Sirius Mt2 in aggiornameto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aioriax traduzione di chrome...

:O non sapevo traducesse anche le scritte nei "pulsanti" o come si chiamano xD figo, comunque a me non carica sta benedetta pagina ç_ç che palle e per "TheHeroes", non ho capito che senso ha quell'immagine :O

- - - Updated - - -

Nessuno può giocarci solamente i residenti in india che parlano tedesco e manco fa registrare!

e cambiando ip? :O cmq almeno a scaricare il client <.< voglio il pg di barbabianca >_<

This server is only for German speaking players with a residence in INDIA.
Dieser Server ist nur für deutschsprachige Spieler mit Wohnsitz in INDIEN zugelassen.
© Metin2 by Ymir Entertainment Co., Ltd. Published by riu, in Kolomotua, Tonga.

:O non sapevo traducesse anche le scritte nei "pulsanti" o come si chiamano xD figo, comunque a me non carica sta benedetta pagina ç_ç che palle e per "TheHeroes", non ho capito che senso ha quell'immagine :O

- - - Updated - - -

e cambiando ip? :O cmq almeno a scaricare il client <.< voglio il pg di barbabianca >_<
Già ho provato io a cambiare ip ma niente sempre lo stesso errore...

nha a me non piace affato.Primo motivo troppa roba che non centra niente con metin.Secondo motivo dato che ci sono tutte questo novità droppare item,Expare, sarà un impresa praticamente impossibile.Va bhe se conoscete il tedesco è un altro paio di maniche..

- - - Updated - - -

Il pg di barbabianca è un boss, non lo puoi usare.

Bello, anzi bellissimo, però mi sa che quello non è metin :|
Fra un po vedremo i motori della motogp invece del cavallo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom