Domanda Malware simpaticone frega-account msn...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RE: Figlio di P*****A!!!!! frega account msn...

Zarkain ha detto:
Carabiniere 1:"AIUTO MI HANNO RUBATO LA MACCHINA D'AVANTI AI MIEI OCCHI"
Carabiniere 2:"HAI VISTO IN FACCIA CHI E' STATO A RUBARLA???"
Carabiniere 1:"NO,MA SONO STATO FURBO E HO PRESO IL NUMERO DI TARGA HAHA"

carina.

cmq Alex la cosa più intelligente che puoi fare ora (se ti hanno veramente rubato l'acco) è di fare in modo che le informazioni contenute nella casella (spero nessuna, ma non credo) non permettano a chi ti ha rubato l'acco di fregarti anche tutti gli altri, poi farti un altra casella hotmail e un altro contatto msn, e stai più attento a chi lo dai, e soprattutto a dove ti dice di cliccare.
Comunque se vuoi scoprire come rirubarglielo io non sono disponibile a dirtelo.
 
RE: Figlio di P*****A!!!!! frega account msn...

ma chissene frega di rubarglielo...Io rivoglio il mio e non è vero che devo x forza aprirmene un'altro di account perchè adesso il mio account dice msn che è stato momentaneamente bloccato per motivi legati alla sicurezza e quindi di provare + tardi o magari cambiare password;ma non posso cambiarla perchè me ne d'ha una sul mio indirizzo e-mail...che è lo stesso di msn(quindi bloccato anche quello)
 
RE: Figlio di P*****A!!!!! frega account msn...

cioè fammi capire, te hai impostato la mail alternativa la stessa dell'account?:shocked1:
 
RE: Figlio di P*****A!!!!! frega account msn...

E QUI CASCA L'ASINO AUAHAUHAUAhau MSN NON FA METTERE LA MAIL ALTERNATIVA UGUALE A QUELLA CHE HAI GIA' AHAAHAHAHHAHAH
 
RE: Figlio di P*****A!!!!! frega account msn...

non ho impostato nessuna e-mail alternativa...Soltando che l'unico indirizzo che ho di hotmail...è anche quello con cui controllo la posta...e quindi sono bloccati entrambi
 
RE: Figlio di P*****A!!!!! frega account msn...

il blocco non c'è in modo definitivo.......quindi per favore la credibilità si abbassa
 
RE: Figlio di P*****A!!!!! frega account msn...

oh ma senti un pò te...questo è un forum dove si aiuta oppure dove si accusa?
Cosa ho detto di strano per far abbassare la credibilità?Io stò dicendo fatto x fatto il + chiaro possibile ma qui mi sa che in pochi mi credono...Non sò nemmeno il motivo del perchè dovrei mentire
 
RE: Figlio di P*****A!!!!! frega account msn...

perchè semplicemente sei uno dei tanti ti abbiamo detto il metodo ma tu continui a diri che non ci riesci e anche che l'account è bloccato.......sarà pure bloccato ma non per più di un giorno intero
 
RE: Figlio di P*****A!!!!! frega account msn...

io non lo sò se è bloccato per + di un giorno....è bloccato da ieri ...e cmq ora vi spiego meglio...io ho un indirizzo di posta elettronica fatto con hotmail che è [email protected] questo indirizzo mi connetto anche su msn...Quindi ci controllo la posta e chatto su msn...Ora da ieri sera mi dice che posso aver smarrito la password e non mi fa entrare su msn;perciò cerco di farmene mandare un'altra al mio indirizzo di posta di hotmail ([email protected]) ma anche li in un primo momento non mi arrivava niente e poi mi ha detto che ho eseguito troppi tentativi di connessione e quindi è stato bloccato...
Mi sono spiegato meglio adesso?
 
RE: Figlio di P*****A!!!!! frega account msn...

Zarkain ha detto:
zarkain ha detto:
Sono sempre piu avvincenti le storielle che si inventano i lamer quando vogliono spiegato il metodo per combinare le cazzate mi faccio sempre un po di risate e il bello è che restano sempre fermamente convinti di quello che dicono cadendo nel ridicolol,ci vorrebbe un film
Resto di questa opinione e poi come fai ad avere il suo indirizzo ip se dopo che uno si scollega cambia sempre?E con l'email che cosa ci fai,gli mandi un virus(e apri un altro topic dove ci implori a insegnarti come farlo per vendetta?)?
Apparte che la mail dell'amico è anche la tua mail(AlexXx) dato che se ne è impossessato,hahaha mi ricorda la barzelleta del carabiniere che gli rubano la macchina d'avanti ai suoi occhi...
Carabiniere 1:"AIUTO MI HANNO RUBATO LA MACCHINA D'AVANTI AI MIEI OCCHI"
Carabiniere 2:"HAI VISTO IN FACCIA CHI E' STATO A RUBARLA???"
Carabiniere 1:"NO,MA SONO STATO FURBO E HO PRESO IL NUMERO DI TARGA HAHA"


ebbasta pazzo...nn potete attakkare tt quelli che vengono (anche pkè la richiesta mi pare ragionevole e tuttaltro che inventata) dicendo che sono dei lamer...nn potete partireprevenuti ogni santa volta che qualcuno chiede qualcosa su MSN...siete ad un liv di paranoia -.-'
 
RE: Figlio di P*****A!!!!! frega account msn...

Ora mi dice questo quando cerco di accedere al mio indirizzo e-mail

La combinazione di indirizzo di posta elettronica e password non è corretta. Riprova.

Quindi non è + bloccato il mio account ma è non è accessibile...Come mai?
 
RE: Figlio di P*****A!!!!! frega account msn...

AlexXx ha detto:
dove si risponde alla domanda segreta?
allora quando fai password persa, viene scritto:
invia una mail con il form x ripristinare la pwd.
fornisci i dati a te stess0 rispondendo alla domanda segreta.

clicca la seconda, scegli la nazione ( italia ) poi ti viene scritta la domanda che hai impostato, la rispondi e poi puoi reimpostare la password

EDIT: per il messaggio di sopra; perche ti ha cambiato la password allora! è partito prima con freezer, poi bruteforce alla casella di posta secondo me
 
RE: Figlio di P*****A!!!!! frega account msn...

scusate ma a me dice solo che mi ha inviato sull'indirizzo hot mail il metodo per cambiare password...Ma non posso vederlo questo metodo perchè non sò la password per accedere alla casella di posta...
Volete provare voi altri?
 
RE: Figlio di P*****A!!!!! frega account msn...

scusate ma sarebbe?
A parte che io vicino a windows live id non ho scritto utilizza indirizzo e mail secondario oppure cose simili...niente di niente...comunque spiegatemi bene come funziona il vostro metodo,glassiee...
AlexXx ha detto:
scusate ma sarebbe?
A parte che io vicino a windows live id non ho scritto utilizza indirizzo e mail secondario oppure cose simili...niente di niente...comunque spiegatemi bene come funziona il vostro metodo,glassiee...

ecco uno screen di quello che vedo...:ipezziassurdi:
]KLIKKATE NUMEROSI[/url]
 
RE: Figlio di P*****A!!!!! frega account msn...

io se faccio password dimenticata mi manda le istruzioni a l'unico indirizzo e mail che ho e cioè [email protected] come faccio se non ho la password per accedergli?
grantizzio ha detto:
allora [email protected] è l'unico metodo



che metodo è questo?Vi prego devo riprendermi il mio account al + presto:ngheluver:
 
RE: Figlio di P*****A!!!!! frega account msn...

si ok...ma con che casella di posta gliela mando se io non posso accedere alla mia?Qualcuno la manderebbe per me così mi risparmia la creazione di una nuova casella di posta? Grazie ;-)
grantizzio ha detto:
http://hotmail.msn.com/cgi-bin/dasp/ua_info.asp

tutte le cose che puoi fare


ottimo link davvero!!!Grazie...Ora da qui ho la possibilità di rispondere alla domanda segreta...Il fatto ora è un'altro:non mi ricordo la risposta alla domanda segreta...C'è qualche modo per ricordarmi la risp segreta please?:ngheluver:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.