@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga dai appena arrivo a 120 Reputazione metto la guida per fare quanti cavolo di Coins volete^^

- - - Updated - - -

Ovviamente non sto dicendo di darmi le reputazioni

Raga dai appena arrivo a 120 Reputazione metto la guida per fare quanti cavolo di Coins volete^^

- - - Updated - - -

Ovviamente non sto dicendo di darmi le reputazioni
mi sa tanto di boiata, poi, se vuoi sti punti rep, basta che pubblichi il metodo e ne avrai a centinaia

raga ho appena trovato un metodo per fare più di 1k di coin alla volta, stranamente ha funzionato solo 3 volte alla quarta mi da sempre solite 12 ore, fatemi pvt in game, sapete il mio nickname o-o

raga ho appena trovato un metodo per fare più di 1k di coin alla volta, stranamente ha funzionato solo 3 volte alla quarta mi da sempre solite 12 ore, fatemi pvt in game, sapete il mio nickname o-o
Scrivilo qua, aggiorno la descrizione..io non ci gioco più non mi importa, però ovviamente lo scrivo che lo hai scoperto tu :)

Scrivilo qua, aggiorno la descrizione..io non ci gioco più non mi importa, però ovviamente lo scrivo che lo hai scoperto tu :)

qua no, ci sono troppi stranieri con google traduttore, in game sono oORes92Oo, ripeto però, ha funzionato 3 volte ma alla 4° dava solite 12 ore, oggi riprovo con più intensità e vediamo se si fa di meglio

mi ispira parecchio, lo proverò u.u

- - - Updated - - -

nemmeno io riesco a registrarmi, nonostante abbia messo sia nel nome acount sia nella password piu di 13 caratteri compresi numeri e caratteri speciali...

- - - Updated - - -

boh, le ho provate tutte:
account con 13 caratteri
account con 8
password con lettere, passw con numeri, passw con lettere e numeri, passw con lettere numeri e caratteri speciali,
account di solo lettere, account con lettere e numeri, boh, non so piu cosa aggiungere...

mi ispira parecchio, lo proverò u.u

- - - Updated - - -

nemmeno io riesco a registrarmi, nonostante abbia messo sia nel nome acount sia nella password piu di 13 caratteri compresi numeri e caratteri speciali...

- - - Updated - - -

boh, le ho provate tutte:
account con 13 caratteri
account con 8
password con lettere, passw con numeri, passw con lettere e numeri, passw con lettere numeri e caratteri speciali,
account di solo lettere, account con lettere e numeri, boh, non so piu cosa aggiungere...
Sai quanti account hai creato?:asd: Scrivine uno e logga con quell 'ID anche se ti esce scritto in quel modo :rulz:

Sono riuscito a registrarmi. Cmq se ti vuoi registrare senza problemi non devi tradurre la pagina di registrazione (non usare google chrome) se usi internet explorer ti riuscirai a registrare senza problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom