Offline SiriusMt2 [OnePiece]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno mi sa dire come posso risolvere il problema della configurazione del parser? mi compare quando avvio il launcher.
 
Ultima modifica:
Idem °L° mi dice "Fehler: Bitte alle Felder richtig angeben! "
Hai fatto il calcolo nell'ultima frase cioè questo tipo ti potrebbe essere un altro numero eh Wieviel sind 32-4 dovete fare il calcolo dimmi se ti fa ancora il problema

Ps : Siamo tutti nel regno dei pirati cioè shinsoo :)


Nel game mi chiamo Maya79 quindi se siete nel game e volete sapere o compagnia contattatemi :)
 
Sapete perché durante il download smette di scaricare? (ieri a 600kb a sec arrivo a 333 e si ferma,oggi 500 a sec arrivo a 1 GB e si fera -.- riprovo più volte e si ferma sempre)
 
Sapete perché durante il download smette di scaricare? (ieri a 600kb a sec arrivo a 333 e si ferma,oggi 500 a sec arrivo a 1 GB e si fera -.- riprovo più volte e si ferma sempre)

Se non sei riuscito prova a scaricare con IDM

- - - Updated - - -

Se qualcuno non riesce a registrarsi mi mandi un Pm con i dati che vuole e glielo faccio ;)
 
com'è sto server?lag bug runtime ditemi la vostra impressione che dal primo impatto sembra figo.Si sa' che non si puo' giudicare un 1 libro dalla copertina ^^
 
Ultima modifica:
io ci sto giocando e mi sembra stupendo con tantissime cose nuove e ci sono anche molti eventi la cosa brutta bhe e la lingua xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.