EmpireMt2.org - fusione effettuata

• Autore discussione Autore discussione 0neBlue
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Devi confermare e-mail.

Comunque non molto bene, cioè nel sito da 200 on ma credetemi che ci sono 10 players che fanno dungeons, in due giorni non ho visto un messaggio in chiama se non “chi mi regala una hwang?” quindi il server è deserto.

Peccato perché è fatto bene.

Devi confermare e-mail.

Comunque non molto bene, cioè nel sito da 200 on ma credetemi che ci sono 10 players che fanno dungeons, in due giorni non ho visto un messaggio in chiama se non “chi mi regala una hwang?” quindi il server è deserto.

Il server è fatto benissimo non bene ma lo staff ha sempre avuto problemi nel tenere il giocatore medio incollato al gioco non sono mai on se non per riavviare e oltre il calendario non organizzano nessun evento o roba divertente sei solo tu e il tuo Farming è quando hai finito anche quello quitti perché non c’è un anima per rissare 😩😩 che tristezza

Il server è fatto benissimo non bene ma lo staff ha sempre avuto problemi nel tenere il giocatore medio incollato al gioco non sono mai on se non per riavviare e oltre il calendario non organizzano nessun evento o roba divertente sei solo tu e il tuo Farming è quando hai finito anche quello quitti perché non c’è un anima per rissare 😩😩 che tristezza
Stai giocando in un server italiano di metin2.

L'utenza è questa in tutti i server eh (parlo di utenza reale) ;)

Devi confermare e-mail.

forse hai sbagliato commentare discussione, comunque ecco i player online per singolo IP:

1768154691170.png

Sul counter del sito vengono contati il totale dei player, per carità non faremo più i numeri di una volta ma dire 10 online mi sembra proprio che tu non sia neanche entrato nel server o_O

Se dovi commentare almeno abbi la decenza di scrivere qualcosa di vero o una critica costruttiva.
Messaggio unito automaticamente:

Come è andato lo start?

finchè non entravo su inforge andava bene :cucu:

forse hai sbagliato commentare discussione, comunque ecco i player online per singolo IP:

Visualizza allegato 83901

Sul counter del sito vengono contati il totale dei player, per carità non faremo più i numeri di una volta ma dire 10 online mi sembra proprio che tu non sia neanche entrato nel server o_O

Se dovi commentare almeno abbi la decenza di scrivere qualcosa di vero o una critica costruttiva.
Messaggio unito automaticamente:

finchè non entravo su inforge andava bene :cucu:

Bluuuuuuuu ma facci il piacereeee ………..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.