Offline ### ---- SHIROKEN2 RETURNS ---- ### ! APERTURA SABATO 4 ! NEW STYLE , LEVEL MAX 260 , VI ASPETTIAMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre tu in top ahahahaha fino le 8 di sera non eri nemmeno in classifica, e il server è pieno de gente, e ovvio che ieri sera dopo le 8 le persone sono uscite quindi non commentare solo per far passare la voglia di giocare all'altri dicendo che il server è vuoto.
Ma che dici che in top c'ero io e tutti elements ho fatto il 110 e la gente era ancora al 90, non c'era competizione e ho deletato.
 
  • Mi piace
Reazioni: On_Line
Si anche io ho buttato un giorno ma adesso che saprei come muovermi per dire il 90 lo farei in 3 ore e non per dire 5ore (numeri a caso per far capire cosa intendo) e saprei cosa uppare e fare.. se si aspetta martedì perdi 2 giorni quando già domani pomeriggio saresti al pari o oltre di quando è andato off il server
 
  • Mi piace
Reazioni: I N K Since 2009
Ma che cosa vuol dire le monete devono darle a tutti, chi è rimasto fermo al 70 a fare missioni e dungeon ed hanno perso tutto non devono ricevere nulla ma che pazzo dite
 
  • Mi piace
Reazioni: PureBlood
A volte rimango scioccato ... Ma non tanto per il server in se, ma per la gente dietro che sta su un progetto / un nuovo server / un server stesso.
Alla fin fine ,se devi aprire un server prendi TUTTE le precauzioni possibili, per evitare inconvenienti vedi questo .. E' offline, un altro server nella storia dei pserver italiani fallito, cioè raga siete/siamo un fallimento continuo. Ma come pretendete serietà se poi ci sono queste situazioni che dimostrano TUTTO. Questo server non si riprenderà. Il primo impatto è quello che fa tutto del server. E il giorno dopo siete offline e avete perso tutto. A parer mio potete anche chiudere, tanto non farete nulla di concreto se non aggiungere in lista un server inutile.

Ripeto il primo impatto, e come ci si presenta fa entrare le persone. Del resto vi auguro tutta la fortuna che ci possa essere, ma tanto, anche voi.. Fallirete.
 
  • Mi piace
Reazioni: iltizio
Ho pazienza di aspettare tranquillamente, nessuno mi corre dietro se non gioco a Metin2, Ho fiducia nello staff e che risolvi il prima possibile questo bel grosso problema, non mollate dai, come server posso dire che ci sta .. FORZA! :D ( sperando che non ricomettete lo stesso errore ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: GioslenLaFuria
Ormai aprite domani, a me non cambia niente se aprite adesso o domani, ma secondo me cè gente che se aprite domani e in questo momento sta dormendo domani vede il server on non ci metterà piede perchè pensano sempre e solo a fare la top1 invece di godersi il server, detto questo buona notte a tutti :)
 
  • Mi piace
Reazioni: GioslenLaFuria
Ragazzi si, ci sarà un altro reset purtroppo.
Per chi rimane fiducioso e ci offre un altra opportunità ve ne saremo gradi e vi ricompenseremo ovviamente.
Io non ho mani nella macchina ne nulla.Faccio parte dello staff ma non sono gm. Indovinate chi sono? lol
Pubblicizzo solamente il server per non segarmi il tempo libero.

Lo start è previsto per domani ormai.
La ricompensa sarà maggiore di quella precedente data.
 
  • Mi piace
Reazioni: PureBlood
Apprezzo il fatto che finalmente qualcuno che parla correttamente italiano sia venuto a spiegarsi su Inforge. Tuttavia devo quotare il fatto che se aprite senza le dovute protezioni e vi buttano giù di nuovo potete dire addio al server e all'utenza (già poca dopo l'infelice avvio). Pensateci bene alle ricompense, anche se non trovo difficile regalare monete e aumentare l'exp al.300% per una settimana così le.persone recuperano ciò che han perso in DUE reset

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: .Міха™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.