Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sempre sul sitoI vote coins dove si spendono?
e dillo no?ho trovato un metodo per fare i voteclick sENZA ASPETTARE 12 ORE CON ALTRI PG

misa di no! ma quante volte lo devo scrivere! e cmq non c'è bisogno della patch si puo giocare benissimo anche cosi dato che funziona anche lo switch in ita, ed è anche incorporato nel loro client però in tedesco...Ragazzi ma c'e qualcuno che sta lavorando a questa Benedettissima Pacht?![]()

invece de commenta ogni server per aumenta mex statte zitto, che manco lo avrai provato bmbrutto![]()
metti un ID lungo, e nn tradurre la pag di reg in italianonon mi fa registrare, mi potete dare una mano?

Sicuro di essere italiano?ma italiani xk nn si vedono ? io nn li vedo! contattatemi in game oORes92Oo
- - - Updated - - -
ho appena creato gilda, InforgeITA, recluto chiunque, regno blu pvt a oORes92Oo
ma che drop sto forziere che mi da sembre vuoto.... xd
![]()
Comunque se il forziere lo apri ed è sempre vuoto, secondo me non ti conviene continuare ad aprirne altri 
io nn ho dtt che sn ita, ho solo chiesto dv fossero gli ita .-.Sicuro di essere italiano?Comunque se il forziere lo apri ed è sempre vuoto, secondo me non ti conviene continuare ad aprirne altri
![]()
Sì, è anche già presente nel client xDè legale lo switch?

Io sì ma poco, devo studiare un botto xDCi state giocando ancora?
sisi, ci sono molti itaCi state giocando ancora?
se volete addatemi su skype che lo trovate sotto l'immagine del mio profilo, è l'icona di skype 
no che io sappia funge bene xDRaga sbaglio o lo switch del client funge male?
Mi dite che regno e in che gilda state? xD