ShiroKen2 - NewStyle Lv. 260

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mmmh,abbastanza promettente e carino,
ma....l'estetica delle final è un pugno nell'occhio...
 
Più che altro ci farebbe comodo sapere i bonus da usare nelle mappe nuove
Hai presente quella parte di descrizione dove c'è il system che informa sul drop dei mob delle varie mappe?
Ecco, in piccolo, quasi impercettibile, in basso a sinistra esce scritto (in quel caso) Bonus Utile Nessuno (in quanto metin, penso).

@xDeMoNx
 
Ma solo io considero illeggibile gli screen?Mi è venuto il mal di testa per leggere la descrizione..comunque troppi set, ma lo proverò comunque tanto per cazzeggiare..al primo crash lo deleto:D
 
Ma solo io considero illeggibile gli screen?Mi è venuto il mal di testa per leggere la descrizione..comunque troppi set, ma lo proverò comunque tanto per cazzeggiare..al primo crash lo deleto:D
Già così parti male.
Comunque i set si fanno tutti dal lv 65/66/54. Quindi non vedo problemi.
E' italiano ma è molto simile a tutti i server tedeschi/polacchi newstyle.
 
Zalve a tutti, per chi mi conosce sono HARDCORE/Zork, chi vuole sarà creata la gilda InjectHate nel regno Shinsoo.
Dajee che spaccamo TUTTO
 
Guando zdazera dornerò a gaza lo broverò anghe io, ma zolo berghè al momendo non gi zono zerver di mio gradimendo... Berghè a luglio abrirà un zerver zegondo me moooldo biù valido di guezdo! Ma zdaremo a vedere...
 
Ma solo io considero illeggibile gli screen?Mi è venuto il mal di testa per leggere la descrizione..comunque troppi set, ma lo proverò comunque tanto per cazzeggiare..al primo crash lo deleto:D

Non mi sembra che tu abbia avuto problemi a giocare in un server OLD per più di 1 mese e che ha avuto 2 reset e 2 settimane separate di "lavori in corso":oddio: sei troppo ipocrita :cucu:

@Quisan
 
Guando zdazera dornerò a gaza lo broverò anghe io, ma zolo berghè al momendo non gi zono zerver di mio gradimendo... Berghè a luglio abrirà un zerver zegondo me moooldo biù valido di guezdo! Ma zdaremo a vedere...

Date una medaglia a questo idolo, altro che obama, io voglio lui for president.

P.S. C'è cambia dottrina?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom