logga vedrai che ti lascia entrare
emm.. no purtroppo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
logga vedrai che ti lascia entrare
emm.. no purtroppo
avrai dimenticato qualcosa o messo nomi con meno di 8 caratteri
forse era andato in crash il login
In che regno siete?
Funziona il bonus switcher?
Non mi fa registrare anche a voi?

Dite tutti giocateci, provare per credere " non serve sapere il tedesco "..
Ci ho giocato per 2 settimane ho sono scemo io che non capisco il tedesco ho non so..
Come scritto prima preferisco che qualcuno fa una pacht in italiano, la farei anchio ma non ne sono capace.
Ma se non sai manco l'italiano vuoi capire il tedesco?Dite tutti giocateci, provare per credere " non serve sapere il tedesco "..
Ci ho giocato per 2 settimane ho sono scemo io che non capisco il tedesco ho non so..
Come scritto prima preferisco che qualcuno fa una pacht in italiano, la farei anchio ma non ne sono capace.
Paladin *-* so jekyscandal di jinno qualche giorno loggo passo dai rossi e facciamo invasione dai blu <3Il server è della difficolta giusta,non c'è nessuno problema con la lingua, in 2 settimane non si impara solo il nome degli item e dei bonus ma anche parecchie abbreviazioni in tedesco.Chiunque utilizzi la lingua come contro per questo server è per nascondere l'incapacità di confrontarsi con 2000 player e di sicuro la preferenza di un server molto piu semplice .
XxPaladinIT Shinsoo
Visto come scrivi, non c'è da meravigliarsi se dopo 2 settimane non hai capito una mazza. Dopo almeno 15 anni (immagino) che parli l'italiano non l'hai ancora imparato, quindi...Dite tutti giocateci, provare per credere " non serve sapere il tedesco "..
Come scritto prima preferisco che qualcuno fa una pacht (vedi, ti sei già tedeschizzato senza volerlo) in italiano, la farei anchio ma non ne sono capace.
Vengo anch'io.. un qualcosa di epico sto server... regno Shinsoo giusto ?
Ci sono molte war ? L'inglese va bene come lingua per commerciare ? GraciasSi, dai rossi