilo...sennò il capo gilda il suo skype è redragon181
 
Ragazzi vi aspetto,per le skill basta farsi un dropper al 35 e in 1/2 giorni ho portato due skill a p!
 
raga a me da sempre questo errore: ACHTUNG: Benutzt keine Account-Daten von anderen PServern oder Accountdetails die Ihr bereits verwendet habt!

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.