@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono registrato ,scaricato il client ..ma rimane sull'equivalente di "stai per essere collegato al server" .. sapete dirmi perchè?

Ultima modifica:
asd... mi sa di impossibile, io avrò crashato mille volte così e non ho mai perso niente :|

ma che credi che mi metto ad inventare caxxate ? 3 orette fa ho uppato la batta da +7 a +9, dopo qualche secondo il tempo di ammirarla crasha, era il login che era crashato, ritorno dopo 2 ore per vedere se logga, loggo però la batta è sparita! non l'ho mica venduta/scambiata ... e non sono l'unico, ho sentito che alcuni hanno perso pure il baule (quello che si apre ogni 10 lvl).
ho cercato di farmi contattare in game dai gm ma niente, mi hanno detto che l'unico modo per contattarli è su TS3 e immagino che parlino solo il tedesco (il sito sta ancora offline pure la board).

credo che non la rivedrò più, però vedo se quando è online la board mi dicono qualcosa.

ps: noto che pure la capigliatura che avevo appena cambiato è sparita xD è ritornata quella evcchia

ma che credi che mi metto ad inventare caxxate ? 3 orette fa ho uppato la batta da +7 a +9, dopo qualche secondo il tempo di ammirarla crasha, era il login che era crashato, ritorno dopo 2 ore per vedere se logga, loggo però la batta è sparita! non l'ho mica venduta/scambiata ... e non sono l'unico, ho sentito che alcuni hanno perso pure il baule (quello che si apre ogni 10 lvl).
ho cercato di farmi contattare in game dai gm ma niente, mi hanno detto che l'unico modo per contattarli è su TS3 e immagino che parlino solo il tedesco (il sito sta ancora offline pure la board).

credo che non la rivedrò più, però vedo se quando è online la board mi dicono qualcosa.

ps: noto che pure la capigliatura che avevo appena cambiato è sparita xD è ritornata quella evcchia
Si saranno resettati gli ultimi minuti in game.... in questi casi dovrei rifarla da capo ;)

Preso di mira da crash, lag e dosser vari, son riuscito a giocare mezz'ora, dopodiché il caos più totale.

Buon server, peccato per l'accanimento.

dopo vari e svariati tentativi, ha loggato *_*
solo che ora sono andato dal vecchietto e mi ritrovo bloccato lo schermo, e non posso fare nulla :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom