Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CERCO QUALCHE GILDA ITALIANA O QUALCUNO CHE INIZI CON ME IO NN POSSIEDO NIENTE....... DATEMI VOSTI SKYPE SE SIETE INTERESSATI-
...contatto skype ermik_zmp. (col punto)
dimmi il tuo contatto su skype cosi ti aggiungo se vuoi
se cè 1 gruppo è meglio comincio dai rossi io 
penso proprio di no, poi non c'è bisogno, dopo qualche giorno ti abbituiAnche se fosse semplice si può avere la patch ita?

Non gioco più da molto su shiro, ho notato che i prezzi sono saliti direi troppo alti i metalli stavano a 250-300 mentre ora a 650, non oso immaginare a quanto stanno le perle oro,verde e viola O.O
Vorrei tornare a giocare a questo server ma se non torna una mia amica nemmeno io torno![]()
Tradurre il client non avrebbe senso, imparare i nomi degli item è facile e dopo 2 settimane li sai anche abbreviare, e per commerciare sapere il nome degli item è fondamentale.Anche se fosse semplice si può avere la patch ita?
Voglio ricordare e informare chiunque voglia venire su questo bello e stabile server che c'è una gilda italiana attiva e con utenti multipli on dai rossi.
XxPaladinIT per chiunque sia gia in game e voglia qualsiasi informazioni sul server mi contatti in game sono XVENDETTA
speriamo funzioni
ok provosperiamo funzioni
- - - Updated - - -
niente non funziona![]()