Dedicated-Cracked Silentcraft [Cracked]-[1.4.6-1.4.7]-[Factions]-[60 Slot]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Topogigio

Utente Electrum
14 Dicembre 2009
129
31
6
110
IP

scrivetelo bene e senza spazi:37.59.165.86

Server appena aperto,60 slot ed è completamente esente dal lag essendo hostato da uno dei migliori host.
Server factions dove il griefing è ammesso e lava,fuoco,tnt e acqua sono attivi.
è presente anche una zona lotti, in cui potrete ottenere un territorio dove costruire liberamente senza nessun pericolo di griefing.
Ci sono immensi spazi pvp oltre ad una arena apposita in cui potrete creare la vostra fazione, estendere i vostri domini e diventare gli eroi del server.
Nello shop, potrete acquistare i materiali piu' difficili da trovare, come ossidiana e diamanti, sfruttando dei soldi virtuali guadagnabili passando il tempo nel server o sfruttando mc jobs.
Nella MobArena invece, potrete accumulare oggetti rari restando in vita, senza la paura di perdere tutto il vostro inventario.

Lo shop,quattro piani con tutto ciò che vi serve :) :

dq6cyx.png

Lo Spawn:

2rxjfj5.png

La Spa XD:

25jfrlj.png

Zona Enchant

2d174w7.png

Ultima modifica:
Sarebbe ancora meglio se potessimo usare il /tpahere.
Lo mettete?

Fa schifo, son entrato poco, mi piaceva all'inizio ma lo staff non è per niente disponibile sono stato mezz'ora a chiedere una cosa e non ho mai avuto risposta.. e c'erano founder e admin ON..

raga vi dico da subito che l'admin non sono io quindi non posso soddisfare le vostre richieste,inoltre oggi io ero via quindi non prendetevela con me xD

Ora che ho giocato più di un giorno ho capito che:
1)Gli admin e i founder sono dei *******i assurdi che aiutano gli amichetti e si fanno dei personaggi super givvati.
2)Non sanno contare (vedi shop)
3)Il server lagga molte volte e nessuno ti caga se fai una domanda.
Sconsiglio ;)

A me invece questo server sebra fantastico dal punto di vista tecnico, non lagga per niente e soprattutto è INVULNERABILE (quasi) dai bot.
Manca solo il plugin repair e...lo staff..non è cattivo ma con tutte quelle domande che gli fanno in contemporanea si stressa facilmente.
Apparte questo è un ottimo server.

Ottimo server sotto tutti i punti di vista. Provatelo!

- - - Updated - - -

Ottimo server sotto tutti i punti di vista. Provatelo!

- - - Updated - - -

UPPO la discussione....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.