Offline ShyraOmega SpeedServer - Fusione dei server Alfa e Omega EFFETTUATA -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Comunicazione Ufficiale


Innanzitutto vorrei ringraziare a tutte le persone che si sono registrate ed hanno provato il server Speed Omega.

Grazie del successo che stiamo avendo nonostante tutto! Grazie di cuore!

Vorrei ricordare a tutte le Gilde che abbiamo un Evento Attivo in corso per voi per vincere monete shop.

Event Start Run Guild - Server Speed Shyra Omega

FAQ:

In che cosa consiste l'evento?

L'evento consiste nel attirare più gilde possibili nel nostro server e dare loro delle ricompense per creare competizione tra di esse.

Come è strutturato l'evento?

Bisognerà aprire un ticket nel canale discord "Canale Ticket" e inserire il nome della vostra gilda, il nome del capo gilda , e il quantitativo di gildani attivi che saranno presenti nel server speed ( da un minimo di 5 player )

Quali saranno le ricompense?

Specifichiamo che ci saranno due ricompense che sono una per la REGISTRAZIONE e una per il PROGRESSO.

Per ottere la prima ricompensa (REGISTRAZIONE) dovrete creare la gilda con un minimo di 5 membri attivi, aprire il ticket e specificare tutte le caratteristiche elencate sopra.

Per ottenere la seconda ricompensa (PROGRESSO) i membri gilda devono raggiungere i seguenti livelli stabiliti per ottenere le seguenti ricompense:

Le fasce di livello saranno tre, il "Livello 130" il "Livello 150" e il "Livello 180"!

Il membro gilda che arriverà al livello 130 riceverà come premio 100 MONETE SHOP, mentre il capo gilda riceverà 20 monete shop

Il membro gilda che arriverà al livello 150 riceverà come premio 150 MONETE SHOP, mentre il capo gilda riceverà 30 monete shop

Il membro gilda che arriverà al livello 180 riceverà come premio 200 MONETE SHOP, mentre il capo gilda riceverà 40 monete shop

Qual'è il regolamento dell'evento Start Guild?

Il tutto verrà monitorato tramite IP (e non solo), ciò significherà che se ci saranno più di due persone con lo stesso indirizzo IP verrà solamente ricompensata una persona (L'account più vecchio creato).

Non verranno considerati i secondi pg, quindi se voi avrete 5 membri gilda di cui 3 saranno doppi pg non riceverete la ricompensa.

Per qualsiasi problema o delucidazione riguardante l'evento aprire un ticket in cui vi sarà spiegato più nel dettaglio lo sviluppo dell'evento.

Saremo felici se apriste il ticket sin da subito per farci capire se l'evento è di vostro gradimento (cosi da farci capire quante gilde saranno presenti al server speed)

 

Evento Speciale: Isola dei Tanaka

💯 ALLE ORE 22.00 SI APRIRA' L'ACCESSO ALL'ISOLA DEI TANAKA 💯

FAQ:

❓ In cosa consiste?

❕ Consiste nel killare più mob (Tanaka) possibili!

❓ Cosa dropperanno questi Tanaka?

❕ Ci sono due tipi di mostri Tanaka, Normali ed Oro. I normali dropperanno UN BUONO MONETE SHOP DA (1), invece gli Oro UN BUONO MONETE SHOP DA (5).

❓ Che Bonus devo avere per poter killare questi mostri?

❕ Nessuno i mostri non hanno nessun forte vs

❓ Come faccio ad accedere all'evento?

❕ Basterà recarsi in Capitale da URIEL, parlare con lui che vi teleporterà NELL'ISOLA DEI TANAKA.

 

Evento Speciale: Isola dei Tanaka

💯 ALLE ORE 22.00 SI APRIRA' L'ACCESSO ALL'ISOLA DEI TANAKA 💯

FAQ:

❓ In cosa consiste?​

❕ Consiste nel killare più mob (Tanaka) possibili!​

❓ Cosa dropperanno questi Tanaka?​

❕ Ci sono due tipi di mostri Tanaka, Normali ed Oro. I normali dropperanno UN BUONO MONETE SHOP DA (1), invece gli Oro UN BUONO MONETE SHOP DA (5).​

❓ Che Bonus devo avere per poter killare questi mostri?​

❕ Nessuno i mostri non hanno nessun forte vs​

❓ Come faccio ad accedere all'evento?​

❕ Basterà recarsi in Capitale da URIEL, parlare con lui che vi teleporterà NELL'ISOLA DEI TANAKA.​


Oltre il drop dei BUONI MONETE SHOP, solo per oggi dai Tanaka si potranno droppare anche le tanto ricercate Ammalie Oggetto!

 
Server defunto dopo un errore da parte dello staff nei bonus dei 6 7 dove il valore attacco al posto di dare 35 valore ne dava il 35%
(se ne sono accorti dopo quasi 2 settimane di game per la segnalazione da me medesimo altrimenti chissà...) fino ad allora molti player sparavano danni allucinanti tipo 1kkk alle metin e ai boss.

I bonus 6 7 si possono aggiungere anche su costumi e runa, personalmente credo sia un bug, non ho mai visto 6 7 su skin considerando soprattutto che ci sono bonus da pvp. Anche questo è da rivedere siccome non hanno totalmente filo logico, 35 forte contro razza e solo 2 resistenza razza...

Item shop al quanto imbarazzante, si può acquistare letteralmente qualsiasi cosa e tra l'altro trovi cavalcature final e pet final presenti solo in shop e non reperibili in game.

Penso che l'idea principale fosse quella di portare qualche player sul primo server, ma credo che la missione sia fallita miseramente.

Loggando su entrambi i server l'impressione principale è quella di trovarsi in una piramide, un sepolcro, dove il luogo di sepoltura è il server e le mummie all'interno sono i player che lasciano il pg loggato per fare la gara a chi ha più minuti di gioco. Imbarazzante.

Sconsiglio vivamente.
 
  • Grazie
Reazioni: MoonCrasher
Ultima modifica da un moderatore:
Server defunto dopo un errore da parte dello staff nei bonus dei 6 7 dove il valore attacco al posto di dare 35 valore ne dava il 35%
(se ne sono accorti dopo quasi 2 settimane di game per la segnalazione da me medesimo altrimenti chissà...) fino ad allora molti player sparavano danni allucinanti tipo 1kkk alle metin e ai boss.

I bonus 6 7 si possono aggiungere anche su costumi e runa, personalmente credo sia un bug, non ho mai visto 6 7 su skin considerando soprattutto che ci sono bonus da pvp. Anche questo è da rivedere siccome non hanno totalmente filo logico, 35 forte contro razza e solo 2 resistenza razza...

Item shop al quanto imbarazzante, si può acquistare letteralmente qualsiasi cosa e tra l'altro trovi cavalcature final e pet final presenti solo in shop e non reperibili in game.

Penso che l'idea principale fosse quella di portare qualche player sul primo server, ma credo che la missione sia fallita miseramente.

Loggando su entrambi i server l'impressione principale è quella di trovarsi in una piramide, un sepolcro, dove il luogo di sepoltura è il server e le mummie all'interno sono i player che lasciano il pg loggato per fare la gara a chi ha più minuti di gioco. Imbarazzante.

Sconsiglio vivamente.
Siamo di nuovo alle solite.. Dove quando il lecca lecca non viene dato oppure chi viene bannato oppure viene ignorato per dei motivi ben precisi.. venite qui su Inforge a screditare il progetto, progetto al quale prima lodate in privato in game o su discord ecc.. Poi nel momento in cui succede qualcosa venite qui a fare i bambini "gne gne gne.. papà non mi ha dato il ciuccio..." Comunque.. ti risponderò ad ogni cosa mostrando anche gli screen di quello che dico.
In primis l'errore dei rari è stato risolto subito dopo la segnalazione abbiamo ripristinato il bonus valore che aimè anzichè sostituire la tabella ho riscritto i bonus nella tabella a mano ed ho inserito il codice del valore d'attacco sbagliato non riguardando ho dato per scontato che fosse giusto, era anche un periodo un pò in casinato ma mi sono scusato anche pubblicamente ed ho fatto degli eventi per le Ammalie per sistemare sta cosa. Ma ovviamente ci sono solo frignini e quindi si sbaglia una cosa la gente quitta. Ma Amen non sarà una gilda come quella che conosci e sai chi ha quittato (gente molto ambigua in 18 mesi che sono su inforge non ho mai visto gente del genere quindi forse è anche un bene che se ne sia andata) Per invece i bonus res-vs sono stato testati mesi su mesi nel server TEST su shyra con gruppi ed ogni valore ha un suo perchè ovviamente si parla di PVP FINAL GAME set finale accessori, oggettistica varia rune,pet spiriti anime titoli ecc. Per l'utenza è normalissimo ALTI e BASSI ci sono sempre quindi si parla del nulla poichè è ancora estate e l'asso si tira fuori appena ci sarà un pò di calma tra tutti questi server scam che escono ogni settimana.


Messaggio unito automaticamente:

Server defunto dopo un errore da parte dello staff nei bonus dei 6 7 dove il valore attacco al posto di dare 35 valore ne dava il 35%
(se ne sono accorti dopo quasi 2 settimane di game per la segnalazione da me medesimo altrimenti chissà...) fino ad allora molti player sparavano danni allucinanti tipo 1kkk alle metin e ai boss.

I bonus 6 7 si possono aggiungere anche su costumi e runa, personalmente credo sia un bug, non ho mai visto 6 7 su skin considerando soprattutto che ci sono bonus da pvp. Anche questo è da rivedere siccome non hanno totalmente filo logico, 35 forte contro razza e solo 2 resistenza razza...

Item shop al quanto imbarazzante, si può acquistare letteralmente qualsiasi cosa e tra l'altro trovi cavalcature final e pet final presenti solo in shop e non reperibili in game.

Penso che l'idea principale fosse quella di portare qualche player sul primo server, ma credo che la missione sia fallita miseramente.

Loggando su entrambi i server l'impressione principale è quella di trovarsi in una piramide, un sepolcro, dove il luogo di sepoltura è il server e le mummie all'interno sono i player che lasciano il pg loggato per fare la gara a chi ha più minuti di gioco. Imbarazzante.

Sconsiglio vivamente.
Ovviamente mi sono sfuggite molte cose.. anche perchè dopo quello che ho scritto si capisce l'individuo che è lei, fare un commento positivo quando ci si gioca per far venire gente no, invece commentare per screditare si.. classico degli ITALIANI. Comunque parlando del item shop in brevemente. Shyra COME BEN SANNO TUTTI è strutturato in modo che in game si può ottenere tutto al 100000000000000000000000000%. Anche perchè ci sono 57 modi per ottenere Monete Shop c'è gente che non ha shop nemmeno 10 cent è più full di gente che ne ha donati 500. Anche perchè c'è il riciclaggio degli oggetti che da monete shop nel senso come dovresti ben sapere farmi farmi farmi tutte le cose inutili vai dal riciclatore e ti da monete shop. Un pet te lo compri in 3/4g di farm tranquillo. Quindi stiamo qui a parlare del nulla voi con sto Item shop imbarazzante.. che nemmeno provate il game play o non lo capite e date contro al server
 
Ultima modifica:
Siamo di nuovo alle solite.. Dove quando il lecca lecca non viene dato oppure chi viene bannato oppure viene ignorato per dei motivi ben precisi.. venite qui su Inforge a screditare il progetto, progetto al quale prima lodate in privato in game o su discord ecc.. Poi nel momento in cui succede qualcosa venite qui a fare i bambini "gne gne gne.. papà non mi ha dato il ciuccio..." Comunque.. ti risponderò ad ogni cosa mostrando anche gli screen di quello che dico.
In primis l'errore dei rari è stato risolto subito dopo la segnalazione abbiamo ripristinato il bonus valore che aimè anzichè sostituire la tabella ho riscritto i bonus nella tabella a mano ed ho inserito il codice del valore d'attacco sbagliato non riguardando ho dato per scontato che fosse giusto, era anche un periodo un pò in casinato ma mi sono scusato anche pubblicamente ed ho fatto degli eventi per le Ammalie per sistemare sta cosa. Ma ovviamente ci sono solo frignini e quindi si sbaglia una cosa la gente quitta. Ma Amen non sarà una gilda come quella che conosci e sai chi ha quittato (gente molto ambigua in 18 mesi che sono su inforge non ho mai visto gente del genere quindi forse è anche un bene che se ne sia andata) Per invece i bonus res-vs sono stato testati mesi su mesi nel server TEST su shyra con gruppi ed ogni valore ha un suo perchè ovviamente si parla di PVP FINAL GAME set finale accessori, oggettistica varia rune,pet spiriti anime titoli ecc. Per l'utenza è normalissimo ALTI e BASSI ci sono sempre quindi si parla del nulla poichè è ancora estate e l'asso si tira fuori appena ci sarà un pò di calma tra tutti questi server scam che escono ogni settimana.
Dall'esistenza di inforge, i server vengono aperti da voi GF e recensiti da noi players, se non sei in grado di accettare una critica fatta al tuo server probabilmente dovresti provare a fare altro. Inforge è un forum e fin quando non si esce fuori tema, si può tranquillamente avere libertà di espressione.
La mia recensione non voleva essere assolutamente un attacco alla tua persona, come invece hai fatto tu postando screen di una conversazione privata, ma bensì una recensione di un player che al momento del quit aveva 11k minuti di gioco (volendo dare importanza a questa cosa come piattaforme tipo Steam).
Essendo iscritto su Inforge dal 2014 puoi trovare molti commenti fatti da me negativi o positivi che siano, per "salvaguardare" l'utenza nuova da progetti che secondo il mio punto di vista non meritano di essere giocati.
Come molti players seri e rispettabili che utilizzano inforge in modo intelligente, la recensione ad un server avviene solo dopo averlo giocato, e mai prima.
Per quanto riguarda gli screen che hai postato, credo soltanto che avresti potuto gestire la questione in maniera differente, mentre invece hai preferito trattare un player con sufficienza, maleducazione ma anche con molta foga, in quanto hai postato gli screen come se fossi io quello a cui brucia, ma in realtà penso più il contrario...
 
Dall'esistenza di inforge, i server vengono aperti da voi GF e recensiti da noi players, se non sei in grado di accettare una critica fatta al tuo server probabilmente dovresti provare a fare altro. Inforge è un forum e fin quando non si esce fuori tema, si può tranquillamente avere libertà di espressione.
La mia recensione non voleva essere assolutamente un attacco alla tua persona, come invece hai fatto tu postando screen di una conversazione privata, ma bensì una recensione di un player che al momento del quit aveva 11k minuti di gioco (volendo dare importanza a questa cosa come piattaforme tipo Steam).
Essendo iscritto su Inforge dal 2014 puoi trovare molti commenti fatti da me negativi o positivi che siano, per "salvaguardare" l'utenza nuovo da progetti che non meritano di essere giocati.
Come molti players seri e rispettabili che utilizzano inforge in modo intelligente, la recensione ad un server avviene solo dopo averlo giocato, e mai prima.
Per quanto riguarda gli screen che hai postato, credo soltanto che avresti potuto gestire la questione in maniera differente, mentre invece hai preferito trattare un player con sufficienza, maleducazione ma anche con molta foga, in quanto hai postato gli screen come se fossi io quello a cui brucia, ma in realtà penso più il contrario...
Non ho altro d'aggiungere perchè ho già scritto sopra quello che pensavo la tua non è una critica ma una diffamazione. Sconsigliando perchè io Founder non ti ho dato il ciuccio in cambio. Se vuoi mostro anche gli screen dei messaggi che hai cancellato avendo un recovery message sono tutti salvati. Prima di pubblicare l'annuncio.. Ti stai solo rampicando negli specchi. Comunque ho commentato e postato per salvaguardare il mio progetto da gente come te che commenta a random perchè non hanno ottenuto il ciuccio dal GF e nien'altro a me non brucia mi sono solo difeso dicendo la realtà dei fatti
 
Ultima modifica:
Non ho altro d'aggiungere perchè ho già scritto sopra quello che pensavo la tua non è una critica ma una diffamazione. Sconsigliando perchè io Founder non ti ho dato il ciuccio in cambio. Se vuoi mostro anche gli screen dei messaggi che hai cancellato avendo un recovery message sono tutti salvati. Prima di pubblicare l'annuncio.. Ti stai solo rampicando negli specchi. Comunque ho commentato e postato per salvaguardare il mio progetto da gente come te che commenta a random perchè non hanno ottenuto il ciuccio dal GF e nien'altro a me non brucia mi sono solo difeso dicendo la realtà dei fatti

Siccome conosco bene le bassezze che una persona è disposta a fare, ho preferito eliminare su Discord lo screen della conversazione in privato che ho avuto con il capogilda che ti dimostrava appieno che quello che dicevo non era una menzogna ma una dimenticanza da parte sua nel riferiti che dovevo ricevere quella ricompensa.
Avresti tranquillamente pubblicato senza pudore e mancanza di privacy screen di conversazioni mie private con un'altra persona che non c'entra assolutamente niente con questa discussione, quindi per salvaguardare l'altra persona ho eliminato lo screen.
Al contrario tuo che insulti e vai off topic, io ho semplicemente recensito dopo averlo giocato, molti aspetti negativi del server.

Non ho assolutamente diffamato il tuo server.
Diffamare è dire il falso.
Nella mia recensione non c'è nessun tipo di falsità, i principali aspetti positivi di un server di Metin2 sono:
Competizione, commercio, risse, eventi attivi (e non i classici eventi offline), il chiama è totalmente fermo per la mancanza di commercio, trovi in qualsiasi momento boss disponibili nelle mappe per mancanza di utenza.
Il tuo server pecca in tutti questi campi è un farmare fine a se stesso per poi lasciare il pg afk. Sto diffamando? Non credo proprio che le mie siano falsità.
Che tu lo accetti o meno non fa differenza perché Inforge serve proprio a questo.

Devi impegnarti in questi mesi nel far tornare utenza, non ha totalmente senso la situazione attuale del server.
Se riuscirai nell'intento sarò il primo a modificare la recensione da me scritta, siccome ho sempre rivolto le mie parole al server e non alla tua persona.
 
  • Mi piace
Reazioni: MoonCrasher

Comunicazione Ufficiale

Fusione dei server Alfa e Omega

Siamo lieti di annunciarvi che giorno 02/09/2023 Alle ore 09.00 AM avverrà la fusione dei server


Quindi per l'attesa di questo giorno abbiamo deciso di proporvi un ulteriore boost al server omega:

Server Omega

Tutti e 3 gli eventi verranno attivati stasera giorno 31/08/2023 alle ore 20.00 PM

Evento Doppia Raccolta (Fino al Riavvio)

Evento drop Ammalia (Fino al Riavvio)

Evento Trofeo della Sfida (Fino al Riavvio)

Evento Doppia Raccolta:

L'evento consiste che in tutti BOSS-METIN del gioco si avrà la possibilità di droppare x2 tutti gli oggetti.

In questo caso essendo attivo anche il DOPPIO DROP su Omega il tutto sarà x4! Quindi un drop veramente ALTO!

Evento Drop Ammalia:

L'evento consiste ad uccidere tutti i mostri del gioco per ottenere le preziose Ammalie Oggetto.

Evento Trofeo della Sfida:


E' arrivato il momento di sfidarsi in un MINI TORNEO dedicato al PVM!

COME FUNZIONA L'EVENTO?

In questi giorni dovrete ottenere da TUTTI I METIN / MINI BOSS / BOSS del gioco un ITEM CHE NON FA PARTE DEL GAMEPLAY

Questo oggetto si chiamerà Trofeo della Sfida. Il vostro compito sarà quello di ottenere più Trofei possibili entro il giorno stabilito del fine evento.

TUTTI potranno partecipare, ma SOLO 10 SARANNO I VINCITORI!


🏆 PREMI:

🥇1° posto: 800 Monete Shop
🥈2° posto: 600 Monete Shop
🥉3° posto: 400 Monete Shop
🎖️4° posto: 300 Monete Shop
🎖️5° posto: 250 Monete Shop
🎖️6° posto: 200 Monete Shop
🎖️7° posto: 150 Monete Shop
🎖️8° posto: 100 Monete Shop
🎖️9° posto: 50 Monete Shop
🎖️10° posto: 50 Monete Shop

La classifica verrà AGGIORNATA ogni 24H, nel DISCORD UFFICIALE DI SHYRA

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.