Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

dice sempre la solita frase, tu prova a loggare..Perche Non Riesco A Registrarmi??? Mi Dice Sempre Questo:
Tutti i campi sono obbligatori e devono essere compilati. . Assicurarsi che il vostro account ID e la password è di almeno 8 caratteri o numeri PleaseAttenzione: L'abbiamo già usato Non usa i dati dell'account da altri PServern o conto!
strano perchè ho appena registrato un tizio con una mail inventata a casaccio e logga perfettamente, secondo me hai sbagliato qualcosaMi dice questa frase: Tutti i campi sono obbligatori e devono essere compilati. . Assicurarsi che il vostro account ID e la password è di almeno 8 caratteri o numeri PleaseAttenzione: L'abbiamo già usato Non usa i dati dell'account da altri PServern o conto!
Se come dice il tizio qua su,prova a loggare,dovrebbe loggare anche sul sito..e poi dovrebbe arrivare la E-mail per la conferma,cosa che non è arrivata.
Ho provato a fare registrazione sia con pagina tradotta che non. HELLPPPPPPPPPPPPPPPPPPP.
mi da lo stesso problema...Mi dice questa frase: Tutti i campi sono obbligatori e devono essere compilati. . Assicurarsi che il vostro account ID e la password è di almeno 8 caratteri o numeri PleaseAttenzione: L'abbiamo già usato Non usa i dati dell'account da altri PServern o conto!
Se come dice il tizio qua su,prova a loggare,dovrebbe loggare anche sul sito..e poi dovrebbe arrivare la E-mail per la conferma,cosa che non è arrivata.
Ho provato a fare registrazione sia con pagina tradotta che non. HELLPPPPPPPPPPPPPPPPPPP.
spiega come compili i campi.Ciao ragazzi , non riesco a registrarmi neanche io
come si chiama la gilda italiana? E che regno?