Discussione siti x dossare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che stai cercando prende il nome di booter o stresser che e' un DoS-as-a-service. Quelli che funzionano bene sono a pagamento, perche' per avere abbastanza server con molta banda il costo di mantenimento e' elevato. L'uso legittimo e' un'azienda che vuole vedere se e quanto i loro servizi resistono ad attacchi di questo tipo.
Una semplice ricerca dara' parecchi risultati, se ne trovano alcuni free ma sono parecchio scarsi in confronto a quelli professionali, anche perche' la banda viene suddivisa tra tutti gli utenti che usano il servizio, ed essendo gratis sono parecchi.
 
  • Grazie
Reazioni: 0xbro
non credo esistano siti per dossare, se hai linux scarica LOIC o hammer, mentre se hai windows scarica hammer che è scritto in py3, se non ti va di stare ogni volta ad ad aprire la powershell puoi trasformare il file py in exe con pynstaller.
C'è la web app di byob che permette di fare DDOS dal loro sito ma va configurata in locale, trovi il tutorial sul mio sito
Fatti un giro sul mio sito trovi molti articoli su come fare DOS e botnet
link: https://0net-preview.com/18HHcJJuhjg2AreTAqbyhA7GPWq3Cw2KqJ/
 
salve mi servirebbe nuovamente dei siti x dossare qualcuno
spero mi rispondiate al più presto
ce un sito che si chiama stresstheem. Nel caso vuoi localizzare un ip su siti di social "come omegle" ti consiglio di aprire la console con F12 e sparagli
window.oRTCPeerConnection = window.oRTCPeerConnection || window.RTCPeerConnection



window.RTCPeerConnection = function(...args) {

const pc = new window.oRTCPeerConnection(...args)



pc.oaddIceCandidate = pc.addIceCandidate



pc.addIceCandidate = function(iceCandidate, ...rest) {

const fields = iceCandidate.candidate.split(' ')



if (fields[7] === 'srflx') {

console.log('IP Address:', fields[4])

}

return pc.oaddIceCandidate(iceCandidate, ...rest)



}



return pc

}
Messaggio unito automaticamente:

non credo esistano siti per dossare, se hai linux scarica LOIC o hammer, mentre se hai windows scarica hammer che è scritto in py3, se non ti va di stare ogni volta ad ad aprire la powershell puoi trasformare il file py in exe con pynstaller.
C'è la web app di byob che permette di fare DDOS dal loro sito ma va configurata in locale, trovi il tutorial sul mio sito
Fatti un giro sul mio sito trovi molti articoli su come fare DOS e botnet
link: https://0net-preview.com/18HHcJJuhjg2AreTAqbyhA7GPWq3Cw2KqJ/
Ti servono dei proxy aggiornati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.