non c'è qualkosa x tradurlo????...il piu bel server su cui ho messo mai piede...peccato perchè non c'è un qualkosa x tradurlo...
due giorni e capisci tutto, nn ti servirà nemmeno google traduttore o-o
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non c'è qualkosa x tradurlo????...il piu bel server su cui ho messo mai piede...peccato perchè non c'è un qualkosa x tradurlo...
Non serve a niente...le cose che ti servono le impari in poche ore..nemmeno giorninon c'è qualkosa x tradurlo????...il piu bel server su cui ho messo mai piede...peccato perchè non c'è un qualkosa x tradurlo...

mi sa tanto di boiata, poi, se vuoi sti punti rep, basta che pubblichi il metodo e ne avrai a centinaiaRaga dai appena arrivo a 120 Reputazione metto la guida per fare quanti cavolo di Coins volete^^
- - - Updated - - -
Ovviamente non sto dicendo di darmi le reputazioni
Controsensi o ricatto? bohRaga dai appena arrivo a 120 Reputazione metto la guida per fare quanti cavolo di Coins volete^^
- - - Updated - - -
Ovviamente non sto dicendo di darmi le reputazioni
Scrivilo qua, aggiorno la descrizione..io non ci gioco più non mi importa, però ovviamente lo scrivo che lo hai scoperto turaga ho appena trovato un metodo per fare più di 1k di coin alla volta, stranamente ha funzionato solo 3 volte alla quarta mi da sempre solite 12 ore, fatemi pvt in game, sapete il mio nickname o-o

Scrivilo qua, aggiorno la descrizione..io non ci gioco più non mi importa, però ovviamente lo scrivo che lo hai scoperto tu![]()
Sai quanti account hai creato?mi ispira parecchio, lo proverò u.u
- - - Updated - - -
nemmeno io riesco a registrarmi, nonostante abbia messo sia nel nome acount sia nella password piu di 13 caratteri compresi numeri e caratteri speciali...
- - - Updated - - -
boh, le ho provate tutte:
account con 13 caratteri
account con 8
password con lettere, passw con numeri, passw con lettere e numeri, passw con lettere numeri e caratteri speciali,
account di solo lettere, account con lettere e numeri, boh, non so piu cosa aggiungere...
Scrivine uno e logga con quell 'ID anche se ti esce scritto in quel modo 

io sn onè off ragazzi