Shiro2 OldStyle server 1500+ player ON Giornalieri

• Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Sto cercando il link del sito,se mi piace mi ci fiondo,trovato,1 visitina gliela faccio,spero che ci sia l italiano,se poi non c'è lo userò per scaricare i nervi,lasciandomi andare,un pochetto a parole,tanto prima che fanno la traduzione di ciò che dico,.ne passa acqua sotto i ponti.:D

Hai frainteso :asd:,non la traduzione del gioco,ma se sono stressato in un gioco italiano che offendono,a tua volta ti viene da rispondere offendendo,mi so controllare bene in questo,ma a furia di mandare giù,se vai nello straniero, c'è sempre quello che non è italiano che fa il bullo,un bel v..... glielo dici pieno pieno,e il tedesco risponderà,Whots?E gli dirai: Assora.....:asd:

ho capito che come al solito la patch non esisterà mai <.<

peccato...
we bello sono sadaz xD, comunque anchio dicevo cosi, provalo vedi che la patch non ti serve a un cazz :) ....
gioco da ieri gia mi sono imparato quasi tutti gli item <.< bastano poche orette e ti abitui, poi per i bonus c'è lo switch legale.

P.S. DOMANI RIFACCIO PRESENTAZIONE CON TUTTI GLI SCREEN ETC ...FA TROPPO SCHIFO QUESTA , NON è DEGNA DI STO SERVER XD

we bello sono sadaz xD, comunque anchio dicevo cosi, provalo vedi che la patch non ti serve a un cazz :) ....
gioco da ieri gia mi sono imparato quasi tutti gli item <.< bastano poche orette e ti abitui, poi per i bonus c'è lo switch legale.

P.S. DOMANI RIFACCIO PRESENTAZIONE CON TUTTI GLI SCREEN ETC ...FA TROPPO SCHIFO QUESTA , NON è DEGNA DI STO SERVER XD
Grandeeeeee Popoliamoloooooooooooooooooooooooo DAJE :D

ragazzi, ma
Azraelskind-Siegel, il sigillo di
Azrael, si può ottenere solo shoppando o in game vero? Non anche attraverso i voti :(

ragazzi, ma
Azraelskind-Siegel, il sigillo di
Azrael, si può ottenere solo shoppando o in game vero? Non anche attraverso i voti :(

Con il voteshop non lo puoi prendere però o lo compri in game 1.5-2kkk o lo droppi da Azrael(Azrael lo fai anche da solo basta avere un equip decente)

tutti uguali, i bonus hanno due variabili, non c'è neanche il gusto di girare gli item da rissa perché tutti hanno lo stesso equip :| bah

tutti uguali, i bonus hanno due variabili, non c'è neanche il gusto di girare gli item da rissa perché tutti hanno lo stesso equip :| bah

Sinceramente non sono d'accordo, non è uguale agli altri, soprattutto per quanto riguarda il commercio e il numero di player..Inoltre, quante variabili vuoi per i bonus ? Non ci giocherebbe nessuno se fosse impossibile far uscire un item.
E a meno che tu non voglia stravolgere metin2 i bonus son quelli..

p.s.
Una nota molto positiva del server è il vote shop, è il fatto che chi shoppa non è così avvantaggiato :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom