@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi come mai quando provo a fare partire Shiro2-autopatcher mi viene subito fuori Shiro2Patcher ha smesso di funzionare?

Aiutatemi perfavore. Contatto skype: tommy_cure

Ragazzi ho un problema....!!!! Io loggo, ho creato anche il pg! Però rimane lì un attimo E POI MI SLOGGA.....ditemi cosa fare per favore, lo voglio proprio provare sto server! D:

Cerco una gilda italiana, mi chiamo RonnieJames in game contattatemi grazie..mi sento solo ahah :p
Se non rispondo in game lasciate un pm che vi ricontatterò io appena loggo

A me non fa aprire il gioco.. potete aiutarmi? mi dice questo:
27x337m.png

raga è da 5 giorni che non mi va il vote shop, ho provato di tutto non so più che fare, faccio tutti i soliti passaggi e aspetto anche 10 minuti ma non mi dà i punti... non so datemi qualche consiglio

Server stupendo,apparte al fatto che è più pieno di qualsiasi retrò italiano e il ch1 è più pieno di ch1 di omega e di metin2.us, è davvero un server ben fatto con un gameplay splendido,consiglio.
Se volete iniziare ed avete bisogno di consigli fatemi un PVT.

Io l'ho provato.. ho fatto il 42 poi non riuscivo più ad expare...
Ho mollato subito dopo
Però per gli amanti del old style penso sia perfetto ;)
GG

Per chi vuole traferirsi dai gialli o magari sta iniziando... Gilda superattiva ormai da 2-3 settimane solo italiani. Dai 10 ai 20 player on giornalmente,chi vuole entrare contatti zHaier in game. Non ci importa il livello,ci aiutiamo tra noi :)

Domani vi posto i video di gilda magari iscrivetevi al canale ;)

Per chi vuole traferirsi dai gialli o magari sta iniziando... Gilda superattiva ormai da 2-3 settimane solo italiani. Dai 10 ai 20 player on giornalmente,chi vuole entrare contatti zHaier in game. Non ci importa il livello,ci aiutiamo tra noi :)

Domani vi posto i video di gilda magari iscrivetevi al canale ;)

anche io sono interessato

Per Chi si pone obbiettivi alti e vuole una gilda che ormai è solida da 4 mesi e conta i + forti player italiani in circolazione si rechi dai rossi non ci sarà neanche bisogno di contattarmi visto che in ogni ch c'è sempre un membro online .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom