Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ma li ho visti vendere in negozi, come fanno? o hanno patchato qualcosa?

Vorrei fare una domanda: ma è normale che su 5 scalate sono crashato 5 volte? ._. Ce un modo per evitare? Sull italiano non crasho mai in torre perciò non penso sia problema di pc.
Scommetto che siete crashati al 6-7 piano... e scommetto anche che eravate in gruppo... Sui privati non è fixato il gruppo in torre e moltissime volte crasha o vi da "misteriosamente" la "Scalata fallita"Ora che lo hanno fixato potrebbero regalare qualcosina,io ho saltato 2 giorni di riscossione cioè 8mila monete. Con 8mila monete ci porto na skill a G <.<
Gilda: chi volesse entrare in gilda contatti zHaier in game,vi informo che ieri dalle 13 alle 19 siamo stati on in 15, la notte abbiamo cercato do fare azreal in due ma nom ci siamo riusciti :3
Vorrei fare una domanda: ma è normale che su 5 scalate sono crashato 5 volte? ._. Ce un modo per evitare? Sull italiano non crasho mai in torre perciò non penso sia problema di pc.
Scommetto che siete crashati al 6-7 piano... e scommetto anche che eravate in gruppo... Sui privati non è fixato il gruppo in torre e moltissime volte crasha o vi da "misteriosamente" la "Scalata fallita"