Offline ShiroKen2 - NewStyle Lv. 260

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arkanya S2

Bannato
23 Agosto 2009
200
4
90
112
Ultima modifica:
DOPO 3 LUNGHI MESI DI DIVERTIMENTO, OGGI 26 SETTEMBRE 2016, DEVO ANNUNCIARVI A MALINCUORE LA CHIUSURA UFFICIALE DI SHIROKEN2 PER LA SCARSA SE NON ADDIRITTURA TOTALE MANCANZA DI PLAYER GIORNALIERI...
HO CERCATO DI METTERCELA TUTTA MA, TRA IL LAVORO E ALTRE FACCENDE NON SONO RIUSCITO A PUBBLICIZZARE A DOVERE IL SERVER E A MANTENERLO "VIVO" CON EVENTI E AGGIORNAMENTI SETTIMANALI.
MI DISPIACE...
UN SALUTO A TUTTI [GF]Pask.



1.png

66079631.jpg


Lista Bonus 3 variabili

3000 - 4000 - 5000 Max HP
6 - 12 - 15 STR, VIT, INT e DEX
3% - 5% - 10% Velocità di Attacco
15% - 20% - 25% Velocità della Magia
5% - 10% - 15% Resistenza Spada, Spadone, Pugnale, Magia ecc...
12% - 15% - 20% Forte Contro Mezzi, Animali, Diavolo ecc...
+25 +50 +75 Valore di Attacco
10% - 12% - 15% Bloccare Attacco Corporale e Possibilità di Riflettere il danno
5% - 10% - 15% Possibilità di Colpi Critici e Trafiggenti
5% - 10% - 15% Possibilità di Avvelenare, Stunnare e Rallentare
15% - 20% - 25% Rigenerazione HP e MP
5% - 10% Assorbire HP e MP

Domanda: è Presente il Bonus Switcher?
Risposta: Si direttamente in game, vicino la barra dell'inventario del vostro pg.

 
Ci sarò anche io anche se nel week avrò meno tempo per giocare, complimenti dalla presentazione sembra davvero ben fatto!
speriamo bene :)
 
Ultima modifica:
Domani provo, anche se non mi aspetto più nulla dai server italiani ormai :)
Infatti questo non è un server italiano, è un server estero che ha preso i file (Compreso gli screen) e lo sta aprendo (Tradotto ovviamente con qualche cambiamento).

Buon copia e incolla.
 
Da quanto ho visto nella presentazione anche se c'è molto poco,non si capisce che bonus devi avere nelle mappe ma però,è un bel server e dico che ha ragione xDeMoNx qui si ragiona,forse non tutti hanno capito credo, ma lo scoprirete e scopriremo in game. Io ci entro perchè merita poi dai io mi sono anche stufato dei soliti server,poi mezzi vuoti e spero che qui ci sarà un po di commercio sennò di utenza ci sarà molto poca.. (Consiglio)..
 
Come già detto, il server sembra davvero ben strutturato, presentazione azzeccata a parer mio lascia quel pizzico da scoprire in game, spero ci sia utenza.. Ricordate che sto server è stato tirato su da una sola persona.
Ci sarò!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.