Siti per l'acquisto di Yang Metin2.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mokushi

Utente Emerald
25 Luglio 2013
518
32
307
351
Buona sera Inforge! (Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione)
La mia domanda era la seguente: Il sito metin2.mobi è sicuro? Apparentemente sembrerebbe di si ma cerco persone che mi possano indirizzare su un sito sicuro per l'acquisto di yang (sempre che esista :matto:) oppure mi diano la loro opinione al riguardo su siti che hanno provato personalmente. Grazie a tutti per le risposte e per l'attenzione
Buon proseguimento di serata ;)

Si, è sicuro ma ti consiglio di fare altro account con altra email per poi comprare un item dal banchetto che sennò ti beccano subito;)
intanto grazie mille per avermi risposto, per via dell'account e della email sicuramente non avrei mai usato il pg che uso solitamente. Volevo inoltre chiederti, prima di tutto se lo hai già provato questo sito ed infine con quale modalità è meglio effettuare/ricevere gli yang

Grazie mille anche a te, come può avvenire lo scambio?

Puoi decidere se farti dare i dati ed entri tu a fare lo scambio , oppure trovarti direttamente con un operatore all'interno del gioco che ti da i soldi, se non ricordo male c'era anche altro ma è passato tanto tempo e purtroppo la memoria inganna

Puoi decidere se farti dare i dati ed entri tu a fare lo scambio , oppure trovarti direttamente con un operatore all'interno del gioco che ti da i soldi, se non ricordo male c'era anche altro ma è passato tanto tempo e purtroppo la memoria inganna

Infine vorrei chiederti: quale consiglieresti come metodo di consegna? é sicuro dare i dati oppure no? Se non erro la consegna è prevista entro le 24 ore giusto?

Infine vorrei chiederti: quale consiglieresti come metodo di consegna? é sicuro dare i dati oppure no? Se non erro la consegna è prevista entro le 24 ore giusto?

Io ho sempre fatto la prima, cioè farti dare i dati ed entri tu perchè se non sbaglio passava meno tempo.
la seconda in effetti sembrerebbe la migliore quindi fai la seconda... non vorrei che guardano gli accessi degli account...
Ad esempio un account creato con un ip di registrazione in Sicilia, ad un certo punto vedono che si sposta improvvisamente a Milano e questo potrebbe essere un problema perchè potrebbero sospettare appunto di scambio dati e soldi all'interno del gioco.
Per la risposta da parte loro non passa tanto tempo, quella più lunga che mi è successa in generale (quindi non solo su metin2.mobi) era di 2/3 giorni.
Ricorda però che la possibilità di un ban c'è purtroppo anche se è minima ed a me non è mai capitato.
Fammi sapere.

Mokushi ti rispondo io , la consegna è tra 1h e 72h , il metodo che ti consiglio , e che ti consiglia anche il sito è quello di entrare con un pg loro (ti daranno i dati in e mail) e fare lo scambio , passando gli yang a un pg tuo ;)

Mokushi ti rispondo io , la consegna è tra 1h e 72h , il metodo che ti consiglio , e che ti consiglia anche il sito è quello di entrare con un pg loro (ti daranno i dati in e mail) e fare lo scambio , passando gli yang a un pg tuo ;)
@ Mokushi

Esatto , stessa opzione che ho indicato io :|
Mi era sfuggito che il sito ti consigliava la prima ahahha

Grazie per avermi risposto anche tu, proverò la prima o la seconda opzione in questi giorni e poi vi farò sapere
Grazie a tutti per le info ed i consigli.

- - - Updated - - -

@ Mokushi

Esatto , stessa opzione che ho indicato io :|
Mi era sfuggito che il sito ti consigliava la prima ahahha

Grazie **

- - - Updated - - -

Accertamenti del sito verificati, chiudo il topic, grazie a tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom