si può levare una skill??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L0LLo

Utente Platinum
22 Luglio 2010
2,961
135
607
1,139
ciao con il mio nuovo lann ho imparato una skill chiamata xe move (che è bruttissima e non mi fa piu spammare tasto destro e sinistro :\:\) dato che perdo vita appena la uso.. quindi volevo chiedere se c'è un qualsiasi modo di dimenticarla :\ anche con nx va bene , tanto shoppo su combat arms e quindi dovrei avere nx anche su vindictus
 
Se l'hai trainata puoi usare le Pilloline del Reset delle Skill (Trainata ovvero gli hai dato AP) ma non puoi "dimenticarla" del tutto dopo averla ottenuta ;)
 
inoltre anche se dovessi ricominciare un pg da capo la xe move la devi imparare per andare avanti con le quest... lo so che è una merd*.. paghiamo per il fatto di avere la versione XE di vindictus..e per cosa poi?? la possibilità di saltare cosa che la versione premier(credo si chiami cosi) non ha
 
inoltre anche se dovessi ricominciare un pg da capo la xe move la devi imparare per andare avanti con le quest... lo so che è una merd*.. paghiamo per il fatto di avere la versione XE di vindictus..e per cosa poi?? la possibilità di saltare cosa che la versione premier(credo si chiami cosi) non ha

quindi da quanto ho capito grazie a max e a te non c'è modo di finire il gioco senza imparare questa skill?

e non posso nemmeno dimenticarla... ç__ç
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.