Sambuca Dave
Utente Silver
I vote coins se provo a farli con un account diverso li ricevo lo stesso o no? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

noI vote coins se provo a farli con un account diverso li ricevo lo stesso o no?![]()

è caduto il login, appena se ne accorgono lo sistemano, riprova tra 20-30 minuti o forse anche primaMi sono registrato ,scaricato il client ..ma rimane sull'equivalente di "stai per essere collegato al server" .. sapete dirmi perchè?
Mi sono registrato ,scaricato il client ..ma rimane sull'equivalente di "stai per essere collegato al server" .. sapete dirmi perchè?

asd... mi sa di impossibile, io avrò crashato mille volte così e non ho mai perso nienteorco cane, fatta batta+9, crasha, riloggo dopo 2 ore e la batta è sparita!

asd... mi sa di impossibile, io avrò crashato mille volte così e non ho mai perso niente![]()
Si saranno resettati gli ultimi minuti in game.... in questi casi dovrei rifarla da capoma che credi che mi metto ad inventare caxxate ? 3 orette fa ho uppato la batta da +7 a +9, dopo qualche secondo il tempo di ammirarla crasha, era il login che era crashato, ritorno dopo 2 ore per vedere se logga, loggo però la batta è sparita! non l'ho mica venduta/scambiata ... e non sono l'unico, ho sentito che alcuni hanno perso pure il baule (quello che si apre ogni 10 lvl).
ho cercato di farmi contattare in game dai gm ma niente, mi hanno detto che l'unico modo per contattarli è su TS3 e immagino che parlino solo il tedesco (il sito sta ancora offline pure la board).
credo che non la rivedrò più, però vedo se quando è online la board mi dicono qualcosa.
ps: noto che pure la capigliatura che avevo appena cambiato è sparita xD è ritornata quella evcchia

era? guarda che non chiude, in questi giorni hanno problemi con l'host e l'hanno spiegato pure sul sito.. figurati se un server del genere (che conta più giocatori di tutti i server italiani ufficiali e non messi assieme) chiude..Peccato, era un bel server![]()