@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi il miglior modo per fare soldi?? baronessa? azrael?
il più semplice ma anche il più redditizio? :)

Ultima modifica:
come sta scritto nell'inizio della presentazione l'id deve essere almeno 13 lettere e 8 nella password, senza tradurre...bene ho fatto tutto e nn mi fa registrare, se qualcuno è gentile da aiutarmi su skype, cosi posso pure cominciare in qualche gilda o con qualcuno ve ne sarei grato :)...contatto skype ermik_zmp. (col punto)

Non gioco più da molto su shiro, ho notato che i prezzi sono saliti direi troppo alti i metalli stavano a 250-300 mentre ora a 650, non oso immaginare a quanto stanno le perle oro,verde e viola O.O
Vorrei tornare a giocare a questo server ma se non torna una mia amica nemmeno io torno :sisi:

se i prezzi sono saliti un motivo ci sta,la richiesta è maggiore quindi i player sono aumentati,e gli item reperibili stanno fino a tot,quindi aumenta la domanda e sale il prezzo dell'item, alla fine è la base del commercio di metin come tipo aura ecc...

William prova pass e id molto lunghi e se ti dice che non ha fatto l'account prova lo stesso a loggare nel client vedrai che accederà

Non gioco più da molto su shiro, ho notato che i prezzi sono saliti direi troppo alti i metalli stavano a 250-300 mentre ora a 650, non oso immaginare a quanto stanno le perle oro,verde e viola O.O
Vorrei tornare a giocare a questo server ma se non torna una mia amica nemmeno io torno :sisi:

Io due settimane fa appena mettevo un metallo a 750kk volava via, le perle oro verde e lilla stanno dai 350 a 500kk, ma comunque i soldi sono facili da fare secondo me...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Voglio ricordare e informare chiunque voglia venire su questo bello e stabile server che c'è una gilda italiana attiva e con utenti multipli on dai rossi.
XxPaladinIT per chiunque sia gia in game e voglia qualsiasi informazioni sul server mi contatti in game sono XVENDETTA

Ultima modifica:
Voglio ricordare e informare chiunque voglia venire su questo bello e stabile server che c'è una gilda italiana attiva e con utenti multipli on dai rossi.
XxPaladinIT per chiunque sia gia in game e voglia qualsiasi informazioni sul server mi contatti in game sono XVENDETTA

Di che regno siete??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom