Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Non riesco a registrarmi...
E mi sembra giusto invece di cercare una coesione fondiamo un altra gilda....mah ,in disaccordo con se stessi.
Io ho spammato tante volte la mia gilda ma non serve proprio a nulla poiche quando si hanno gia le idee chiare neanche l'evidenza fà capire!
Pero il risultato noi dei Paladin lo vediamo ogni giorno e giriamo con corazze e armi +9 del 105 senza aiuto di bott e di nerdate,ripeto basta la coesione.
Per info e aiuti io rispondo sempre che siate o non siate della gilda.
XVENDETTA dei XxPaladinIT Shinsoo
Poco quanto?Poco la exp è semplice ^^
Poco quanto?
)è vero, qualcuno crei (io non sono capace) un team speak italiano di shiro2, così si parla anche se non si è della gilda e si gioca assieme)
l'exp è abbastanza semplice, munisciti del pet Khan, dell'anello exp e di un buon buffer (non indispensabile fino al 90) e vedrai che sali liscio!
@Black, boh, io lo uso, non sapevo fosse buggato, cado dal pero.. sinceramente facendo delle prove sul singolo mob a me sembra funzionare.. poi magari mi sbaglio ^_^
comunque in che regno sei ora?io sono jinno!
nick 1 pg?![]()
ti assicuro 2 giorni che ci giochi e li saprai meglio dei tedeschi . la lingua non è un confine qui anche perche ci sono un sacco di comunità