@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come faccio a vendere gli anelli exp? non mi permette di metterli nel negozio -.-

Informo che a per risolvere un bug ho dovuto sciogliere la gilda,domani naturalmente tornerà tutto alla normalità :)

Se cercate gilda,contattate in game zHaier regno giallo

raga a voi va il vote shop perché è da due giorni che non mi va faccio tutto quello che facevo una volta aspetto 2 minuti ma niente non mi da le monete

Ora che lo hanno fixato potrebbero regalare qualcosina,io ho saltato 2 giorni di riscossione cioè 8mila monete. Con 8mila monete ci porto na skill a G <.<

Gilda: chi volesse entrare in gilda contatti zHaier in game,vi informo che ieri dalle 13 alle 19 siamo stati on in 15, la notte abbiamo cercato do fare azreal in due ma nom ci siamo riusciti :3

Vorrei fare una domanda: ma è normale che su 5 scalate sono crashato 5 volte? ._. Ce un modo per evitare? Sull italiano non crasho mai in torre perciò non penso sia problema di pc.

Vorrei fare una domanda: ma è normale che su 5 scalate sono crashato 5 volte? ._. Ce un modo per evitare? Sull italiano non crasho mai in torre perciò non penso sia problema di pc.

Io ho sempre scalato da solo con il dropper e il buffer loggati e l'unico problema che ho riscontrato è stato quello delle texture che diventano nere,poi per il resto non sono mai crashato quindi non so

Ora che lo hanno fixato potrebbero regalare qualcosina,io ho saltato 2 giorni di riscossione cioè 8mila monete. Con 8mila monete ci porto na skill a G <.<

Gilda: chi volesse entrare in gilda contatti zHaier in game,vi informo che ieri dalle 13 alle 19 siamo stati on in 15, la notte abbiamo cercato do fare azreal in due ma nom ci siamo riusciti :3

Scommetto che siete crashati al 6-7 piano... e scommetto anche che eravate in gruppo... Sui privati non è fixato il gruppo in torre e moltissime volte crasha o vi da "misteriosamente" la "Scalata fallita"

E ma hai sfortuna allora... Se sei in gruppo crashi sempre o quasi ... Visto che crashi anche da solo significa che magari hai problemi di connessione

io non riesco fa votare come mai? . . . qnd voto mi porta in un altra pagina dove devo inserire un codice ma poi nn mi accreditano i punti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom