Oldschool Shiva.international | Metin2 Server privati Oldschool | Start 16.09.2022

Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ragazzi per quale motivo quando mi loggo e inizio a killare i mob improvvisamente non faccio danni e crasha? Mi appare anche l'icona di Shiva con una croce rossa sopra
Messaggio unito automaticamente:

Ragazzi per quale motivo quando loggo è inizio a killare i mob improvvisamente non faccio danni e crasha? Mi appare anche una croce rossa sull'icona di shiva
 
Ultima modifica:
Qualche gilda italiana o qualche player italiano che gioca?

NEWS: Logga ma si blocca alla creazione personaggio .. funziona ancora il server?
 
Ultima modifica:
Non penso di aver mai visto un client più buggato, lento e lurido come questo... crei un personaggio e si blocca, chiudi e riapri il client 9-10 volte sprecando 10 minuti buoni visto che il launcher è più lento della diarrea, quando riesco a crearlo senza intoppi poi però fai per loggarlo e si blocca(non l'animazione tagliata che han messo, proprio il client bianco con la barretta nesquik per terminare), quindi si torna sul task manager per terminare il processo e ricominciare il parto.
Mezz'ora dopo sono on ma oh, devo cambiare regno per giocare con amici quindi vado a cancellare il pg ma il pin a 4 cifre a quanto pare non è usato per quello. Vai sul sito, ti fai mandare il codice via mail, lo inserisci ma il pg non te lo cancella. Te ne fai inviare altri 10, alla fine ti cancella il pg e indovina un pò'? Il client si blocca :rofl: i server italiani saranno tutti riaperture uguali spiccicate ma il peggio che possono fare è non ottimizzare una mappa che ti fa laggare come un tossico, con sto shiva neanche riesco a loggare senza dovermi fare quattro dosi di morfina per calmarmi.
Ciliegina sulla torta vado verso il comandante per una quest, il pg crasha. Riloggo, inizia a caricare e si chiude il client.
Vola nel cestino senza passare dal via.
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
A mani basse uno dei migliori server provati da quando ho ripreso a giocare a metin2, client in italiano non completamente tradotto ma comprensibile anche per chi non sa l'inglese per i pochi item non tradotti, parecchia gente online, eventi quasi giornalieri, l'unica pecca fino ad ora è la mancanza di guerre ma si spera col tempo di avere anche quelle. Escludendo buffer e secondi pg penso ci siano tipo 50/60 player italiani fino ad ora, dategli una possibilità perchè merita. Cya :D
 
Qualità del server eccelsa. Alcune cose si potrebbero migliorare, come denotava qualcuno, diversi aspetti sulla fluidità e le prestazioni soprattutto.
Ma il Server non si discute, c'è una grande comunità e non ci si annoia per niente. Consiglio
 
Avete avuto mai problemi con il file Cshield.dll? Kasperspy mi trova un Trojan su sto file e non mi fa poggiare piu
Messaggio unito automaticamente:

Avete mai avuto problemi con il file Cshield.dll? Kasperspy mi trova un Trojan su sto file e non mi fa aprire piu il client
 
Dopo essere tornato a giocare qui ho notato con piacere che hanno fixato molti problemi legati al client ed ai crash, le classi più deboli in pvm riescono a fare i dungeon in solo anche se con un pò di fatica all'inizio, l'unica "pecca" è la mancanza di player ma non perchè sia vuoto ma ha pochi player per essere un internazionale.
Al momento mi sento di consigliarlo per chi volesse giocare nel chill.
 
Hey giocatori di Metin2! È passato un po' di tempo dall'ultimo post qui.

Ma non preoccupatevi, Shiva continua a prosperare e nei prossimi mesi sono pianificate molte cose - sono all'orizzonte molti cambiamenti entusiasmanti. Anche l'aggiornamento dei contenuti tanto atteso è quasi completato.

Perché dovresti iniziare a giocare su Shiva ora?

- Un team attivo da oltre un anno.
- Eventi regolari che offrono intrattenimento continuo.
- Un sistema di gioco equo senza Pay2Win.
- Una grande e vivace comunità di giocatori.
- Investimenti continui in pubblicità e marketing per migliorare l'esperienza di gioco.
- Un ambiente di gioco libero da bot.

Inizia la tua avventura su Shiva e diventa parte della nostra comunità: [Registrazione Shiva] https://shiva.international/r/Registration

Vuoi avere una prima impressione di Shiva? Ecco un video PvP di Shiva, che ti dà un assaggio dell'azione: [Video PvP Shiva]

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=K1F-MaotRKw
 

DevBlog #12 - Content Update Information - Part 2 [english]


shivadef.gif


Your Shiva Team​