7 Si può creare un tema cosi "definitivo"?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Syperion

Bannato
25 Gennaio 2016
289
37
65
136
Salve ragazzi, grazie a qualche utente di questo forum e ad una breve ricerca su internet ... Ho pensato di aprire questo post per chiedere ai più esperti se il mio "SOGNO" (no dai) è realizzabile. Allora, avete presente queste skin (temi) per desktop?
Enigma4Preview1366x768.png


enigma_3_1_rainmeter-100312892-large.jpg


Dove si è tutto oggettivamente molto bellissimo ( :) ) ma la mia domanda è:
E' possibile ottenere questi temi in maniera definitiva?

Mi spiego meglio. L'idea di applicare un tema "finto" come skin dove ci sono grandi effetti visivi ma poca sostanza oggettiva, non mi piacerebbe usarlo. Alla fine lo trovo una specie di espediente molto pecoreccio per ottenere una grafica migliore. Io vorrei sapere se fosse possibile creare un thema personalizzatissimo e funzionale secondo le proprie necessità, senza dover aprire un programma per "lanciare" questa "COVER" del desktop. Spero di non essermi impappinato troppo, attendo risposte dagli esperti.
 
E' una domanda che mi son posto sempre anch'io. Più o meno dal primo Iron-Man uscito al cinema, 2008 se non erro.
Anch'io ho avuto a che fare con diversi programmi simili a Rainmeter ma appunto, non li trovo così funzionali. Seguo con interesse questo post, ho parecchie idee qualora fosse possibile tutto ciò. :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Syperion
E' una domanda che mi son posto sempre anch'io. Più o meno dal primo Iron-Man uscito al cinema, 2008 se non erro.
Anch'io ho avuto a che fare con diversi programmi simili a Rainmeter ma appunto, non li trovo così funzionali. Seguo con interesse questo post, ho parecchie idee qualora fosse possibile tutto ciò. :asd:
Se ti va puoi indicarmi gli altri programmi, giusto per dare un'occhiata. Anche in privato va bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.