Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I set sono fatti apposta per chi vuole aver un dropper con equip pvp-pvm a qualsiasi lv, quindi non male!Comunque non ci sono un po troppi set?? 1 set ogni 20 livelli non so voi ma sono un po troppi![]()

oi,alla fine non è molto diverso dei server di Aurons,più o meno anche da lui funzionava così,un set ogni 20 lvl e si uppava tutto dalle armature 66 ricordi? X_XComunque non ci sono un po troppi set?? 1 set ogni 20 livelli non so voi ma sono un po troppi![]()
Hai presente quella parte di descrizione dove c'è il system che informa sul drop dei mob delle varie mappe?Più che altro ci farebbe comodo sapere i bonus da usare nelle mappe nuove
Già così parti male.Ma solo io considero illeggibile gli screen?Mi è venuto il mal di testa per leggere la descrizione..comunque troppi set, ma lo proverò comunque tanto per cazzeggiare..al primo crash lo deleto![]()
La prossima volta, prima di parlare a pazzo, deleta te stessoMa solo io considero illeggibile gli screen?Mi è venuto il mal di testa per leggere la descrizione..comunque troppi set, ma lo proverò comunque tanto per cazzeggiare..al primo crash lo deleto![]()

Weee Zork sono Orochimaru09,verrò dai rossi <3Zalve a tutti, per chi mi conosce sono HARDCORE/Zork, chi vuole sarà creata la gilda InjectHate nel regno Shinsoo.
Dajee che spaccamo TUTTO
Guando zdazera dornerò a gaza lo broverò anghe io, ma zolo berghè al momendo non gi zono zerver di mio gradimendo... Berghè a luglio abrirà un zerver zegondo me moooldo biù valido di guezdo! Ma zdaremo a vedere..
We parla meglio xfavore ç_ç
We parla meglio xfavore ç_ç
Ma solo io considero illeggibile gli screen?Mi è venuto il mal di testa per leggere la descrizione..comunque troppi set, ma lo proverò comunque tanto per cazzeggiare..al primo crash lo deleto![]()
sei troppo ipocrita 

Il 5-8% sta per difese sui costumi?
Guando zdazera dornerò a gaza lo broverò anghe io, ma zolo berghè al momendo non gi zono zerver di mio gradimendo... Berghè a luglio abrirà un zerver zegondo me moooldo biù valido di guezdo! Ma zdaremo a vedere...
Difesa spda è del 5/8%?Ci stanno solo difese per lato pvp e solo sui costumi