Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
(dipende dai tempi che mi dite)No,rassegnati.C'è una patch per tradurre i bonus?

scusatemi, sarò stro*** io ma non riesco proprio a registrarmi, ho messo ID e pass come dicevate voi, ma niente, mi esce sempre sta pazzo di scritta:
ACHTUNG: Benutzt keine Account-Daten von anderen PServern oder Accountdetails die Ihr bereits verwendet habt!
che tradotta letteralmente con google translate vuol dire na cosa del genere:
Non utilizza i dati dell'account da altri PServern o dettagli dell'account che avete già usato!
se qualcuno riuscisse a darmi una mano avrebbe il mio amore eterno.
Non è un messaggio di errore, è un avviso, se avessi tradotto pure la riga sopra questo messaggio, avresti potuto leggere, Account creato con successo, questo che hai tradotto tu è solo un avviso tipo: Può essere pericoloso poichè aumenta le probabilità di furto dell'account utilizzare dati già utilizzati in altri pserver.

Figurati, inizialmente avevo pensato anch'io fosse un errore, solo che io ho tradotto tutto.ok, ora mi sento proprio un nabbo xD sono stato tratto in inganno da quella maledetta scritta rossa, ti ringrazio![]()

logga vedrai che ti lascia entrareNon mi fa registrare, non capisco il perchè.. mi dice questo: Alle Felder sind Pflichtfelder und müssen ausgefüllt werden. Bitte achten sie darauf das ihre Account ID und ihr Passwort aus mindestens 8 Zeichen oder Zahlen besteht.
ACHTUNG: Benutzt keine Account-Daten von anderen PServern oder Accountdetails die Ihr bereits verwendet habt!