SaltaConBoinG
Utente Gold
su questo lolCiao,su che server tedesco siete?Pardon letto ora,![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su questo lolCiao,su che server tedesco siete?Pardon letto ora,![]()

però non è difficile, per i bonus noi usiamo lo switch in ita xD
,non la traduzione del gioco,ma se sono stressato in un gioco italiano che offendono,a tua volta ti viene da rispondere offendendo,mi so controllare bene in questo,ma a furia di mandare giù,se vai nello straniero, c'è sempre quello che non è italiano che fa il bullo,un bel v..... glielo dici pieno pieno,e il tedesco risponderà,Whots?E gli dirai: Assora.....
certoRagazzi,io vorrei partecipare!
Posso unirmi a voi? :3
aggiungimi su skype se vuoipurtroppo io nn sono capace...guarda io odio leggere le cose non italiano, ma ti assicuro che si puo giocare tranquillamenteho capito che come al solito la patch non esisterà mai <.<
peccato...

we bello sono sadaz xD, comunque anchio dicevo cosi, provalo vedi che la patch non ti serve a un cazzho capito che come al solito la patch non esisterà mai <.<
peccato...
....Grandeeeeee Popoliamoloooooooooooooooooooooooo DAJEwe bello sono sadaz xD, comunque anchio dicevo cosi, provalo vedi che la patch non ti serve a un cazz....
gioco da ieri gia mi sono imparato quasi tutti gli item <.< bastano poche orette e ti abitui, poi per i bonus c'è lo switch legale.
P.S. DOMANI RIFACCIO PRESENTAZIONE CON TUTTI GLI SCREEN ETC ...FA TROPPO SCHIFO QUESTA , NON è DEGNA DI STO SERVER XD

difficile trovare qualcuno che fa una patchOltre a popolarlo perche non cerchiamo qualc'uno di buon cuore che lo traduca?![]()

non sono capace io a fare queste cose xDbasterebbe che ostasse il locale_de tradotto su mediafire e ce lo scaricheremmo tutti da li.. bhu
andyc_ cmq sta sotto l'immagine del profilo mio skypeYoghy come ti chiami su skype?![]()

ragazzi, maAzraelskind-Siegel, il sigillo di Azrael, si può ottenere solo shoppando o in game vero? Non anche attraverso i voti
Ookay, grazie milleCon il voteshop non lo puoi prendere però o lo compri in game 1.5-2kkk o lo droppi da Azrael(Azrael lo fai anche da solo basta avere un equip decente)

bahtutti uguali, i bonus hanno due variabili, non c'è neanche il gusto di girare gli item da rissa perché tutti hanno lo stesso equipbah