@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2utpavl.jpg
Wow,tante persone :)
Verrò.

c'è una qualche patch ita, qualche guida... qualcosa di utile per capire qualcosa? non so niente di tedesco e andare su Google traduttore ogni volta è palloso

Raga ma che è successo ancora al server? :D comunque io sto continuando a giocare, Dade29ITA in game, sono di jinno (per comodità per ora) e preferirei non cambiare regno XD

Cerco una gilda italiana o anche straniera (purchè si parli inglese) che faccia dungeon e guerre

Contattatemi in pvt sono disposto a fondarne una da 0 insieme a qualcuno purchè ci sia buona volonta ^_^

Ho cambiato marcia e messo subito in 4a appena ho visto il server, poi però ho notato che è tedesco... quindi niente da fare.

occhio che tutti i bot precedenti sono stati bannati con i loro rispettivi 1 pg.Io non consiglio a nessuno di usare i bot anche perche gli item a +9 si fanno tranquillamente anche senza

Beh sai com'è siccome mi hanno tolto piu di 5500 scaglie fatte legalmente non vedo perché dovrei stare ore e ore davanti al pc come un cretino poi mi vengono tolte..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom