Domanda si può settare CE per FIFA 10?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

refert

Utente Silver
6 Ottobre 2009
11
2
0
59
Salve ragazzi mi stavio kiedendo se è possibile settare cheat engine(CE) per FIFA 10 se si mi postate una guida su come fare?????grz:)
 
in senso di programmare,trovare address capisci???piu o meno???

Non è questione di capire o non capire.... Il fatto è che tu non hai la benchè minima idea NEMMENO di quello che scrivi!!! e non aggiungo altro....
(poi programmare con CE).... troppo bella questa...
"più o meno"? Io direi più meno che più, visto che il primo ad aver fatto una richiesta insensata sei proprio tu xD
A trovare address devi solo fare la scansione con CE non devi settare nulla... devi solo cercare...
 
non è questione di capire o non capire.... Il fatto è che tu non hai la benchè minima idea nemmeno di quello che scrivi!!! E non aggiungo altro....
(poi programmare con ce).... Troppo bella questa...
"più o meno"? Io direi più meno che più, visto che il primo ad aver fatto una richiesta insensata sei proprio tu xd
a trovare address devi solo fare la scansione con ce non devi settare nulla... Devi solo cercare...
ooooo calma io pensavo ke questa foxe una community dove si potevano fare domande e kiedere aiuto qll ke kiedevo io era solo di postarmi una guida
 
Prima di tutto è importante l'uso corretto del linguaggio specifico, perchè io non c'ho capito na mazza di quello che hai chiesto, e dopotutto CE lo puoi provare te stesso se lo puoi usare o no.
Comunque se ancora non hai capito, non siamo in una community, ma siamo in una board che "ospita" nabbi che chiedono hack senza alcun contributo (a quanto vedo dalla mia poca frequentazione di questa).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.