ShiroKen2 - NewStyle Lv. 260

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Iniziamo bene. Ancora il server non ha aperto e già ho problemi. Mi appare la seguente scritta:
"I cheat non sono consentiti sul nostro server... Sei pregato di giocare in modo onesto come tutti gli altri player."
Che cavolo Significa? Io non ho mai scaricato nessun cheat ne per metin e ne per altri giochi.
A posto. Se queste sono le premesse un bel SHIFT+CANC non glielo leva nessuno a questo server. Aspetto l'apertura o qualche dritta dallo staff visto che neppure il forum o il supporto FUNZIONA.
 
Iniziamo bene. Ancora il server non ha aperto e già ho problemi. Mi appare la seguente scritta:
"I cheat non sono consentiti sul nostro server... Sei pregato di giocare in modo onesto come tutti gli altri player."
Che cavolo Significa? Io non ho mai scaricato nessun cheat ne per metin e ne per altri giochi.
A posto. Se queste sono le premesse un bel SHIFT+CANC non glielo leva nessuno a questo server. Aspetto l'apertura o qualche dritta dallo staff visto che neppure il forum o il supporto FUNZIONA.
Tutti sti problemi li hai solo tu
 
Iniziamo bene. Ancora il server non ha aperto e già ho problemi. Mi appare la seguente scritta:
"I cheat non sono consentiti sul nostro server... Sei pregato di giocare in modo onesto come tutti gli altri player."
Che cavolo Significa? Io non ho mai scaricato nessun cheat ne per metin e ne per altri giochi.
A posto. Se queste sono le premesse un bel SHIFT+CANC non glielo leva nessuno a questo server. Aspetto l'apertura o qualche dritta dallo staff visto che neppure il forum o il supporto FUNZIONA.

Questo significa che hai qualche programma che l'anti cheat rileva come "Pericoloso" per il game.
 
Iniziamo bene. Ancora il server non ha aperto e già ho problemi. Mi appare la seguente scritta:
"I cheat non sono consentiti sul nostro server... Sei pregato di giocare in modo onesto come tutti gli altri player."
Che cavolo Significa? Io non ho mai scaricato nessun cheat ne per metin e ne per altri giochi.
A posto. Se queste sono le premesse un bel SHIFT+CANC non glielo leva nessuno a questo server. Aspetto l'apertura o qualche dritta dallo staff visto che neppure il forum o il supporto FUNZIONA.

Penso tu abbia qualche processo in background che da fastidio al client, controlla meglio in caso contattami su skype a questo indirizzo: shiroken2_pask e cerchiamo di risolvere.
 
Ma tutti sti problemi gli avete voi io l ho scaricato e l ho anche aperto e non mi da nessun problema .....

Weeee sirrrrrrr
 
Io l'unica problema che ho riscontrato è stato che non mi fa salvare i dati, dice "dati salvati con successo" ma non gli salva e rimane "account 1".
 
Bella presentazione molto ricca anche se qualche info in piu' non mi sarebbe dispiaciuta,
tutti quei carinissimi pet in che modo si ottengono?
 
Chi vuole scambiare 2 chiacchiere com un GM mi puo trovare su:
Skype: Shiroken2_AleNet opuure Ts3: ts.shiroken2.tk
 
Penso tu abbia qualche processo in background che da fastidio al client, controlla meglio in caso contattami su skype a questo indirizzo: shiroken2_pask e cerchiamo di risolvere.
Grazie per la dritta. Grazie a te ho scoperto di aver un Virus nel PC in esecuzione il suo nome è CUPBLUE e si maschera come file temp. trz9990.tmp. Avast per fortuna ha risolto tutto. Grazie per la disponibilità. Adesso client si apre regolarmente. Ci vediamo in game.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom