Domanda Shoppare con vpn su itemshop metin2 ufficiale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Viip

Utente Palladium
11 Ottobre 2009
4,510
160
642
1,423
volevo sapere chi di voi usa o usava questo metodo per "risparmiare" conosco gente che lo utilizza stando sempre attenti..
vpn e metodo che usate posso capire? °°
 
l'ho usato in passato quando realmente eravamo in pochi a farlo e conveniva vista l'enorme differenza dei tassi. adesso il gioco non e che valga tanto la candela.
 
  • Mi piace
Reazioni: Viip
volevo sapere chi di voi usa o usava questo metodo per "risparmiare" conosco gente che lo utilizza stando sempre attenti..
vpn e metodo che usate posso capire? °°
Lo fanno in qualsiasi gioco gameforge data la alta inflazione che abbiamo.,
Ti dico solo che su giochi come Nostale con 100 euro in italia ti porti a casa 2 3k di valuta,con 100 euro +vpn in colombia o brasile (se non ricordo male)te ne portavi a casa 7 8k

Su metin non dico dovrebbe essere simile ma sicuramente c'è un paese con una differenza valuta=monete molto migliore dell'italia
 
Lo fanno in qualsiasi gioco gameforge data la alta inflazione che abbiamo.,
Ti dico solo che su giochi come Nostale con 100 euro in italia ti porti a casa 2 3k di valuta,con 100 euro +vpn in colombia o brasile (se non ricordo male)te ne portavi a casa 7 8k

Su metin non dico dovrebbe essere simile ma sicuramente c'è un paese con una differenza valuta=monete molto migliore dell'italia
si c'e un paese che ti da tanto rispetto a noi.. il problema è bannano? alto rischio o low?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.