Domanda Malware simpaticone frega-account msn...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RE: Figlio di P*****A!!!!! frega account msn...

mi dispiace ma se non riesci a trovare ciò che cerchi in quella pagina non la troverai
 
RE: Figlio di P*****A!!!!! frega account msn...

Certo che l'ho trovato in quella pagina...E comunque ho letto che questi bastardoni che ti prendono l'account sanno anche modificare la domanda segreta...è vero?
 
RE: Figlio di P*****A!!!!! frega account msn...

scusate non so se avete risolto il problema o avete già detto questa opzine cmq puoi andare qui https://support.live.com/ clikki windows live messenger metti l'e-mail che vuoi e spieghi l'accaduto, dovrebbe arrivarti un messaggio su cui devi inserire certe informazioni e se sei il propietario le dovresti conoscere a quelle che non sai rispondere di che non le sai...così dovresti risolvere...
cmq questo fatto del supporto per msn mi lascia sconcertato infatti si possono rubare le password di un contatto molto facilmente così, basta conoscerlo...
 
RE: Figlio di P*****A!!!!! frega account msn...

vero! così dovrebbe risolvere kmk in fatto di sicurezza lascia a desiderare! basta una bella dose di social e avrai tt le informazioni! ora provo a vedere come funziona
 
RE: Figlio di P*****A!!!!! frega account msn...

ma che hotmail e hotmail, se l'utente è utonto non è colpa del servizio....
 
RE: Figlio di P*****A!!!!! frega account msn...

no, io intendevo che con del social potevi avere le password degli altri e il social lo fai su quelli che dovrebbero aiutarti...
 
infatti... le domande nn sono di difficile estrapolamento, ti finingi una ragazza abbastanza interessata a lui, fai domande indiscrete e prendi informazioni con cui compili la domanda, così hai la pwd, kmk ora stiamo andando off topic, ritorniamo ad alex, che fine ha fatto =)??
 
RE: Figlio di P*****A!!!!! frega account msn...

no ragazzi ho parlato con l'assistenza e mi hanno chiesto una serie di domande fra qui l'orario di quando sono stato attaccato da questo s*****one che non mi ricordo precisamente....e mi hanno detto di non essere stato tanto preciso...Che consigli mi date?vi prego i need of answer
 
Si ma io come faccio a convincerli se non mi ricordo di una cosa?Cioè...l'orario è difficile ricordarselo bene...Cosa posso metterci nei campi vuoti?
 
beh ad ogni domanda specifica ci sono risposte precise o almeno approssimative, se ti chiedono il tuo nome nn è che rispondi si ballo la macarena :scivabbe:

se nn ricordi l'orario preciso fai questo raggionamento. a che ora del giorno mi è capitato ? mattina sera pom ?

mattina = prima o dopo le 12 ?
se dp le 12

prima o dp le 17,
se dp prima della mezza ?

avicinati all'orario escludendo anche pensando a cosa hai fatto e quanto tempo ci hai messo.

es

è stato prima delle 12 io mi sveglio alle 10, faccio collazione e finisco verso le 10:30 dp sono andato in bagno ho acceso il pc e dp verso le 11:30 ho portato il cane a fare una bella kakata (che tra l'altro ho pestato) dp sono andato a mangiare. quindi è stato dalle 10:30 alle 11:30 tempo di caxxegiare su internet quindi diciamo che il fattaccio è stato alle 11


spero qualcuno riesca a capire il msg :cijeludic::fattbe:
 
si hai pienamente ragione...infatti il fatto è successo in serata e io ci ho messo alle 21:00...
il modulo lo ha compilato un mio amico e quindi io nemmeno mi ricordo adesso le domande che c'erano a cui non ho risp...
 
Si mi ricordo che era necessario compilare un modulo nel quale vi si doveva immettere persino l'ip.
Ho aiutato molti amici linkando quel servizio con relativa soluzione al problema!
 
infatti adesso mi voglio cambiare la password...mi date un link x favore?anche quello per cambiare la domanda segreta
grazie...;-)
Ok tutto fatto...Cambiato pass e domanda segreta(non l'azzeccherà + nessuno ehehehe)
Comunque grazie a tutti voi:per l'aiuto e i suggerimenti dati!Io spero davvero tanto che questa discussione serva a tutti quelli che sono passati per la mia situazione e che come me si sono sbattuti x riavere il proprio account...
Purtroppo la soluzione di questo problema non capiterà a chiunque perchè diciamocela chiara;mi è andata di culo che conoscevo il ladro di account ehehehe...Quindi grazie a tutti ancora!!!!!!
Ci becchiamo sul forum

SciaUUUUUUUU
 
muhahah l'alternativa dell'account uguale a quella che hai già mmmm ma è una barza di zelig?XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.