Sirius Mt2 in aggiornameto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il sito ufficiale è siriusmt2.to a me lo ha aperto subito invece un mio amico ha dovuto proxarsi in tedesco una volta entrati e facile vi registrate e parte il download da solo non mi sembra poi cosi difficile

volete uno screen? se volete posso farvi account per il client non so posso provare a farlo caricare da qualche parte pesa 1.4gb se ci credete posso aiutarvi in caso vi attaccate più di cosi non posso fare

volete uno screen? se volete posso farvi account per il client non so posso provare a farlo caricare da qualche parte pesa 1.4gb se ci credete posso aiutarvi in caso vi attaccate più di cosi non posso fare

Poi si scopre che ha ragione :asd:

Dai allora fai sti screen e che siano comprensibili!

Ultima modifica:
Salve a tutti sono uno dei nuovi iscritti (anche se seguo inforge da una vita) e volevo dire che anche io all'inizio non riuscivo ad entrare nel sito però poi ho usato anonymouse cioè un sito dove si riesce a proxarsi l'ip ed essere momentaneamente sconosciuti ad un sito a tua scelta. Solo che vado a registrarmi su siriumt2.to e mi dice ogni volta che tutti i campi non sono compilati se qualcuno potrebbe guardarci mi farebbe un piacere :D

Ultima modifica:
https://incloak.com/ Qui vi potete proxare in germania e funziona :)
Il client pesa 1GB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom