Misaki-chan
Utente Silver
AiaaaaSi il cambia dottrina c'e.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AiaaaaSi il cambia dottrina c'e.
Si il cambia dottrina c'e.
Tutti sti problemi li hai solo tuIniziamo bene. Ancora il server non ha aperto e già ho problemi. Mi appare la seguente scritta:
"I cheat non sono consentiti sul nostro server... Sei pregato di giocare in modo onesto come tutti gli altri player."
Che cavolo Significa? Io non ho mai scaricato nessun cheat ne per metin e ne per altri giochi.
A posto. Se queste sono le premesse un bel SHIFT+CANC non glielo leva nessuno a questo server. Aspetto l'apertura o qualche dritta dallo staff visto che neppure il forum o il supporto FUNZIONA.
Tutti sti problemi li hai solo tu
Iniziamo bene. Ancora il server non ha aperto e già ho problemi. Mi appare la seguente scritta:
"I cheat non sono consentiti sul nostro server... Sei pregato di giocare in modo onesto come tutti gli altri player."
Che cavolo Significa? Io non ho mai scaricato nessun cheat ne per metin e ne per altri giochi.
A posto. Se queste sono le premesse un bel SHIFT+CANC non glielo leva nessuno a questo server. Aspetto l'apertura o qualche dritta dallo staff visto che neppure il forum o il supporto FUNZIONA.
Che cavolo vuol dire? Scrivi tanto per far muovere le dita sulla tastiera o sei realmente qualcuno che vuol dire qualcosa nella vita? Il mio scopo è quello di segnalare che c'è un problema e desidererei ricevere una spiegazione dallo staff.Tutti sti problemi li hai solo tu
Iniziamo bene. Ancora il server non ha aperto e già ho problemi. Mi appare la seguente scritta:
"I cheat non sono consentiti sul nostro server... Sei pregato di giocare in modo onesto come tutti gli altri player."
Che cavolo Significa? Io non ho mai scaricato nessun cheat ne per metin e ne per altri giochi.
A posto. Se queste sono le premesse un bel SHIFT+CANC non glielo leva nessuno a questo server. Aspetto l'apertura o qualche dritta dallo staff visto che neppure il forum o il supporto FUNZIONA.
anche a me non da nessun problema.Ma tutti sti problemi gli avete voi io l ho scaricato e l ho anche aperto e non mi da nessun problema .....
Weeee sirrrrrrr
Bella presentazione molto ricca anche se qualche info in piu' non mi sarebbe dispiaciuta,
tutti quei carinissimi pet in che modo si ottengono?

Grazie per la dritta. Grazie a te ho scoperto di aver un Virus nel PC in esecuzione il suo nome è CUPBLUE e si maschera come file temp. trz9990.tmp. Avast per fortuna ha risolto tutto. Grazie per la disponibilità. Adesso client si apre regolarmente. Ci vediamo in game.Penso tu abbia qualche processo in background che da fastidio al client, controlla meglio in caso contattami su skype a questo indirizzo: shiroken2_pask e cerchiamo di risolvere.