dz_HannibaL
Utente Platinum
Ci saro' con la gilda, ma non potevi aprirlo al pomeriggio? ahaha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, il server estero era stato già postato marzo/aprile 2016, questo a maggio.Il server originale in teoria dovrebbe essere questo.
Ci sarò anchio ^^
apposto, i lecchini sono arrivati...Praticamente il server andrà on stasera giusto..?




Da quanto ho capito si uppano una in seguito all'altra per armi e corazze, per interni non sapreieh infatti ma non solo..anche un po il dropp in generale magari dove si droppano le armi nuove,corazze,nuovi set ecc..
vabene grazieDa quanto ho capito si uppano una in seguito all'altra per armi e corazze, per interni non saprei

Infatti il problema non è il drop ma i bonus da mettere vs i moob nelle mappe nuove!Raga per il drop dove si droppano varii item ecc.... ce apposta nel gioco un sistema che ti dice cosa si droppa in giro per le verie mappe ogni tanto guardate tutta la descrizione male non fa![]()