Guida Shorte.st/Adf.ly guadagnare con un bot che genera view gratuitamente | testato Agosto 2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScriptSky

Utente Emerald
3 Settembre 2012
472
144
121
385
Salve a tutti piccoli hacker!

Se state cercando una guida su come guadagnare senza far nulla.. beh siete nel posto giusto!
Premetto che io personalmente ho testato il tutto per 1 mese ed il miglio risultato l'ho ottenuto con Shorte.st quindi consiglio questo sito.



(supportatemi registrandovi tramite il mio link, il vostro guadagno resterà invariato)
Link per registrarvi: Shorte.st

OCCORRENTE:
Screen view generate:
shorte.st.jpg

Quanto si guadagna?

Dai miei calcoli il guadagno varia principalmente dalla ram e in parte da cpu:
Con un computer economico 2gb ram(prezzo su subito.it di 15 euro xD) il guadagno si aggira attorno ai 0,20cent al giorno
Con un computer economico ma più recente sempre 2gb di ram (che mi è stato regalato perché datato e lento) il guadagno si aggira attorno ai 0,50cent al giorno
Di conseguenza se avete un buon computer potete guadagnare molto di più, la scelta migliore è comunque creare una rete di più computer.
Se per esempio avessimo a disposizione 50 computer, il guadagno si aggirerebbe attorno ai 25 euro al giorno, 750 euro mensili.

Il guadagno varia molto anche dalle impostazioni del bot, sicuramente ci saranno set da me sconosciuti che permettono guadagni molto superiori per singolo pc!

Settaggio bot:
- sulla schermata principale cliccare ADD SITE e inserire il link di shorte.st (createne uno a caso anche che porta a un video YouTube)
- cliccare affianco al link ''Set'', vi si aprirà una finestra e procedere con:
-Attivare popup
-Attivare matchclick

A breve se ci sarà un buon riscontro rilascerò il mi settaggio completo!



Altre idee per aumentare il guadagno in modo sproporzionato:
  • Usare più computer possibili. In caso si avesse la possibilità di scaricare la corrente tramite azienda oppure tramite pannelli fotovoltaici ancor meglio.
  • Se si collegano più di 10 computer meglio dividere su più account il carico di lavoro. In ogni caso, conviene utilizzare un link per ogni computer per monitorare le visualizzazioni e come lavora ciascuno di questi.
  • Se si ha un buon computer si può aprire più volte il bot tramite una virtual machine con windows (Esempio: Bot1 su windows principale, Bot2 su VirtualBox con windows caricato)
Facendo un esempio:
se con 1 computer guadagnassi 0,50cent al giorno, con 10 guadagnerei 5 euro al giorno quindi circa 150 euro mensili.
Tenete conto che questo metodo potrebbe rivelarsi come ''un'alternativa economica al mining'' in quanto, allo stesso modo, è necessario tener acceso un pc al fine di farlo lavorare.
La differenza di prezzo per il consumo e il costo della macchina per far funzionare il bot rendono tutto molto profittevole, in linea teorica.

Questa guida è frutto di mesi di test per tanto chiedo supporto registrandovi tramite il mio link.
shorte.st.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: marcotogni
Ma poi sto bot è scritto in ? utilizza proxy? non è una cattiva idea, ma la realizzazione va curata nei dettagli per evitare ban e cazzi vari.
 
ragazzi io l ho attivato oggi..
già qualche centesimo sono riuscito a farlo..
ovviamente se aumentano nel profilo .. probabile che ti pagano comunque.. sennò neanche aumentavano a prescindere i profitti
 
Raga siete tardi a capire eh.
NON PAGA

A fine mese quando farete il payout vi ritroverete gli account bannati.
Non perdeteci tempo.

Anzi, chiederei ai moderatori di chiudere il thread.
 
Tardo sei tu...tanto per cominciare. Ho usato account farlocchi per provare, visto che provare non nuoce. Cmq adf.ly reagisce subito. Account già bannato.
Short resiste, ma il gioco non vale la candela. Troppe ore e troppi pochi click. Anche se pagasse ci vorrebbe troppo tempo. Si spenderebbe più di corrente.
 
  • Mi piace
Reazioni: hck2009
Tardo sei tu...tanto per cominciare. Ho usato account farlocchi per provare, visto che provare non nuoce. Cmq adf.ly reagisce subito. Account già bannato.
Short resiste, ma il gioco non vale la candela. Troppe ore e troppi pochi click. Anche se pagasse ci vorrebbe troppo tempo. Si spenderebbe più di corrente.

Dopo il tuo commento chiediti allora chi è il tardo . o_O
 
  • Mi piace
Reazioni: Dastan95
cavoli, data la mia ignoranza ci ho messo un po' a capire come è la storia, in pratica si imposta un pc con un programma che fa finta di creare traffico sul link registrato su Shorte.st, giusto?
Quindi il tutto funziona finchè non si accorgono del tranello
 
Ma veramente funzionava sto bot qualche mese fa?

Secondo me, funzionava al massimo qualche anno fa, anzi, un bel po’ di anni fa.

Ormai per ste cose, o trovi il software fatto bene o lo fai fare da qualcuno come vuoi tu.

Leggendo nel sito non si trova da nessuna parte come intendono gestire i fingerprint, quindi mi sorge proprio il dubbio:

Ma ha mai funzionato sto software?
 
Feci una guida taaaanto tempo fa e ritirai anche qualcosa, ma gia' all'epoca scrissi che dopo un po' non ne valeva piu' la pena
 
Ma veramente funzionava sto bot qualche mese fa?

Secondo me, funzionava al massimo qualche anno fa, anzi, un bel po’ di anni fa.

Ormai per ste cose, o trovi il software fatto bene o lo fai fare da qualcuno come vuoi tu.

Leggendo nel sito non si trova da nessuna parte come intendono gestire i fingerprint, quindi mi sorge proprio il dubbio:

Ma ha mai funzionato sto software?
Guarda, io quando l'ho provato ho rischiato di perdere il computer visto che era un trojan (per chi mi prova a dire "no, è solo un falso positivo", se volete lo riscarico e ci faccio un video, inoltre non è cosa di tutti giorni perdere l'autorizzazioni da amministratore e avere i file cambiati a sola lettura), inoltre in quei pochi minuti di vita non ha funzionato/funziona male (RIP)
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.