Offline ### ---- SHIROKEN2 RETURNS ---- ### ! APERTURA SABATO 4 ! NEW STYLE , LEVEL MAX 260 , VI ASPETTIAMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi so notizie prime di voi e prima che il gf spari più cazzate.. non vuole pagare gente per mettere protezioni.. e allora gli hacker gli entrano nel db e cancellano il database.. lo volete capire che non si tratta di ddos?? il ddos.. butta giù la linea e non fa loggare tenendo solo offline.. ma il ddos non si e mai sentito che cancella il db o gli account quel che sia.. server hostato da inslandof.... (poco affidabile tanta esperienza) .. bhe ditemi voi raga APRITE GLI OCCHI.
 
Ripeto per l'ennesima volta.

Ho rimosso i messaggi off-topic e tenevo a dirvi anche una cosa riguardo questo server.

Non vedo dove sia il problema che questo server sta andando offline di continuo, qualcuno evidentemente si sta divertendo a ddossarlo o altro e come ha già scritto qualcuno i file all'interno del server possono esser stati modificati (quindi una modifica del database).
E' ovvio che un server deve esser resettato in questo caso.
Backup sul proprio pc o sulla macchina? L'ideale è la macchina dato che può esser salvato li velocemente, poi con calma si trasferisce da qualche altra parte.


Io quello che vedo è un founder che sta cercando di risolvere notevoli problemi che gli utenti gli stanno recando. Non è facile proteggere un server se chi lo attacca nasconde le proprie tracce.
 
il server è on. Ciò che conta è che i player nel mio server si divertono .. e ciò che importa io ascolto le loro opinioni rendendolo un server comodo per tutti e alla portata di tutti .. siete anche liberi di minimizzare il mio server .. posso concederlo ma sponsorizzarne altri no! dare opinioni (tanto chiude tra 2 mesi) beh ragazzo mio hanno tentato di buttarlo giù ed io sono ancora in piedi e per il resto sarà e rimarrà solo noia. buona continuazione.
 
Dopo 4 reset , ho rifatto il pg . In 7 giorni ho tutto lequip del 110 pvp e il II da exp... Basta spalare merd* sul server , gioco solo 2 ore al giorno , le perle menta farmatele direttamente dai mon senza aspettare metin o regina naga, ogni mobbata sono 2 erbe e 2 perle... In un ora ne farai 150 per tipo... Basta fare i cancri , spero che GF eterno non sia sensibile come quelli di Ue e sopporti voi cancri da metin . Il gioco deve essere longevo. In 7 giorni ho quasi tutto al 118. In game sono Nightmare , provate a sfidarmi . Ancora non ho donato nemmeno un euro . Amen
 

Rotten2Root

Utente Electrum
12 Dicembre 2008
149
24
48
111
Ultima modifica:
shiroken.png

Apertura server : Sabato 4 Febbraio ----- ORE 14.00 -----
Salve a tutti dal vostro [GF]Eterno , vi presento un server dalle fantastiche caratteristiche , exp medio - difficile , molti dungeon , armi che vi accompagneranno nel vostro cammino verso il Top Server... eventi in continuo sviluppo , BONUS 2 VARIANTI ! shop 100% in game , monete droppabili anche dai boss. Tornei pvp , gare OX etc. e tanto altro ancora. quindi non pensarci troppo vieni a divertirti questo è il server fatto apposta per voi!

Presentazione : http://shiroken2.altervista.org/presentazione.html

piccola video-guida del server :


Apertura server : Sabato 4 Febbraio ----- ORE 14.00 -----

sito : www.shiroken2.it
forum : http://shiroken2-forum.it/
registrazione : http://shiroken2.it/?s=register
Download : https://mega.nz/#!j0shEabJ!L3Bc5ptN5Oy4XxLgHV-jn5fzO2XDLGV9R7_hJa7qVL4


shiroken.png

VI ASPETTIAMO IN MOLTI , UN SALUTO DAL VOSTRO [GF]Eterno.

GRAZIE A TUTTI


 
  • Mi piace
Reazioni: Twinky e Overwatch
Da quello che ho capito il server tornerà online con le giuste precauzioni...
il founder non molla e si è affidato a mani esperte di più non posso dirvi.
Purtroppo alcuni "bambini lamer" si divertono a cancellare le tabelle di navicat con delle query.
 
Mi spieghi il server come fa ad essere on da 2 settimane che a malapena ieri ne ha fatta 1 di settimana, ecco il primo segnale che non sai neanche di cosa stai parlando. Perle Menta e Erba menta io ieri in 1 ora e mezza ne ho fatte ben 750 e passa. I metin hanno 10 minuti di respawn se tu chiedi in Game forse qualcuno ti rispondo invece di infognarti quà su inforge, la regina naga non per forza ti deve DROPPARE QUELLO CHE VUOI TU. Per il set exp basta che ti fermi al bosco rosso e tiri su molti soldi oppure vendi item non ci vuole un genio.
CONCORDO PIENAMENTE. Cmq leggo commenti con scritto non funziona ca.... e mazzi ma voi sapete vero che per avere informazioni dovete andare nel forum? http://shiroken2.forumcommunity.net/ qui ci sarà scritto TUTTO! perciò evitate di veinre qui e scrivere gf di m... gioco di m... ecc perchè vi fate solo figure di M....
 
Opinione personale del server.


Il server ci sta, mi ci son trovato molto bene ed è ben strutturato a mio parere, da' molta importanza agli item iniziali e questa cosa mi sembra molto carina, tuttavia...
Il farming delle erbe e delle perle è sensato ed è giusto ma parliamo della quantità.
Le perle grigie e le erbe grigie non sono un problema, basta farsi Atlantide 2 o semplicemente ancor meglio farmarsi a manetta Torre dell'esilio e ci farmano all'incirca sulle 60 perle ed erbe a run contando che ci sono i Setaou, i Metin 90 e il generale che li droppano.
Il problema sono le perle ed erbe MENTA. Sono praticamente l'item più cercato in gioco anche dai lvl 200, se ne farmano veramente poche e non lo dico tanto per dire ma con doppio drop + guanto arrivo a droppare all'incirca 1 perla ed una menta ogni 4-5 mobbate,
'' eh ma tu vuoi tutto semplice, pappa pronta hihihi kambia server'' No, l'upp a +7 è 60% e richiede 10 perle e 10 erbe a +8 50% e richiede 20 perle e 20 erbe, a +9 40% e richiede 30 perle e 30 erbe. Calcolando che le perle menta son veramente difficili da farmare perchè uppando le si possono anche fallire e fa veramente imbestialire dato che si stà minimo 20 minuti per 20 erbe e 20 perle.
Le cose da fare sono due, o aumentate il drop delle perle o semplicemente diminuite la quantità che richiedono gli upp.
Molta gente lascia il server proprio perchè sono stufi di farmare e poi vedere che gli upp falliscono dopo tutto il tempo speso dietro.
 
Opinione personale del server.


Il server ci sta, mi ci son trovato molto bene ed è ben strutturato a mio parere, da' molta importanza agli item iniziali e questa cosa mi sembra molto carina, tuttavia...
Il farming delle erbe e delle perle è sensato ed è giusto ma parliamo della quantità.
Le perle grigie e le erbe grigie non sono un problema, basta farsi Atlantide 2 o semplicemente ancor meglio farmarsi a manetta Torre dell'esilio e ci farmano all'incirca sulle 60 perle ed erbe a run contando che ci sono i Setaou, i Metin 90 e il generale che li droppano.
Il problema sono le perle ed erbe MENTA. Sono praticamente l'item più cercato in gioco anche dai lvl 200, se ne farmano veramente poche e non lo dico tanto per dire ma con doppio drop + guanto arrivo a droppare all'incirca 1 perla ed una menta ogni 4-5 mobbate,
'' eh ma tu vuoi tutto semplice, pappa pronta hihihi kambia server'' No, l'upp a +7 è 60% e richiede 10 perle e 10 erbe a +8 50% e richiede 20 perle e 20 erbe, a +9 40% e richiede 30 perle e 30 erbe. Calcolando che le perle menta son veramente difficili da farmare perchè uppando le si possono anche fallire e fa veramente imbestialire dato che si stà minimo 20 minuti per 20 erbe e 20 perle.
Le cose da fare sono due, o aumentate il drop delle perle o semplicemente diminuite la quantità che richiedono gli upp.
Molta gente lascia il server proprio perchè sono stufi di farmare e poi vedere che gli upp falliscono dopo tutto il tempo speso dietro.
Il problema è che secondo i grandi esperti non è così, perché in una ora si possono farmare oltre le 350 perle ed erbe menta, secondo [H]Blood...
Menomale che almeno 1 dei tanti che la pensa così lo viene a dire apertamente qui su inforge, perché poi sono io quello che vuole la pappa pronta, parla senza sapere e fa il paladino rosikone...
 
Il problema è che secondo i grandi esperti non è così, perché in una ora si possono farmare oltre le 350 perle ed erbe menta, secondo [H]Blood...
Menomale che almeno 1 dei tanti che la pensa così lo viene a dire apertamente qui su inforge, perché poi sono io quello che vuole la pappa pronta, parla senza sapere e fa il paladino rosikone...
Più che altro sto aspettando la risposta di qualche staffer al mio commento ma vedo che fanno come se nulla fosse.
Il server è molto bello ma ci stanno queste chiamiamole '' incongruenze '' che vanno a suo danno.
Blood mi disse che era impossibile che droppassi così poco e mi consigliò di farmi mappa 90-100 ( Mappa Naga ), i Metin e i Boss.
Non vorrei allungarmi troppo ma se devo dirla tutta lo dico.... TUTTI farmiamo in quella mappa per le menta, TUTTI lo sanno che di metin ce ne stanno veramente pochi e si aggiunge pure lo spawn che sembra infinito, TUTTI ormai lo hanno provato sulla propria pelle che ad esempio i Forzieri Boss nelle mappe sono inutili, che senso ha già oltre il 100 droppare altre armi 75? Almeno tipo facessero che le puoi scambiare per perle o semplicemente sostituire le armi 75 con perle nel drop. Infine quello che ha detto Blood, non voglio esser duro ma sono '' cazzate''. :\
 
Ritiro qualsiasi commento positivo riguardo lo Sfatt del server... dopo a svariate situazioni poco piacevoli a cui ho assistito riguardo il comportamento del GA e del GF, che bannano gente in game perche insultano in TS, che bannano assurdamente permanentemente player con la scuso che qualche giorno prima sto player avrebbe cercato ti truffare il GA ( se ha cercato di truffarlo lo banni immediatamente non dopo 3 giorni perche ho reportato un'insulto ), dopo che il GA prende in giro l'SGM in skype sul suo peso, alle spalle di lei, dopo che vengono promesse cariche staff ai player non per la competenza ma solo se portano utenza in game creando i casini iniziali che hanno portato al ban di svariati staffer, dopo che il GF stesso dice che uno staffer viene preso solo dopo l'apertura delle candidature ma senza candidature ci sono gia i candidati, dopo aver visto che il GA ha scritto in chiama con /n ( chat GM ) un sito di un Night Club da mettere like e far girare, dopo aver visto che hanno inserito nel client una pagina personale che non ha nulla a che fare con il game riguardo il GA che chiedeva inserimento dati sensibili e di votarlo, dopo esser pure stato minacciato dal GF di DDoS ( ma non da parte sua ), penso di aver deciso giustamente gia 2 giorni fa di quittare... e invito tutti quelli che giocano a farlo... sstanno aprendo server di gran lunga migliori di questo, e chi pensava di entrare sconsiglio vivamente...

Ora attendo per vedere cosa scrivera il GA e il GF per coprirsi le spalle visto che tutto cio che ho scritto puo esser confermato da qualsiasi player che ha giocato qua.. i nuovi esclusi... mi dispiace per l'SGM che collabora al progetto perche non sa come viene sparlata e reputata male alle spalle con i player dal GA Raffa.
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~ e 7heBoss
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.