Discussione Simpson per android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xKakashi

Utente Electrum
11 Giugno 2012
115
36
14
107
Ciao ragazzi avete visto il nuovo gioco dei simpson per android??
sapete qualche trucco quello che devi schiacciare la testa 10 volte di homer lo so ma altri?
 
Io ci sto giocando ma non conosco (ancora) trucchi, tranne quello già fatto di Homer

Mi spieghi il trucco di homer?
Non lo conoscevo =3

premi su Homer e si aprirà la finestra per le missioni ("Compra al jetmarket", etc...) poi premi ripetutamente 10 volte sulla testa di Homer e ti saranno regalate 10 ciambelle e 1 statua da posizionare sulla tua Springfield. Tu premi finchè non ti esce l'avviso :)
 
  • Mi piace
Reazioni: AlessioDP
Io ci sto giocando ma non conosco (ancora) trucchi, tranne quello già fatto di Homer



premi su Homer e si aprirà la finestra per le missioni ("Compra al jetmarket", etc...) poi premi ripetutamente 10 volte sulla testa di Homer e ti saranno regalate 10 ciambelle e 1 statua da posizionare sulla tua Springfield. Tu premi finchè non ti esce l'avviso :)
ty io invece ho visto su internet un file che sostituisci ed hai ciambelle infinite però perdi tutti i salvataggi che hai ftt fin ora se non hai i permessi di root
 
ty io invece ho visto su internet un file che sostituisci ed hai ciambelle infinite però perdi tutti i salvataggi che hai ftt fin ora se non hai i permessi di root

Ho letto che chi cerca di avere ciambelle infinite su Android si ritrova col gioco che non sincronizza più. Per iOS invece c'è proprio un metodo... forse dobbiamo aspettare un pò
 
Non installatela! Questo gioco mi piaceva, ci giocavo con gusto... ho installato la mod con tutte le ciambelle infinite e non c'è più gusto. Risultato: ho disinstallato il gioco :nuu:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.