@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In che regno siete?

Funziona il bonus switcher?

c'è una gilda italiana molto forte nei rossi, ma il villo più popolato è sicuramente jinno!
il bonus switcher c'è integrato, che ti switcha 1 item alla volta; per far funzionare l'altro cerca la guida, ma non so se sia stato o meno fixato.. vedrai che comunque non ti servirà

Dite tutti giocateci, provare per credere " non serve sapere il tedesco "..
Ci ho giocato per 2 settimane ho sono scemo io che non capisco il tedesco ho non so..
Come scritto prima preferisco che qualcuno fa una pacht in italiano, la farei anchio ma non ne sono capace.

Beh se scrivi ho al posto di o e pacht al posto di patch hai gia risposto alle tue domande.. io in due sett sapevo gia capire il chiama poi dopo un po a stare in una gilda tedesca e sempre in mezzo a tedeschi ho imparato anche un po la lingua

Ci ho giocato per 2 settimane ho sono scemo io che non capisco il tedesco ho non so..
Come scritto prima preferisco che qualcuno fa una pacht in italiano, la farei anchio ma non ne sono capace.

evidentemente siamo tutti dei geni, oppure non ti sei nemmeno sforzato xD
comunque praticamente chiunque in game parla anche inglese, quindi in qualsiasi informazione con un po' di pazienza si trova

Il server è della difficolta giusta,non c'è nessuno problema con la lingua, in 2 settimane non si impara solo il nome degli item e dei bonus ma anche parecchie abbreviazioni in tedesco.Chiunque utilizzi la lingua come contro per questo server è per nascondere l'incapacità di confrontarsi con 2000 player e di sicuro la preferenza di un server molto piu semplice .
XxPaladinIT Shinsoo

Il server è della difficolta giusta,non c'è nessuno problema con la lingua, in 2 settimane non si impara solo il nome degli item e dei bonus ma anche parecchie abbreviazioni in tedesco.Chiunque utilizzi la lingua come contro per questo server è per nascondere l'incapacità di confrontarsi con 2000 player e di sicuro la preferenza di un server molto piu semplice .
XxPaladinIT Shinsoo
Paladin *-* so jekyscandal di jinno qualche giorno loggo passo dai rossi e facciamo invasione dai blu <3

"Non ci gioco perche' non capisco la lingua"..... Allora, ci sono gilde italiane, entrarci e farsi aiutare no?E apparte questo come dice vendetta la lingua compresi i nomi di items e bonus si imparano in massimo una settimana,e appunto si imparano pure le frasi di base per commerciare. E se siete cosi capoccie da non voler proprio imparare il tedesco ragazzi miei parlate inglese, spero che almeno quello siate in grado di farlo.
XxPaladiniIT Shinsoo

Come scritto prima preferisco che qualcuno fa una pacht (vedi, ti sei già tedeschizzato senza volerlo) in italiano, la farei anchio ma non ne sono capace.
Visto come scrivi, non c'è da meravigliarsi se dopo 2 settimane non hai capito una mazza. Dopo almeno 15 anni (immagino) che parli l'italiano non l'hai ancora imparato, quindi...
All'inizio è traumatico, sono d'accordo, ma veramente se esiste qualche neurone funzionante nel vostro cervello, in breve tempo giocherete normalmente. E' pieno zeppo di player, è della difficoltà giusta.
Inoltre dai rossi c'è la gilda dei Paladini che è veramente disposta ad aiutare tutti. Sarebbe un vero peccato che un po di tedesco vi scoraggiasse dal provarlo.

Perchè non mi fa registrare in alcun modo? Ho messo ID lunghi con lettere e numeri,password lunghe con lettere e numeri,non ho tradotto la pagine,l'e-mail è nuova però non mi registra comunque.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom