@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per prima cosa non sei l'unico,in secondo luogo io ho solo consigliato che in molti vengono beccati e non ne vale la pena per 70kk 200 splitter

Il server è veramente bello, mi piacerebbe vedere però gli italiani più uniti e coesi, non sparsi in diverse gilde fra diversi regni...
A breve creo una gilda io con l'obbiettivo di radunare tutti gli italiani ed aiutarci q vicenda.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Concordo, ma dai blu però xD, c'è più mercato e più player, non c'è paragone con gli altri regni
io son sempre stato giallo, ma qua non ne vale la pena.. per ora

@xLoze: cavolo ne avevi fatti così tanti? quanto ci hai messo senza bot o.O

secondo me le cose sempre meglio comperarsele, l'upp non è facile, ma i soldi si fanno velocemente!

Ultima modifica:
@blackbandana: nulla di personale ma non penso riuscirai a radunare tutti gli ita anche perche molti giocano due sett. e mollano e quelli tosti hanno gia una gilda.. comunque te lo auguro..
@dade ne compravo 2000 a botta a 1.5kkk
Edit: alcuni si li facevo io quando non avevo niente da fare.. non so se hai visto il mio video ma la runica fallisce sempre per quello ne avevo messe da parte abbastanza..

aaah ok! perchè hai detto che li avevi fatti tu.. o forse ho capito male, fa niente :)
ma che te ne facevi di così tanti? una runica + 9 perfetta varrà sui 15kkk, io le avevo viste a quel prezzo

E mi sembra giusto invece di cercare una coesione fondiamo un altra gilda....mah ,in disaccordo con se stessi.
Io ho spammato tante volte la mia gilda ma non serve proprio a nulla poiche quando si hanno gia le idee chiare neanche l'evidenza fà capire!
Pero il risultato noi dei Paladin lo vediamo ogni giorno e giriamo con corazze e armi +9 del 105 senza aiuto di bott e di nerdate,ripeto basta la coesione.
Per info e aiuti io rispondo sempre che siate o non siate della gilda.
XVENDETTA dei XxPaladinIT Shinsoo

E mi sembra giusto invece di cercare una coesione fondiamo un altra gilda....mah ,in disaccordo con se stessi.
Io ho spammato tante volte la mia gilda ma non serve proprio a nulla poiche quando si hanno gia le idee chiare neanche l'evidenza fà capire!
Pero il risultato noi dei Paladin lo vediamo ogni giorno e giriamo con corazze e armi +9 del 105 senza aiuto di bott e di nerdate,ripeto basta la coesione.
Per info e aiuti io rispondo sempre che siate o non siate della gilda.
XVENDETTA dei XxPaladinIT Shinsoo

Proverò a venire dai rossi con primo pg... ero entrato nei paladin col dropper ed essendo livello basso venivo poco coinvolto.
Comunque una buona idea che mi è venuta ora in mente è quella di creare un server di ts per tutti gli utenti italiani... giusto per fondare un punto di ritrovo per nuovi arrivati, per giocare assieme e confrontarsi.

è vero, qualcuno crei (io non sono capace) un team speak italiano di shiro2, così si parla anche se non si è della gilda e si gioca assieme :))
l'exp è abbastanza semplice, munisciti del pet Khan, dell'anello exp e di un buon buffer (non indispensabile fino al 90) e vedrai che sali liscio!

è vero, qualcuno crei (io non sono capace) un team speak italiano di shiro2, così si parla anche se non si è della gilda e si gioca assieme :))
l'exp è abbastanza semplice, munisciti del pet Khan, dell'anello exp e di un buon buffer (non indispensabile fino al 90) e vedrai che sali liscio!

Adesso vediamo come procedere con il ts, magari se qualcuno volesse contribuire possiamo anche comprarne uno con tante porte, o al massimo si crea.
Visto che citavi il pet khan, a me i tedeschi dicono che è buggato è vero?

@Black, boh, io lo uso, non sapevo fosse buggato, cado dal pero.. sinceramente facendo delle prove sul singolo mob a me sembra funzionare.. poi magari mi sbaglio ^_^

comunque in che regno sei ora?io sono jinno!
nick 1 pg? :)

o si potrebbe fare un semplice gruppo su skype cosi anche chi non ha il microfono puo partecipare.
Cmq per il khan non è buggato ma dà davvero un minimo contributo all'exp.Rimane ezreal il pet fondamentale per exp

@Black, boh, io lo uso, non sapevo fosse buggato, cado dal pero.. sinceramente facendo delle prove sul singolo mob a me sembra funzionare.. poi magari mi sbaglio ^_^

comunque in che regno sei ora?io sono jinno!
nick 1 pg? :)

Nick AltoPascio sono entrato nella gilda di giuba dai rossi.

@vendetta ts è molto meglio di skype per riunirsi e 10 slot costano 2 euro al mese.

li avessimo in italia retro con 2500 player on, mi ricorda il buon vecchio metin ufficale! (quando era pieno di gente)
ci giocherei volentieri, ma in tedesco perderei più tempo a capire che bonus metto che a fare il 100 xD

ti assicuro 2 giorni che ci giochi e li saprai meglio dei tedeschi . la lingua non è un confine qui anche perche ci sono un sacco di comunità

ti assicuro 2 giorni che ci giochi e li saprai meglio dei tedeschi . la lingua non è un confine qui anche perche ci sono un sacco di comunità

Direi che questo è scontato, quando facevo le elementari ci ho messo veramente poco a conoscere tutti i nomi degli items ed il minimo indispensabile per poter commerciare ed andare avanti su un metin2.us senza sapere un h di inglese, il confine non è la lingua ma l'indisposizione mentale di giocare su un server in cui non si conosce la lingua.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom