@@@@ Shiro2-OLD STYLE STUPENDO-2500+ PLAYER ON-VOTE 4 US-VENITE IN TANTI @@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me logga senza problemi.
Comunque, c'e una gilda di italiani attiva?

Ultima modifica:
Il server funziona benissimo...tranne un po di lagg villo 1 ch 1 blu per il resto è sempre on , devi avviare la patch come amministratore e farla svolgere tutta e vedrai che non avrai problemi
E cmq c'è una gilda attiva dai rossi XxpaladinIT

Ultima modifica:
Dovrebbero implementare una nuova mappa a brevissimo, e nello screen c'è lo staffo con una nuova armatura e una nuova arma, ne sapete qualcosa a riguardo? del livello del drop ecc? (magari voci di corridoio?)
Nel secondo screen c'è invece un pg che cavalca il cinghiale con battaglia e acciaio, spero quindi che sia accessibile a tutti, anche perchè non ho voglia di fare il 105 xD

a proposito, per chi gioca, saprebbe dirmi circa quanto ci vuole con anello exp, khan e halbmondringe a fare il 100 (dal 90 ipotizziamo) e a fare il 105 (dal 100?)

chiedo perchè non essendoci guerre tra gilde, rare rissette al villo, a questo punto conviene divertirsi con un 55 no?

non vorrei buttare ore e ore a expare per niente :) (dipende dai tempi che mi dite)
grazie in anticipo a chi risponderà

Le guerre tra gilde ci sono, e dai blu praticamente una rissa continua quindi non diciamo stupidate.
Khan buggato e calcola 8-9 ore di media per arrivare dal 90 al 100.
Sarà implementata una mappa nuova ma nessuna arma e armatura nuova essendo un old stile

Visto che chiedete in molti se c'è una patch in italiano per i bonus,beh non c'è quindi vi dovete rassegnare..
Posso solo darvi la traduzione dei bonus:

Bonus Tedeschi - Italiani

Max TP = Max HP
Max MP = Max Mp

Shwertverteidigung = Difesa spada
Zweihandverteidigung = Difesa spadone
Dolchverteidigung= Difesa pugnale
Pfeilwiderstand= Resistenza freccia

Magiewiderstand= Resistenza Magia
Blitzwiderstand= Resistenza fulmini
Windwiderstand= Resistenza vento
Feuerwiderstand= Resistenza fuoco
Giftwiderstand= Resistenza all'avvelenamento

Halbeshmen= Forte vs Mezziuomini
Tiere= Forte vs Animali
Orks= Forte vs orchi
Esoterische= Forte vs Esoterici
Untote= Forte vs Zombie
Teufel= Forte vs Diavolo

Abblocken= Bloccare attacco corporale
Reflektiren= Riflettere attacco corporale
Pfeil ausweichen= Schivare frecce

Vitalitat= Vitalità (VIT)
Starke= Forza (STR)
Intelligenz= Intelligenza (INT)
Bweglicheit= Mobilità(DEX)

TP-Regeneration= Rigenerazione HP
MP-Regeneration= Rigenerazione MP
TP-Absorb= Assorbire HP
MP-Absorb= Assorbire MP
TP Wiederherstellen= Ripristino HP
MP Wiederherstellen= Ripristino MP
MP Zurückerhalten= Possibilità di recuperare MP
Manaraub= Possibilità di rubare MP dall'avversario

Immun gg Ohnmacht= Immune a svenimento
Immun gg Verlangsamen= Immune a rallentamento
Immun gg Sturzen= Immune a caduta

Angriffsspeed= Velocità d'attacco
Bewegungsspeed= Velocità di movimento
Zaubersspeed= Velocità della magia

Kritisher Treffer= Possibilità di colpi critici
Durchbohrender Treffer= Possibilità di colpi trafiggenti

DSS= Medi
FKS= Abilità

Gift= Possibilità di avvelenamento
Ohnmacht= Possibilità di svenimento
Verlangsamen= Possibilità di rallentamento

EXP-Bonus= % di exp bonus
Doppel yang= % di drop yang
Dopper Gegenstandel= % di lasciar cadere il doppio degli oggetti

Angriffswert= Valore d'attacco
Bogenreichweite= Valore ampiezza d'attacco

Magischer angriffswert= Valore d'attacco magico
Magische vertedigung= Difesa Magica
Asauder= Resistenza

Divertitevi :D

Salve,
Scusate ma nessuno è in grado di fare una pacht anche non tutto tradotto ma almeno bonus oggetti o cose cosi, è un server decente ed pieno di gente ben strutturato pero, mi dispiace ma cosi in questa lingua non riesco giocare..
Chiedo se qualcuno può farne una anche nabba, questo server merita un sacco si vede gia dai player on, non com'è i server di italiani.

scusatemi, sarò stro*** io ma non riesco proprio a registrarmi, ho messo ID e pass come dicevate voi, ma niente, mi esce sempre sta pazzo di scritta:

ACHTUNG: Benutzt keine Account-Daten von anderen PServern oder Accountdetails die Ihr bereits verwendet habt!

che tradotta letteralmente con google translate vuol dire na cosa del genere:

Non utilizza i dati dell'account da altri PServern o dettagli dell'account che avete già usato!

se qualcuno riuscisse a darmi una mano avrebbe il mio amore eterno.

scusatemi, sarò stro*** io ma non riesco proprio a registrarmi, ho messo ID e pass come dicevate voi, ma niente, mi esce sempre sta pazzo di scritta:

ACHTUNG: Benutzt keine Account-Daten von anderen PServern oder Accountdetails die Ihr bereits verwendet habt!

che tradotta letteralmente con google translate vuol dire na cosa del genere:

Non utilizza i dati dell'account da altri PServern o dettagli dell'account che avete già usato!

se qualcuno riuscisse a darmi una mano avrebbe il mio amore eterno.

Non è un messaggio di errore, è un avviso, se avessi tradotto pure la riga sopra questo messaggio, avresti potuto leggere, Account creato con successo, questo che hai tradotto tu è solo un avviso tipo: Può essere pericoloso poichè aumenta le probabilità di furto dell'account utilizzare dati già utilizzati in altri pserver.

Non è un messaggio di errore, è un avviso, se avessi tradotto pure la riga sopra questo messaggio, avresti potuto leggere, Account creato con successo, questo che hai tradotto tu è solo un avviso tipo: Può essere pericoloso poichè aumenta le probabilità di furto dell'account utilizzare dati già utilizzati in altri pserver.

ok, ora mi sento proprio un nabbo xD sono stato tratto in inganno da quella maledetta scritta rossa, ti ringrazio :)

@XGIUBAX ho seguito il tuo consiglio e ho iniziato la scalata per il 105! sono praticamente al 96 :)

una domanda : sono mentale, la baronessa come va fatta? riesco a farla da trasformato? Ci vuole qualche particolare tipo di sfera? (con anello e azrael ovviamente)

Grazie in anticipo

Ultima modifica:
raga che regno siete vorrei provarlo sto server se riesco a registrarmi....
ps. ma solo a me da sito off?

Purtroppo con il mentale la vedo durissima fare la baronessa con il buffer al 100,figurati da solo.Gli unici che riescono soli a farla sono il war corpo e il sura am visto che possono hanno 2 skill d'attacco .

Per tutti i vecchi player che magari volessero uno sprono per ritornare a giocare su shiro sono state implementate molte novita tra cui una mappa nuova costumi nuovi cavalcature nuove e molto altro.Per qualsiasi info e problema un membro dei XxPaladinIT è sempre on dai rossi .
XVENDETTA

Ultima modifica:
Non riesco a votare, apro la pagina e mi esce un chapta. Lo metto ma resto sempre su quella pagina è normale?

Inutile molti player come me, ho in parte vogliono pacht in italiano..
Io presonalmente mi rompo di capire i bonus libri ecc in tedesco, con questo addio

Ultima modifica:
Non serve sapere il tedesco, provare per credere, se non vuoi, ci sono più di 2000 player online al giorno con cui possiamo giocare ;)

edit: ho letto più attentamente il thread dell'aggiornamento sul forum, e c'è scritto che il nuovo boss droppa nuovi pet... qualcuno ne sa qualcosa/che bonus danno? :D

Non mi fa registrare, non capisco il perchè.. mi dice questo: Alle Felder sind Pflichtfelder und müssen ausgefüllt werden. Bitte achten sie darauf das ihre Account ID und ihr Passwort aus mindestens 8 Zeichen oder Zahlen besteht.

Non mi fa registrare, non capisco il perchè.. mi dice questo: Alle Felder sind Pflichtfelder und müssen ausgefüllt werden. Bitte achten sie darauf das ihre Account ID und ihr Passwort aus mindestens 8 Zeichen oder Zahlen besteht.
logga vedrai che ti lascia entrare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom