Shiro2 OldStyle server 1500+ player ON Giornalieri

• Autore discussione Autore discussione Oniri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai vi dico un indizio si buo buggare il vote shop Tramite iphone :)

- - - Updated - - -

IN 30 MINUTI MI SONO FATTO 70 PAPIRI ESO E 70 LETTURE CONCENTRARE

Perche Non Riesco A Registrarmi??? Mi Dice Sempre Questo:
Tutti i campi sono obbligatori e devono essere compilati. . Assicurarsi che il vostro account ID e la password è di almeno 8 caratteri o numeri Please Attenzione: L'abbiamo già usato Non usa i dati dell'account da altri PServern o conto!

Ragazzi per shiroMt2 io non riesco a fare molto ora siccome ho un portatile sotto mano ;)

Quiiiindi appena ho il fisso posso aiutarvi volentieri sia in traduzione che in altro...

si ma qua tutti parlano parlano parlano ma porco bios li leggete quelli che dicono che nn riescono a registrarsi? e ho anche io o stesso problema -.- tutti i campi fatti bene e mi esce quel pazzo di coso che dice che ho gia usato nn so che porco bios <.<

si ma qua tutti parlano parlano parlano ma porco bios li leggete quelli che dicono che nn riescono a registrarsi? e ho anche io o stesso problema -.- tutti i campi fatti bene e mi esce quel pazzo di coso che dice che ho gia usato nn so che porco bios <.<

Sei tu scemo che non riesci (:

si prevede ke tra 15 min sono on qualche italiano ke mi accoglieeee =????? :D OLTRE QUESTO registrarsi e na cavolata :D

ma piantala di bestemmiare e vatti a leggere i messaggi vecchi, bambinello.

In caso qualcuno voglia giocare a shinsoo la gilda italiana c'è.Per info contattatemi in game sono XVENDETTA o al massimo anche qui .

C'è un altro thread creato proprio per questo. Ha lo stesso nome, cambia il numero scritto di player online. In ogni caso è un server favoloso che consiglio a chiunque!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom