@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: @@@@ Shiro2**OLD STYLE STUPENDO**2500+ PLAYER ON**VOTE 4 US**VENITE IN TANTI @@@@

Ragazzi il server era sotto Doss,Adesso hanno appena messo protezioni il triplo meglio (non hanno probelmi di soldi..) ed e di nuovo on :D

Re: @@@@ Shiro2**OLD STYLE STUPENDO**2500+ PLAYER ON**VOTE 4 US**VENITE IN TANTI @@@@

mi dite di che regno siete? c è una gilda? non trovo mai un italiano on

Perche Non Riesco A Registrarmi??? Mi Dice Sempre Questo:
Tutti i campi sono obbligatori e devono essere compilati. . Assicurarsi che il vostro account ID e la password è di almeno 8 caratteri o numeri PleaseAttenzione: L'abbiamo già usato Non usa i dati dell'account da altri PServern o conto!

se volete una mano contattatemi in game ElGuerrero regno Jinno, oppure skype : raharakhti

- - - Updated - - -

Perche Non Riesco A Registrarmi??? Mi Dice Sempre Questo:
Tutti i campi sono obbligatori e devono essere compilati. . Assicurarsi che il vostro account ID e la password è di almeno 8 caratteri o numeri PleaseAttenzione: L'abbiamo già usato Non usa i dati dell'account da altri PServern o conto!
dice sempre la solita frase, tu prova a loggare..

Mi dice questa frase: Tutti i campi sono obbligatori e devono essere compilati. . Assicurarsi che il vostro account ID e la password è di almeno 8 caratteri o numeri PleaseAttenzione: L'abbiamo già usato Non usa i dati dell'account da altri PServern o conto!
Se come dice il tizio qua su,prova a loggare,dovrebbe loggare anche sul sito..e poi dovrebbe arrivare la E-mail per la conferma,cosa che non è arrivata.
Ho provato a fare registrazione sia con pagina tradotta che non. HELLPPPPPPPPPPPPPPPPPPP.

Mi dice questa frase: Tutti i campi sono obbligatori e devono essere compilati. . Assicurarsi che il vostro account ID e la password è di almeno 8 caratteri o numeri PleaseAttenzione: L'abbiamo già usato Non usa i dati dell'account da altri PServern o conto!
Se come dice il tizio qua su,prova a loggare,dovrebbe loggare anche sul sito..e poi dovrebbe arrivare la E-mail per la conferma,cosa che non è arrivata.
Ho provato a fare registrazione sia con pagina tradotta che non. HELLPPPPPPPPPPPPPPPPPPP.
strano perchè ho appena registrato un tizio con una mail inventata a casaccio e logga perfettamente, secondo me hai sbagliato qualcosa

mi da lo stesso problema...

Vorrei ringraziare chi ha postato questo server perchè devo dire che è davvero bello. Era da tanto tempo che non giocavo ad un old fatto così bene e così tanto popolato.

non c'è qualkosa x tradurlo???? :(...il piu bel server su cui ho messo mai piede...peccato perchè non c'è un qualkosa x tradurlo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom