non serveNon c'è una traduzione del client?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non serveNon c'è una traduzione del client?

se vuoi agg su skypeNon c'è una traduzione del client?
siamo tutti la ^^scrivi a SirWarrior che di solito è on e vedi se ti rispondeRagazzi scusate ma io non o skype come faccio a contattarvi in game?????
cmq la gilda italiana si chiama DarkDemons, puoi anche scaricarti skype ci metti 2 sec 
ti conviene usarlo però....Mi scoccia XDFra 50 minuti o game
![]()
Io mi sono registrato XDNon riesco a registrarmi perchè???
e quando provo a loggare nel server mi dice account inesistente...
bastava fare un id lungo 20000000 kilometri
comunque non c'è la traduzione italiana vero?fai id lungo, senza però tradurre la pag in italianoio non riesco a registrarmi![]()

guarda che se te lo fai adesso è uguale, lo tieni aperto mentre giochi cosa ti cambia? e cmq in 2 media nn si studia ncazzo non dire baggianatepoi quando mi servirà melo farò perché non ci sto molto vado in 2 media e studio molto![]()

ancora no, non neanche se qualcuno la sta facendoMa non ce una patch per vedere il drop in italiano ??
ma cmq il drop te lo impari subito fidati
riconosci i nomi 
ma un italiano mi ha detto che cambia ip e ha tipo 10 pg e ogni 12 ore si fa 1000 monete a pg a me non va pd
lo vuoi capire che ti devi fare skype per stare in contatto! è difficile che scrivi qua chi è on in game e subito ti rispondono, bah...fa come vuoi guardaCome ti chiami game e poi non e vero
BOH prova e facci saperema se ci metto la traduzione di balmora o altri server tedeschi??
?? what?? o.oho trovato un metodo per fare i voteclick sENZA ASPETTARE 12 ORE CON ALTRI PG