@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Molti per essere un server tedesco, io ne incontro sempre parecchi, anche di newentry che scrivono quotidianamente in chiama "cerco italianii" :)

Comunque, domanda per i pg giocanti..
Sarebbe buono un sura armi al 75 da pvp? Da usare anche come dropper bosco? :D
(gli metterei equip perfetto per il suo liv per il pvp ovviamente, renderebbe con una build del tipo : Lama schiocco annullo vortice?)

Venite tutti dai rossi, almeno a fare invasioni eccetera ci si diverte andando dai blu! :D

Io sono nei BungaBunga con amici (Svizzero, Itagliano, Emrys ecc), purtroppo però noto che sono quasi tutti inattivi, è un po' di giorni che pensavo di crearne una mia, nessun requisito ovviamente a parte l'essere attivi

Se non mi avete già fra gli amici, contattatemi su skype : davidedrmr
Aggiungetemi e scrivetemi che ci si organizza, giocare in compagnia è la cosa più divertente di metin, è un peccato non ritrovarsi tutti :D

Com'è che non mi apre la pagina della votazione? mi da un errore e non me la carica con nessun browser..
Peccato D; mi ispirava parecchio questo server.. se non posso avere le monete delle votazioni non ne vale la pena.

una settimana fa dava un altro errore e il sito di voto non era on e non si poteva votare, adesso da quest'altro errore e ancora non si puo votare.... sito affidabile insomma :boh:

Io ho lasciato,lo trovavo ripetitivo e noioso(ero al 50 circa con skill g e buffer quasi skill g molti kk perle e cose varie)dubito di ritornarci!

Ok anche se speravo di trovare qualcuno credo che se si gioca da soli si trova noioso ma se c'è 1 gruppetto e tutto più bello

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom